Premierata da Capital FM oggi, “This Is Love” è il secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo album del leader dei Black Eyed Peas will.i.am. Si tratta di una uptempo cantata in collaborazione con Eva Simons.

Il pezzo arriva a sei mesi di distanza dal lead single “T.H.E. (The Hardest Ever)”, canzone che ha ottenuti risultati molto positivi nel Regno Unito mentre in America ha peakkato alla posizione numero 36 della Hot 100.

Entrambe le tracce anticipano l’uscita dell’album “#willpower”, quarto disco di studio del cantante che negli ultimi mesi ha lavorato con produttori del calibro di David Guetta, Swizz Beatz, Dallas Austin, Sebastian Ingrosso ed altri. Ecco il file audio del singolo, che ne dite ?

15 Commenti

  1. Bellissima, mi piace tantissimo! Lui è un GENIO! Per le 2NE1 ha prodotto tracce che si prospettano spettacolari già dagli snippet usciti in rete, i 2 album usciranno in concomitanza, #willpower il 25 settembre e “senza titolo” delle 2NE1 il 29 settembre :D

  2. non se ne può più davvero… Non è il genere che è brutto… è il fatto che lo facciano tutti uguale che lo penalizza. Saranno i produttori, saranno i cantanti, ma stanno cadendo così in basso! Ormai ascolti una canzone e le hai ascoltate praticamente tutte. Urge davvero un cambiamento radicale!!!

  3. Ma esiste una data di rilascio per questo album? Voglio sentire il duetto con Britney! (a proposito X Factor ufficiale, si è tenuta ieri la conferenza stampa, giudice anche Demi Lovato)

  4. Mi fa pena Eva Simons,poverina……
    Nel 2009 ha lanciato Silly Boy come singolo,ha fatto un grande successo in internet ma tutti pensavano che fosse Lady GaGa e Rihanna,poi ha fatto un grande successo con Take Over Control ma i crediti sono andati tutti ad Afrojack,spero che questa canzone faccia successo,lanci un nuovo lead single potentissimo per riuscire a fare decollare la sua carriera,a mio parere lei e Porcelain Black meritano molto!!

  5. Per i club è perfetta! Il pianoforte mi piace molto, non sono i soliti 4 accordi tutti uguali, sempre pochi sono ma buoni!
    Poi Eva Simons mi è piaciucchiata in take over control e silly boy, la vorrei in classifica con un album :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here