twitter facebook myspace feed
 

Will.i.am ft. Britney Spears – Scream & Shout (video premiere)

E’ stato premierato questa notte durante X Factor USA il video che accompagnaSream & Shout”, nuovo singolo del leader dei Black Eyed Peas Will.i.am. Si tratta di una uptempo cantata in collaborazione con Britney Spears. I due avevano già collaborato all’interno di “Big Fat Bass”, una delle tracce più potenti presenti all’interno dell’album “Femme Fatale”.

Ora la Britta restituisce il favore aiutando Will che continua a posticipare l’uscita del suo nuovo album da solista “#willpower”. La traccia prodotta da Lazy Jay, fa del featuring di Britney il suo punto di forza. Anche il video, in cui la giudice di X Factor veste i panni di una Barbarella del futuro, gioca a vantaggio della canzone.

will britney Will.i.am ft. Britney Spears – Scream & Shout (video premiere)

“Scream & Shout” è stato rilasciato alle radio mainstream e rhythmic crossover il 27 novembre, sarà interessante verificare che risultati potrà ottenere in classifica. Questa settimana inoltre Britney ha ricevuto due VEVO Certified Awards per i video di “Till the World Ends” ed “I Wanna Go”, i quali hanno superato quota 100 milioni di visualizzazioni.

Ecco la clip che accompagna il brano, che ne dite ? Per quanto riguarda invece l’album di Will, ancora nessuna release date confermata.

Ti potrebbero anche interessare

104 commenti a "Will.i.am ft. Britney Spears – Scream & Shout (video premiere)":

  • Ma la giacca in pelli di will di chi è ?!?

  • Alessio Iagrossi ha scritto il 19/02/2013 alle 18:18

    straordinaria

  • meravigliosa britney

  • G.B. ha scritto il 02/12/2012 alle 23:20

    Mi trovo assolutissimamente d’accordo con Val.

  • ales87 ha scritto il 02/12/2012 alle 16:44

    Xkè ricordo che l’EP natalizio della Gaga nn se l’è filato nessuno,il primo cd di remix nn ha avuto clamore,il secondo cd di remix ancor meno…quindi…che sia l’unica a scardinare il mondo del pop ora,è na castroneria bella e buona…xkè gli oltre 20 milioni di copie di “Baby one more time”(26) o “Oops!…I did it again”(24) della Spears se li sogna la notte..quello era scardinare,rovesciare e cambiare il panorama pop FACENDO STORIA..e nn venirmi a dire che nei primi 2000 si poteva vendere così tanto ma ora no xkè c’è crisi..xkè i 22 milioni(in crescita) di “21″ di Adele o uno dei primi album di Norah Jones che ha superato i 20 ml,testimoniano il contrario..Lady Gaga può fare molto bene,e nella sua generazione primeggia ok,ma diamo tempo al tempo…scusate,ho tirato fuori la Gaga xkè un monster ignorante offendeva troppo…

  • ales87 ha scritto il 02/12/2012 alle 16:36

    Sono d’accordissimo con Val,e mi trovo d’accordo pure con Diano…Artpop l’unico che ha bisogno di un bravo e valido aiuto sei tu…lo dico x te credimi…nn ricordo chi parlava della Gaga che cantava in più lingue a seconda delle canzoni….moda nuova?????naaaaaa…”Sorry” di Madonna è arrivata anni fa,magari l’ispirazione la Gaga l’ha avuta da lì,o da Carla Bruni che canta in francese pur essendo italiana….così cm Gaga nn inventa nulla,Madonna idem..si chiama re-inventare,trasformare…Madonna e Britney sono maestre in ciò…la Gaga ci prova…però sfruttando tempi attuali,e nn passati..cmq,nn tolgo nulla nemmeno a lei..Rispetto a una Rihanna,o Katy Perry,o Kesha,l’uscita di un suo album d’inediti crea un vero e proprio polverone mediatico che le altre sopra citate nn hanno..e in questo ricorda i fenomeni Britney e Madonna…ma nn tutto è oro ciò che luccica

  • Val ha scritto il 02/12/2012 alle 12:09

    Possibile che venga sempre tirata in ballo la Gaga? Voglio dire, sono venuto in questo post per Britney, che ca**o me ne frega della Gaga? Per una volta che non sono i suoi fans a tirarla in ballo ci pensano gli altri, vi pregoooooo!! @Artpop 2.0 ma quante ne spari? RIPORTATO AL SUCCESSO LA MUSICA ANNI 80? Nel 2005, anno in cui probabilmente molti fans della Gaga bevevano ancora il latte dalla tetta della mamma, è uscito un simpatico disco chiamato Confession on a Dance Floor di un’altrettanto simpatica artista chiamata Madonna, da quell’anno la dance è tornata di moda, ed ha fatto un’ulteriore passo avanti in fatto di sound con l’uscita di Blackout nel 2007. A voi manca cognizione storica. La dance spopola da anni. Reinventare? Ahahahahah Judas è un miscuglio venuto da cani di canzoni di The Fame Monster (che io ho comprato, essendo un bell’album) fatto in una maniera non sfacciata, di più; The Edge of Glory è un riarrangiamento truzzissimo di A Song For The Lonely di Cher; Born This Way sappiamo tutti che non è altro che un remake della storica Express Yourself di Madge; Americano (e Alejandro) è talmente originale da aver lanciato la moda del latin pop e aver ispirato artisti quali Shakira, Jennifer Lopez e Ricky Martin.. a no! Quella era La Isla Bonita di Madonna, scusami! Ahahahah devo continuare? Si reinventa? Lancia mode? Veramente, a volte scrivete dei commenti pietosi! Va bene essere fan ma non esageriamo con la parola ORIGINALITA’. Per carità non fraintendetemi, forse sono stato troppo esplicito; The Fame Monster ha gran belle canzoni, tra le più belle negli ultimi anni per quanto riguarda il pop, ma quando è uscito Born This Way (a parte qualche canzone, You and I per esempio) la Gaga mi è scaduta.

