Negli ultimi giorni alcune fonti riportavano la notizia di una sorta di frattura all’interno dei Black Eyed Peas. Si parlava del fatto che ormai Fergie fosse stanca degli atteggiamenti del compagno Will.I.Am e fosse intenzionata addirittura a lasciare il gruppo per intraprendere di nuovo la strada da solista. Ora arriva la risposta del diretto interessato che via Twitter afferma: “sono solo bugie”. Ecco cos’ha scritto Will: “Non credete al gossip riguardante l’abbandono dal gruppo da parte di Ferige, non ci lasceremo mai, sono solo bugie”.

In questo modo il produttore rispedisce al mittente le falsità diffuse da Radar Online che parlava addirittura di una faida interna alla band. Voi che ne dite ? Il gruppo ieri sera ha partecipato ai BET Awards e tutti i membri sono apparsi in sintonia tra di loro, Fergie e Will compresi.

10 Commenti

  1. Sto scaricando The Dutchess, l’ultimo album di Fergie e devo dire che non è niente male… Diciamo che Fergie potrebbe avere il successo comunque (ha una voce bellissima), ma non sarebbe la stessa cosa. Sinceramente la preferisco con i Black Eyed Peas, ma se ogni tanto farebbe qualche album per conto suo non penso dispiacerebbe tanto a noi fan!!! Comunque meglio che non se ne vada dal gruppo… W i BEP!!!

  2. La gente ci trova piacere a inventare questi gossip…non è la prima volta che gira voce che Fergie voglia lasciare i gruppo…ma non hanno capito che non accadrà mai…
    Comuqnue Fergie stessa sul redcarpet dei BET Awards ha rilasciato un’intervista in cui mette a tacere questo pettegolezzo!
    W I BEP e la loro musica!!!

  3. lui dice qst cose xkè sa k i BEP hanno successo sl grazie a fergie..e cmq io la vedo benissimo cm solista è bravissima e il 2 album farebbe un successone cm The durchness!!

    • lui dice queste cose semplicemente perchè sono bugie…indipendentemente dal fatto che Fergie aiuta il successo dei BEP… in tantissime interviste questo gruppo ha parlato dell’amicizia che li lega ormai da anni…

      • Concordo… Inoltre è d’obbligo ricordare che i BEP erano 3 e Fergie non c’era all’inizio…
        Fergz ha dato l’impronta più pop alla band ma se i BEP sono sopravvissuti e diventati quello che sono ora è grazie ai primi due album in cui Fergie non compariva… ;]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here