“#thatPOWER”, “quelPOTERE”. Questo è il titolo del terzo singolo estratto dal nuovo album di Will.i.am. Il brano conta come featured artist Justin Bieber, il quale affianca il leader dei Black Eyed Peas all’interno della mid-uptempo prodotta dallo stesso Will e DJ Ammo. Nella clip sembra proprio che l’oggetto del potere sia un cubo dorato dal quale prende vita l’ologramma di JB.

Il cantante canadese appare soltanto durante il ritornello mentre Will gira per la città con la sua crew ed infine giunge alla meta dove trova un gruppo di ballerini dagli occhi a mandorla che si uniscono in un’unica coreografia. Per il momento la traccia ha raggiunto la posizione numero 42 della Billboard Hot 100 ma sicuramente con il video potrà salire ancora.

tumblr_mjpcv3WIF61qi92cs_1363351717_cover

A mio avviso siamo ben lontani dalla viralità di un pezzo come “Scream & Shout”, brano che si distingue da tutti gli altri pezzi contenuti all’interno di “#willpower”. Si tratta del quarto studio album dell’interprete, disco disponibile da oggi su iTunes ed in formato fisico. Oltre a Justin e Britney nel CD troviamo anche Nicole Scherzinger, Eva Simons, Chris Brown, Miley Cyrus ed altri ancora. Ecco il video di “#thatPOWER”, che ne dite ?