    • Berru96BornThisWay ha scritto il 02/12/2012 alle 12:55

      Si va bene…. The Edge Of Glory uguale a A Song For The Lonely? Americano e Alejandro uguali alla Isla Bonita e ispirate a Shakira? MA BASTA PORCA T**IA, AVETE ROTTO! Questi plagi li sentite solo voi haters, Madonna non ha inventato niente musicalmente e non detiene i diritti sulle influenze latineggianti nelle canzoni Pop. Da quando è uscita BTW non fate altro che cercare il plagio, ma basta! Ogni canzone esistente assomiglia ad un’ altra in certi punti ed è normale. Voi pensate che la storia BTW/EY sia casuale? chissà perchè il primo singolo del nuovo attesissimo album della rivelazione del pop Lady Gaga, che è l’unica dopo tanti anni a fare clamore come madonna fece trent’anni prima, che è paragonata continuamente alla regina del pop è simile e richiama una fomosa canzone di Madonna… chissà perchè….

    • Diano Francesconi ha scritto il 02/12/2012 alle 13:15

      Ti do ragione sul fatto che qui Gaga non c’entra proprio nulla, ma da come hai notato non sono stati i suoi fan a tirarla in ballo.. Comunque così è scoppiata la discussione che te poi hai riassunto secondo le tue idee nel tuo commento alquanto estremista.. Mettendo che i nostri discorsi di fan siano troppo di parte, cosa che concedo perfettamente poiché molto probabilmente è vero, mi sembra che quando si parla di Lady Gaga si tenda però a toglierle molto… Sì arriva a dire che non si scrive le canzoni, che è solo truzza, che è un macchina soltanto per fare soldi, che è già finita, e che la sua carriere è soltanto copiare.. Quando insomma.. analizzando bene di copiare c’è proprio ben poco… Da quanto è appunto uscita Born this way tutti cercano nelle canzoni di Gaga altri plagi, senza guardare se le canzoni siano belle/brutte, profonde/insensate, originali/niente di che e ciò non mi sembra giusto.. Che Madonna abbia rivoluzionato il pop è un dato di fatto, non si può dire di no e per adesso non lo si può di certo dire per Gaga però bisogna renderle merito di aver sfornato 2 cd su 3 davvero eccezionali.. Peccato che la gente consideri solo The Fame Monster in tal modo perché nessuno VUOLE accettare che Born this way sia un ottimo prodotto solo per la storia “Born this way/Express Yourself”.. Inoltre mi sembra che questa storia sia stata molto ingrandita.. Judas è il remake più forte di Bad Romance ma Gaga lo sa benissimo tanto che le critiche l’hanno molto approvata come cosa.. Soprattutto perché molti considerano Judas migliori di Bad Romance.. Gli altri paragoni, mi dispiace sono campati per aria.. Gaga ha sempre parlucchiato in più lingue (francese Bad Romance, tedesco Scheisse e spagnolo/italiano Americano) quindi Madonna stavolta non ci incastra nulla.. Tanto meno Alejandro e Shakira (artista fin troppo differente da Gaga) e il paragone con Cher è un altro caso di “non so cosa fare, cerco plagi nelle canzoni di Lady Gaga” ormai fin troppo diffuso..

      • Val ha scritto il 02/12/2012 alle 14:53

        Hai ragione, in effetti rileggendolo ho scritto un commento estremista e di mer*a per certi versi. Caliamoci sopra un velo pietoso che è meglio ahahaahahah. Capisco quello che provi perché come avrai notato io sono molto legato a Britney Spears, ovvero una ragazza che è stata letteralmente rovinata dai media, nei quali è tuttora “imprigionata”. Spesso la gente si sente autorizzata a dire cose orribili su questa ragazza non solo dal punto di vista musicale, ma anche (e soprattutto) a livello personale senza neanche conoscere né la sua incasinatissima e molto complessa storia personale né lei. Cercherò di spiegarti meglio quello che penso sulla Gaga. Che Lady Gaga si scriva la canzoni è risaputo, non so chi è quel cretino che possa dire il contrario; per quanto riguarda il “truzzo” su questo blog nella recensione di Blackout nel 2007 è stato scritto che era un album truzzo (ma anche “bella me**a”) mentre ora viene osannato come uno dei migliori album di Britney e del XXI secolo, quindi ti posso assicurare che se ci sono delle persone a cui non do adito sono quelle che definiscono un certo album truzzo; la Gaga è commerciale come tutte, se non vuoi ascoltare musica commerciale semplicemente non vai dalla Gaga. In questi vari punti penso sarai d’accordo con me. Ho cominciato a interessarmi seriamente alla Gaga da Paparazzi in poi. Ci sono molte canzoni di The Fame che trovo immonde, mentre uno dei suoi album che apprezzo totalmente è The Fame Monster, lo trovo veramente uno dei migliori album pop degli ultimi anni, ogni canzone va benissimo, e anche Born This Way a parte per certe canzoni è un buon progetto. Quando ho nominato Americano non avete proprio capito la frase, ovviamente era riferita al fatto che La Isla Bonita (quindi Madonna, NON la Gaga) ha lanciato la moda del latin pop che ha ispirato Shakira, non che Shakira ha ispirato la Gaga, le vostre frasi in risposta alla mia non ci azzeccano niente. La frase riguardante il latin pop era intesa al fatto che Madonna lancia mode e stili, la Gaga non ha mai lanciato nulla. Questo è il mio vero pensiero (ovviamente non ho approfondito, ti ho descritto le linee generali) sulla Gaga. Una che lancia mode e fa scuola è Britney Spears, che è l’unica che può superare Madonna per ragioni che se vuoi posso spiegarti. Ho collegato recentemente la moda delle scarpe con le borchie di quest’anno al video di I Wanna Go dell’anno scorso, tanto per dirtene una. Poi ovviamente le mode sono anche musicali, anche i video più irrilevanti di Brit fanno scuola, e noto sempre di più questi segni di influenza man mano che gli anni passano. Spero sinceramente che nel prossimo singolo della Gaga ci sia un duetto con Brit perché l’industria musicale non riceve una forte scossa da tempo, precisamente da Baby One More Time. Devi ammettere che è innegabile che Britney ha cambiato l’industria musicale e senza il suo arrivo non ci sarebbero molte popstar attuali. La Gaga probabilmente si, ma non avrebbe una dimensione né musicale né commerciale così grande. Comunque mi farebbe piacere che ci fossero buoni rapporti tra i due fanbase. Ho risposto solo a te perché con gli altri due bimbiminchia innescherei una lite infinita e NON NE HO VOGLIA.

