“#thatPOWER”, “quelPOTERE”. Questo è il titolo del terzo singolo estratto dal nuovo album di Will.i.am. Il brano conta come featured artist Justin Bieber, il quale affianca il leader dei Black Eyed Peas all’interno della mid-uptempo prodotta dallo stesso Will e DJ Ammo. Nella clip sembra proprio che l’oggetto del potere sia un cubo dorato dal quale prende vita l’ologramma di JB.

Il cantante canadese appare soltanto durante il ritornello mentre Will gira per la città con la sua crew ed infine giunge alla meta dove trova un gruppo di ballerini dagli occhi a mandorla che si uniscono in un’unica coreografia. Per il momento la traccia ha raggiunto la posizione numero 42 della Billboard Hot 100 ma sicuramente con il video potrà salire ancora.

tumblr_mjpcv3WIF61qi92cs_1363351717_cover

A mio avviso siamo ben lontani dalla viralità di un pezzo come “Scream & Shout”, brano che si distingue da tutti gli altri pezzi contenuti all’interno di “#willpower”. Si tratta del quarto studio album dell’interprete, disco disponibile da oggi su iTunes ed in formato fisico. Oltre a Justin e Britney nel CD troviamo anche Nicole Scherzinger, Eva Simons, Chris Brown, Miley Cyrus ed altri ancora. Ecco il video di “#thatPOWER”, che ne dite ?

12 Commenti

  1. ma justin bieber si vede solo all’inizio x il resto è tutto will..la canzone è stra stupenda,forse il video nn è il massimo, è umpò troppo lento rispetto la canzone.. :)

  2. a differenza della canzone (che continuo a trovare debole, anche se non la considero più orrenda) il video mi piace moltissimo, a parte per l’orrenda coreografia che ci sta solo alla fine… per il resto del video è proprio il fattore guastafeste…

  3. Video ben fatto!!La canzone è creata per fare bene in classifica e credo proprio ci riuscirà!!L’album è una BOMBA…necessita più ascolti ed in effetti esprime tutta la genialità di will che fonde la musica dance ed elettronica con hip-hop,pop e funky tipici dei primi BEP!!Vi consiglio di ascoltare Gettin Dumb con le 2NE1 e Bang Bang (con vocals di britney…)!!Molto belle anche “Smile Mona Lisa” (che talento Nicole!!) e “Hello”…

  4. L’album non è affatto malaccio… ma questa “#thatPOWER” la trovo deboluccia… insomma… non penso possa bissare affatto il successo di “Scream & Shout”! Carino però il video…

  5. ottimo video…belle scene in giappone e mi piace will e la sua crew di sosia!
    la canzone non credo che sia più debole di scream & shout, ha tutte le potenzialità per diventare una hit
    detto cio ho apprezzato molto il disco di will.i.am, canzoni diverse tra loro e ce ne sono molte che sono già finite nella mia playlist:)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here