  • ales87 ha scritto il 01/12/2012 alle 19:17

    “Femme fatale” è uscito prima di “Born this way” di qualche mese…ed è dance quasi totalmente…David Guetta,dj prettamente dance,è da anni sul mercato…”Confession on a dancefloor” di Madonna,anno 2002-2003 forse,ha riportato ai fasti la dance anni 80 qualche anno prima..la Gaga ha sfruttato un genere in voga in questi anni…solo mischiandolo al techno-rock…ma sfruttando un genere già in voga al momento…nn diciamo cagate please…dai su…

  • ales87 ha scritto il 01/12/2012 alle 13:49

    Sono il primo a dire che Madonna nn ha inventato nulla…anzi..è idea comune,ma errata…tutti si ispirano ad altri,pochi inventano(xkè ormai da inventare c’è poco…la differenza tra Gaga e Madonna,è che Madge ,ispirandosi,ritrasforma con abili mescolanze,di fatto “inventando” nuovi trend…Gaga,ispirandosi,nn trasforma,ma porta solo l’eccesso in ubna cosa già vista…nn sempre eh,un pò sta cambiando a mio giudizio..Britney è altro mondo ancora…ha un suo stile,forse rischiando poco,ma lo porta avanti….poi,forse,parlando della Britta sono di parte x carità…

    • ARTPOP 2.0 ha scritto il 01/12/2012 alle 18:32

      Gaga non reinventa? Ma se con Born This Way ha riportato al successo la dance e la musica anni 80 unita al techno rock, ma stiamo scherzando!? Se proprio volete parlare dite cose sensate, non sparate boiate…

  • ales87 ha scritto il 01/12/2012 alle 13:43

    Si parla di Gaga,xkè una monster ha offeso Britney,così,tanto x sport..poverina…pena che mi fai…solo x quello l’ho tirata fuori..x il resto si parla di Britney,xkè è nella song,e se sta avendo richiamo questa canzone un buon 80 % è grazie alla sua presenza..si parla meno di Will.I.Am,xkè ha un fan base che impallidisce in confronto a Brit,xkè magari in italia è ancora poco amato(e conosciuto)cm artista solista…ma nn dimentichiamoci(a chi piace la song,me compreso)che è lui l’autore diquesto successo…quindi,bravo Will…

  • ales87 ha scritto il 01/12/2012 alle 13:39

    Che il vostro fan-base sia famoso x l’ aggressività,è un dato di fatto…ovviamente eccezioni ce ne sono sempre,ovunque…credimi,se mi ricordassi il nome del video su youtube,te lo direi volentieri così capiresti cosa intendo(nn parlo di braccia alzate,nn avendo tu visionato il video nn puoi parlarne)..detto ciò,forse mi sono espresso male..quello che ci mostra Gaga è una personalità troppo estrema e variegata x essere vera(a meno che nn sia una schizoide con 12 personalità…in quel caso ritiro),ma da l’impressione(a me!)di mettere nel calderone troppox essere vero e,nel miscuglio,rimandi a tanti artisti si notano eccome,Madonna in primis..glissare sul plagio(o,cm ha solo più tardi dichiarato “omaggiato”) x “Born this way” su una song uguale uguale a una di Madonna,è troppo facile…l’unica cosa che contraddistingue Gaga,è nn il trasformismo,ma l’eccesso…ovunque…visionatevi alcuni video amatoriali di Gaga prima di diventare chi è ora,e capirete dove vedo l’ispirazione x Britney…

  • ales87 ha scritto il 01/12/2012 alle 10:37

    Qualcuno divoi sa chi è il director di questo video?????

  • meravigliosa

  • fra ha scritto il 30/11/2012 alle 20:33

    video niente di che, ma la canzone(nella sua truzzaggine) spacca!!!
    e britney è una gnoccolona come poche!!!

  • ales87 ha scritto il 30/11/2012 alle 17:57

    Certo che esisterebbe,ma magari sarebbe diversa..la stessa Gaga ha sempre dichiarato di ispirarsi,o essersi ispirata,a Madonna,Beyoncè e BRITNEY!parole sue…che sia sua fan,oltretutto lo si sa…se quindi cm pensi,Lady Gaga x te è un genio,o cmq un fenomeno,e lei afferma di avere un debole x la Spears,il suo xkè ci sarà…se fosse così inutile,irrilevante o vuota cm artista,un “genio” cm Gaga(cm molti di voi monster pensano) nn perderebbe tempo con una così…tra parentesi,c’è un bel video su youtube(purtroppo nn so dirvi il titolo,l’ho visionato tempo fa),che mostra,tra coreografie e altro,da dove Lady Gaga abbia “omaggiato”(o copiato o ispirandosi a…)molte artiste..Madonna in primis..ma anche Britney…e,udite udite..Christina Aguilera…trovo Gaga un personaggio(pur nn piacendomi),discreta performer e buona voce..bravissima cm autrice..ma…un pò priva di personalità..mi sembra l’artista del riciclaggio..ricicla vecchie glorie e ne fa un miscuglio..devo ancora vedere la sua personalità,sotto quei chili di inutile trucco che nn la fanno più bella e ne fanno una maschera, e sotto quei scomodi vestiti dove si nasconde.ma,nn dico che nn valga nulla.lungi da me.rispetto la bravura.nn cm voi monster disprezzate chiunque nn sia Gaga..fatevi un esame di coscienza

    • Berru96BornThisWay ha scritto il 01/12/2012 alle 12:33

      1) Non generalizzare, ci sono anche tanti Little Monsters sani che non si divertono a sprecare la loro vita su blog a insultare altri artisti.
      2) non è l’unico fan-base per certi versi “aggressivo”
      3) Ormai va di moda dire che Gaga plagia tutti, perchè di plagi fantomatici ne potrei trovare a miliardi fatti da qualsiasi artista esistente, anche Madonna che molti identificano come colei che ha inventato e fatto tutto.
      4) I video di you tube sulla coreografia è la cosa più stupida che abbia mai sentito. Se nella coreografia Gaga alza un braccio vuol dire che copia qualcuno che l’ha già fatto!?!? ma per favore…
      5) Se quella a non avere personalità è Gaga allora il mondo sta andando a puttane, seriamente.
      6) Detto ciò concludo col dire che non sto attaccando nessuno e che volevo solo far aprire un attimo gli occhi alla gente, che a volte risulta ripetitiva, noiosa e poco oggettiva.

      P.S. Mi scuso per eventuali errori ortografici, se presenti, perchè ho scritto di fretta.
      P.P.S. Perchè si parla più di Gaga che di will.i.am in un post sulla sua canzone? bah…

      • Diano Francesconi ha scritto il 01/12/2012 alle 13:05

        Quoto Berru96Bornthisway..
        E’ vero Gaga ha sempre detto i nomi a cui si ispira (Madonna, Whitney, Brit, Bruce ecc..) ma molti uniscono questo ispirarsi a un “copiare” e rimescolare le idee degli altri quando Gaga è sempre stata molto rivoluzionaria un po’ in tutto.. I video sono sempre stati all’avanguardia (soprattutto da Paparazzi) (video come Telephone li devo ancora vedere), le coreografie, le scenografie sono sempre state originali (anche se semplicemente al pianoforte) come d’altronde i vestiti, spesso catalogati come “ridicoli” quando invece, se ne togliamo 5-6 i vestiti di Gaga sono stati sempre leggermente sopra le righe.. Comunque tornando al discorso iniziale, Gaga ha sempre detto di ammirare Britney ma nonostante questo penso sia una delle star a cui si è ispirata di meno durante la sua carriera.. Non è un’offesa a Birtney eh, assolutamente.. Io la penso così perché fra loro due di simile ci vedo davvero davvero poco.. Un’artista a cui Gaga si è ispirata sempre è Madonna e no non mi riferisco al plagio di Born this way o altre bischerate ma a qualcosa di più profondo che molti non capiscono: Madonna per Gaga è sempre stata una forte fonte di ispirazione e Gaga non si è mai tirata indietro a mostrarla.. Ciò non significa che senza Madonna Gaga oggi non sarebbe niente.. Sarebbe diversa molto probabilmente.. Lo stesso discorso non vale per Britney Spears però.. Che lei ci fosse o no Gaga ora sarebbe comunque Gaga :)

  • Amy Fenty ha scritto il 30/11/2012 alle 13:31

    Bel video, mi piace ma ci voleva più Britney, è bellissima e anche se ha le orecchie un po’ a sventola non importa, le trovo adorabili su di lei :3

  • Swiftie92 ha scritto il 30/11/2012 alle 13:09

    No va beh fan di Gga che dicono che questa è truzza quando anche la loro beniamina ne fa..il genere è sempre quello LOL
    E non venitimi a dire che Gaga ha anche canzoni acustiche e profonde, perchè posso dire la stessa cosa di Britney(Everyday, Everytime, Shadow, My baby, Someday, Let Go, Baby Boy,, Just Yesterday and so on che poi ha scritto anche lei)

    Prima di parlare di Britney, state attenti a quello che dite..se non fosse per lei la vostra Gaga non esisterebbe neanche!

    • Amy Fenty ha scritto il 30/11/2012 alle 13:29

      Quoto tutto, ma ormai non mi stupisco più delle cose che dicono xD

    • Diano Francesconi ha scritto il 30/11/2012 alle 21:38

      Non esisterebbe? Ma dai, fatemi il piacere…

    • Berru96BornThisWay ha scritto il 01/12/2012 alle 12:21

      Gaga avrà fatto anche qualche canzone truzza ma sicuramente le sue sono qualitativamente migliori di questa e con una produzione più elaborata (vedi Scheisse). Detto ciò posso affermare che senza Britney la cara Lady Gaga sarebbe comunque esistita, la quale probabilmente non sarebbe esistita senza Madonna.

  • ales87 ha scritto il 30/11/2012 alle 11:22

    Tra le tante re-entry e debutti nella US Billboard hot 200 album,segnalo l’entrata all n.111 di “Playlist:The very best of Britney Spears”(nn so nulla circa la raccolta,se nn che in classifica è presente l’analoga delle Destiny’s child)..

  • ales87 ha scritto il 30/11/2012 alle 10:19

    Più guardo il video più mi piace…bellissimi i costumi,stupende le scenografie…importanti,ma azzeccti il nero e il blu…futuristico,laccato,a tratti patinato,ma bellissimo x gli occhi..uno dei video più belli dell’anno a mio giudizio

  • ales87 ha scritto il 30/11/2012 alle 10:08

    Mi arrabbio nn xkè è vero,cara miss mostro,ma solo x difendere verità alla portata di tutti e sotto gli occhi di tutti che tu provi,nn ne capisco il xkè,a confutare e nn ammettere..sono il primo a dire che Britney nn ha una grande estensione vocale…ma da qui a dire che nn ha voce si apre na voragine.la Spears ha sempre e cmq successo in tutto ciò che fa,può nn piacere,ma nn ammetterlo è da ignoranti.odio quando viene sottovalutata cm artista e cm importanza

  • Claudio Verderosa ha scritto il 29/11/2012 alle 22:35

    Il video si salva solo per Britney!! xD La canzone non è un granchè, la solita solfa ma dato che c’è la mia Brit la ascolto un pò di più… Mmm difficile che faccia successo, ma lo spero.. Farebbe bene a Britney e al suo futuro album…

  • key ha scritto il 29/11/2012 alle 20:45

    collaborazione inutile speriamo finisca presto nel dimenticatoio!

  • Scream And Shout é arrivata alla 1 su itunes usa! E sale in Italia alla 15! Ed é in top 10 in quasi 11 paesi! Britney powerrrr!

  • ales87 ha scritto il 29/11/2012 alle 19:22

    Certi commenti sono veramente idiozie allo stato puro…miss monster vorrei offendere in mille modi la tua ignoranza e arroganza suina,ma ti dico solo ESTINGUITI dal microcosmo che abiti(o almeno da qui),facendo un favore all’umanità..dici che si è levata dalle scatole da 2 anni?!beh very st.person, l’anno scorso aveva un album in uscita(n.1 in 5 paesi,e più di 2 milioni di copie) e un tour sold out..”I am the femme fatale” biopic film su Mtv,4 singoli fuori(più remix “Till the…”), più una collaborazione con Rihanna(su 5 2 n.1 in US),e un album di remix..quest’anno,X-factor,con promozione da paura,2 profumi con relativi spot,due episodi a lei dedicati di “Glee”(in uno è anche guest star),spot x “Twister”,premio alla carriera e best pop video x “Till the words ends”,e ora questi due vevo awards e il duetto con Will.i.am..Britney è sempre protagonista,che piaccia o meno..la musica di Britney può piacere o meno,è SOGGETTIVA.ma se parliamo di bellezza estetica,di Britney si può dire che è OGGETTIVAMENTE belle.punto.nn è un tipo,o strafiga,ma BELLA.photoshop lo usa chiunque..nn vedo lo scandalo.la canzone cresce di botto con gli ascolti,di brutto.felicissimo x la n 1 o 2 in i-tunes,ottimo risultato..video molto buono(e ricco!)..giusto x la canzone..Will.I.am figo,ma megalomane,sono d’accordo..Britney fantastica,cm sempre la scena la ruba a chiunque..è in super forma e propone uno stile diverso dal solito..stratosferica,cm sempre.felice x i due vevo awards ricevuti..

    • MissMonster ha scritto il 30/11/2012 alle 01:09

      Se ti arrabbi così tanto significa che è vero….
      PS: tutto il tuo elenco da zecchino d’oro vale quanto la voce di Britney, ovvero MENO DI ZERO.

      • Miss Monster hai rotto! Sappiamo che fai finta, e che non sei una fan di Gaga. Smettila. Sei ridicola/o!

      • Val ha scritto il 02/12/2012 alle 12:14

        Rupertttt basta! Possibile che devi sempre cambiare personalità per insultare? Non ne puoi usare una? C’è crisi. Sono appena arrivato su questo blog e ormai ti conosco anch’io ahahahah mama

  • Felice ha scritto il 29/11/2012 alle 19:05

    britney è da orgasmooooo ahhahaha

  • Val ha scritto il 29/11/2012 alle 18:57

    Sarà perché sono un fan e ho aspettato per mesi, ma questo video mi piace molto! Britney è futuristica e fighissima, una vera regina galattica ultra-moderna! Ci sono quelli che si lamentano dell’assenza di coreografie, ma dopotutto questi sono gli stessi che si lamentavano delle coregrafie stesse per cui.. siete solo fastidiosissimo rumore!

  • Massimo ha scritto il 29/11/2012 alle 18:15

    La canzone non mi piace e odio le voci modificate però Britney è Britney e se non ci fosse non avei mai guardato il video.

  • Britney_Spears_Princess ha scritto il 29/11/2012 alle 17:55

    Britney è di una bellezza unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Il video spacca!

  • Spearsolo ha scritto il 29/11/2012 alle 17:51

    Stupendo!

  • Ninfamata ha scritto il 29/11/2012 alle 17:29

    Forse non è musica di prima qualità , ma la canzone ha ritmo e trascina. La Spears ,seppure un pò in sordina, lascia il segno:ha fascino e presenza. Belli i colori del video, un alternarsi di bianco e nero con movimenti coreografici sincronici. Il ritornello rimane in testa. E’ già un successo, Piace,piace è inutile negarlo.

  • Faggiollo ha scritto il 29/11/2012 alle 17:22

    Niente di che….. Britney ovviamente è bella come al solito, su questo non si discute, però è fredda e ha poca espressività. Per quanto riguarda will.i.am passa totalmente in secondo piano, nel senso che quando si parla di questa canzone si parla di lei e non di lui e quando si guarda il video la gente commenta le prestazioni della Principessa del Pop e non le sue. Non so quanto possa essere vantaggiosa questa cosa, comunque contento lui….

  • nessuno ha scritto il 29/11/2012 alle 16:50

    Mi piace un casino sia il video sia la canzone … ma Britney è magnifica … invece di mettere in teste lui la scritta King dovrebbero mettere la scritta Queen sulla testa di Britney :D

  • avatar ha scritto il 29/11/2012 alle 16:36

    Video noioso ma fortuna che nel pacchetto è inclusa Britney! Il suo sguardo è magnettico e cattura l’obbiettivo. Avrei preferito qualche cambio di abito in più e più MOVIMENTO! Il singolo è alla #2 su Itunes USA ma in radio come sta andando?

    • max ha scritto il 29/11/2012 alle 17:34

      Ha finalmente (e per quanto mi riguarda inaspettatamente) raggiunto la prima posizione su Itunes USA! Comunque in radio sta andando abbastanza bene ma potrebbe andare meglio (oggi 6.098 (+ 0.692)), il problema è che può andare anche benissimo in classifica, ma Billboard conta per il 50% l’audience radio e solo per il 35% le vendite del singolo, vedremo…;-)

  • MissMonster ha scritto il 29/11/2012 alle 16:35

    Tristezza infinita per sta truzzata da sfrante. D’altronde lo spessore artistico di Britney è questo.
    Ce la siamo levata dalle scatole da un paio d’anni. Non è più rilevante…!

    • S.B ha scritto il 29/11/2012 alle 16:56

      Tu sei il tipico stereotipo di LittleMonster.
      Se non avessi capito questa canzone e video annesso non sono di Britney bensì di Will.I.Am.
      Il tuo commento è alquanto insulso dettato da un pregiudizio insensato.
      Quanto odio voi LittleMonster…fate tanto i moralisti sul non fare criticare Gaga ma voi siete i primi a farlo con gli altri.
      Siete essere ipocriti fino al midollo.

      • Diano Francesconi ha scritto il 29/11/2012 alle 20:10

        Parla di ipocrisia uno che giudica un insieme di persone da un solo elemento… E non venirmi a dire che siamo solo noi Littlemonsters a criticare perché qui ce ne sono state di critiche e non solo da parte di Littlemonsters, anzi.. Senza contare che 1) I littlemonsters apprezzano Britney 2) il fatto di essere littlemonster non influenza la critica (cosa che voi date per scontato).. La mia infatti, negativa, nasce da un’opinione semplice dove essere LM o non esserlo non c’entra nulla.

      • S.B ha scritto il 29/11/2012 alle 20:18

        Se non hai capito il mio commento non è colpa mia.
        Io ho detto che MissMonster incarna il stereotipo che le persone ormai si sono fatte sui LittleMonster.
        Non tutti sono come lei/lui anzi molti sono maturi e ragionano seriamente argomentando con discorsi sensati.
        Ma una minoranza di LittleMonster (quella peggiore e fanatica che fa decadere i pareri sul vostro fandom) critica per il semplice gusto di farlo.

      • pietro2110 ha scritto il 29/11/2012 alle 20:51

        S.B. oddio ma OGNI fanbase ha i suoi estremisti!!! che discorsi sono??

  • Alessia R. ha scritto il 29/11/2012 alle 16:10

    Da fan dei Beatles posso dire che questo video non e’ per niente male e anche la canzone e’ molto carina. Non mi piace il house e questo genere di musica, ma questa canzone mi e’ entrata in testa. Odiavo Britney, ma qui e’ davvero carina.

  • veve ha scritto il 29/11/2012 alle 15:09

    La canzone e il video sn belli ma sinceramente adoro molto di più Big Fat Bass k quasi ogni giorno ascolto!!! Stupendi Will.I.Am and Britney Bitch :D

  • Mark R ha scritto il 29/11/2012 alle 15:09

    Britney = :Q______________________________

  • Alexxc ha scritto il 29/11/2012 alle 15:03

    Amazing!!

  • Marco Zagaria ha scritto il 29/11/2012 alle 14:55

    Non c’è male ma britney con quel look non piace nemmeno a me

  • zak ha scritto il 29/11/2012 alle 14:55

    la canzone mi piace, tamarra quanto volete ma per il genere cattura di brutto!
    il video niente di speciale ma ben fatto.. bella fotografia e costumi
    La canzone è alla #2 su Itunes USA!

  • Alessio Scianna ha scritto il 29/11/2012 alle 14:53

    Spettacolare il video e la canzone. Lei é una porca pazzesca! Solo i gay di turno possono dire che é brutta. Lei ispira sesso, il caso é chiuso.

  • Diano Francesconi ha scritto il 29/11/2012 alle 14:39

    La canzone è terribile e anche il video.. Mi dispiace per Britney.. Il loro ft. sarebbe potuto essere migliore..

  • Raga manca pochissimo per la #1 di Scream And Shout su Itunes USA!

  • It's Britney ha scritto il 29/11/2012 alle 14:06

    Ahahah britney brutta???? e allora lady gaga in born this way cos’è??? comunque video stupendo!!!

    • Diano Francesconi ha scritto il 29/11/2012 alle 14:36

      Ma che c’entra Lady Gaga? Ma io boh cioè screditate sempre altri artisti quando non sapete come rispondere ad un’offesa rivolta alla vostra cantante preferita.. Se pensi che Britney è bella scrivi quello, non scrivere che Lady Gaga è brutta in born this way.. Cioè non ha senso

  • Dadospears ha scritto il 29/11/2012 alle 13:57

    Molto molto bello! Sapevo che ci sarebbero state delle critiche funziona sempre così sui cantanti che hanno successo. Il singolo è al #2 su itunes USA.

  • Swiftie92 ha scritto il 29/11/2012 alle 13:56

    Brtney non è più bella??
    Jessy, guarda le foto di lei in X Factor!!!

  • la canzone mi piace,la voce di Britney però mi mette ansia quando dice all lights on us, Brithney batch è epico ! XD

  • 51mon3 ha scritto il 29/11/2012 alle 13:50

    britney spers è un alieno è senza ombellicoe poi wi am è il re di sto mazzo…continuerò sempre a dire che la sua voce è la più brutta del musicbiz

  • giorgio ha scritto il 29/11/2012 alle 13:45

    Ragazzi non so che orientamento sessuale ognuno di voi abbia, (e non mi importa) per commentare il video dicendo che britney e’ brutta, ma io da uomo dico che me la tromberei fino a quando, il mio cuore cesserebbe di battere per arresto cardiaco….

  • il video mi piace…

  • Okay ha scritto il 29/11/2012 alle 13:20

    Will.i.am si atteggia un po’ troppo a mio parere…Se la tira come se fosse lui la star e la prima donna del video…probabilmente la troppa convinzione lo ha fatto andare fuori di testa

  • jEsSy ha scritto il 29/11/2012 alle 13:19

    canzone orrenda, il photoshop usato su britney è ottimo! potevano rifinire anche le orecchie!…dai obbiettivamente britney non è piu bella…xo se nn ci fosse sei la canzone sarebbe totalmente inutile

    • Sei in vena di dire cavolate al giorno? Photoshop lo usano tt nei video… É inutile che fai capire cm se lo usa solo lei. Le orecchie concordo, ma lei le ha sempre avute bruttine. Ognuno ai suoi difetti, cm Rihanna che ha un naso che pare la pista di atterraggio da quanto largo é, beyoncé ha dei fianchi enormi, katy perry ha gli a palla, gaga…. Non prevenuta. Lol Quindi smettetela d’inventarvene sempre una xscreditarla! É un bel pezzo di gnocca.

      • L avere fianchi larghi per Beyoncé non è un difetto ! Vuol dire non essere un anoressica modella da passerella XD

      • jEsSy ha scritto il 29/11/2012 alle 14:56

        ma in america avere i fianchi larghi è segno di grande bellezza…vi ricordo che 10 anni fa il super culone di j.lo preso per il culo da tutti gli europei, in america fu assicurato per cifre esagerate!!!!cultura diversa, la faccia di j.lo e di beyoncè nn si puo paragonare alla faccia di britney ora!

      • jEsSy ha scritto il 29/11/2012 alle 15:08

        ma loro sono star è giusto parlare del loro aspetto fisico, non è screditare..non la scredito come cantante/entertaiment, ok non è piu (ballerina /figa) quella di una volta e FF era un album x metà bello ma amo la sua musica e non la scredito mica, sta canzone xo nn mi piace…

    • max ha scritto il 29/11/2012 alle 13:36

      Britney E’ BELLA, non ci sono storie, sei scusato/a solo se hai problemi di vista.

      • Massimo ha scritto il 29/11/2012 alle 18:13

        Che Britney è bella è soggettivo e con questo non voglio dire che non lo sia.

    • Matt.J ha scritto il 29/11/2012 alle 14:31

      britney brutta? ma tu vedi male? va be, si capisce dal tuo nickname che nOn SeI mOLto NoRmaLE HiHHiHhI.

      • jEsSy ha scritto il 29/11/2012 alle 14:43

        matt guarda che nn sei simpatico….comunque lo so che lo usano quasi tutti, compresa Gaga e co infatti in quei casi non sono belle davvero e nn si possono chiamare belle, era una figa della madonna ora nn lo è piu…cioè negare l evidenza è da chi ha problemi di vista…

    • Matt.J ha scritto il 29/11/2012 alle 16:14

      amo britney e cerco di difenderla. comunque, si era molto figa anni fa, ma anche ora piace tantissimo.

      • jEsSy ha scritto il 29/11/2012 alle 18:51

        bella o brutta lei non fa come lavoro la modella nemmeno gaga, perry ecc…forse rihanna…quindi bella o brutta non è quello di cui si dovrebbe parlare e se ne si parla è normale che ognuno vede il bello e brutto che vuole!

  • G.B. ha scritto il 29/11/2012 alle 13:11

    Facendo finta di non aver letto alcuni dei commenti acidi qui sotto peggio dello yogurt scaduto nel frigo della mia defunta nonna, l’unica cosa che posso dire è: Dio mio Britney quanto sei bella. E’ magnetica come non mai. Il video di per sè non è affatto male, ma lei cattura decisamente l’attenzione più del resto; perlomeno la mia attenzione la prende tutta ahahah

  • Britney è stupenda!!

  • Fabritney ha scritto il 29/11/2012 alle 12:55

    Sono contento, il video è carino, curato. WillIAm sfoggia un bel look, e anche Britney sta molto bene (forse il cerchietto le fa un po’ di orecchie a sventola)…Sono soddisfatto, era quello che mi aspettavo, sia per quanto riguarda il video che la canzone

  • Joseph Brescia ha scritto il 29/11/2012 alle 12:54

    Lo adoro! C’è Britney e la cosa va di conseguenza!

  • Britney è in super forma,stupenda

  • A me piace. Truzzo, e tutto quello che volete, ma meglio di tanti video usciti in sto periodo, tipo kesha, pit bull o quello orrendo di Madonna! Qui ci sono bei abiti, bella fotografia, e inquadrature ottime. Britney gnocca e coatta! Adorooo! Da notare che omaggiano michael jackson, madonna e prince.

  • amenfashion ha scritto il 29/11/2012 alle 12:03

    CHE COSE TREMENDA

  • Music ha scritto il 29/11/2012 alle 11:52

    Il video non è poi così brutto, la canzone è veramente orrenda!
    Comunque non sopporto will.i.am, pensa di essere una diva, è un megalomane, ovunque il suo simbolo, la sua faccia, il suo nome… un montato assurdo!

  • xxx ha scritto il 29/11/2012 alle 11:25

    video orrendo
    will KING? ma dove? la convinzione fotte le persone..

  • NIk ha scritto il 29/11/2012 alle 11:06

    ORRIBILE… video e canzone

  • Krea ha scritto il 29/11/2012 alle 10:55

    Peferivo il featuring con JLo eMic Jagger … vabbeh… la voce di Britney è irriconoscibile… e sta canzone è un collage di 3 melodie… bah…

  • DanieleOMG ha scritto il 29/11/2012 alle 10:53

    Promossa, la canzone mi piace parecchio ma il video mi ha un pò deluso..
    1) Britney è orribile con quei capelli
    2) Quei ballerini sembra ke stiano lì per raccomandazione, non fanno un tubo
    3)Manca una coreografia ( Una canzone del genere DEVE avere una coreografia idonea )
    4) Lo zio WILL invece è perfetto sia nei costumi sia in come si ambienta allo stile futuristico.. (:

  • thethings... ha scritto il 29/11/2012 alle 10:50

    britney tortella

  • Francesco10 ha scritto il 29/11/2012 alle 10:43

    personalmente mi sembra un video fatto tanto per….comunque la canzone a me piace,come tutte quelle di will.i.am nonostante il più delle volte siano abbastanza tamarre…ma fa un ottimo lavoro con il beat…detto ciò,video bocciato,canzone salvata.

  • max ha scritto il 29/11/2012 alle 10:25

    Video a mio parere bruttissimo….totalmente will.i.am style, l’unico motivo per cui è degno di nota è la bellezza mozzafiato di Britney. Il brano è ad un passo dall’arrivare alla prima posizione su Itunes USA, sta andando molto bene, non sembra essere molto sostenuta dalle radio quindi non so se entrerà in top 10 anche nella Billboard.

  • floppy ha scritto il 29/11/2012 alle 10:21

    Solo una parola: A D O R O *___________________*

  • Diano Francesconi ha scritto il 02/12/2012 alle 15:31

    Sono d’accordo con te su tutto direi, soprattutto su Britney Spears, cantante che ascolto da anni (sono giovane sicché non dalle prime canzoni, anche se ora ovviamente le conosco) e che apprezzo molto. Sì, il discorso sul latin pop l’ho proprio frainteso ma anche qui c’è una lunga storia che ora come ora è inutile raccontare. Riguardo Lady Gaga ti do ragione (sul discorso cd, influenze ecc..) però voglio aggiungere una piccola cosa: te hai detto di notare come ogni cosa di Brit ormai detti moda (come ha fatto in passato e come fa anche Madonna ormai da sempre) però io noto anche come Gaga riesca a influenzare le sue colleghe e spesso anche come venga sfruttata da altri per farsi conoscere, spesso deridendola (purtroppo). Ormai io la vedo presente come fenomeno sociale (ti potrei fare tanti esempi) e non più come una semplice cantante (come è una come P!nk per dirne una, che io apprezzo tantissimo).. Per questo penso che abbia le carte in regola per diventare come Madonna e Britney Spears. Però è qui che tutti sbagliano, tutti pensano al presente, ovvero cosa è Gaga ora, ma io credo che la vera risposta ce l’avremo soltanto in futuro, fra una decina d’anni quando vedremo cosa E’ STATA Gaga. Per questo io non sono uno di quelli veramente attaccati a dire: “Gaga ha rivoluzionato” “Gaga di là, Gaga di qua”, perché per adesso mi limito a dire: Lady Gaga può. Il resto lo vedremo in futuro.. Spero di essermi spiegato bene ;)

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher