Will I Am – I Got It From My Mama (Genetics)

di R&B Junkie -
6 42

Una sola parola, Black Eyed Peas! Lui è l’anima maschile di questo gruppo, una delle band che hanno avuto più esito negli ultimi 10 anni…!

Ma non è stato il primo del gruppo a “farsi” solista, conosciamo già l’album di Fergie, spettacolare e dalle cifre di vendita veramente colossali, è notizia fresca che l’album di Fergie Ferg staziona alla 6 della Billboard Top200 dopo un’anno dalla sua release!

 

Sarà molto difficile che Will I Am riesca a fare un’album grandioso come quello di Fergie, il primo singolo estratto è “I Got It From My Mama” ed ha grandi similitudini con una traccia famosissima dei BEP “My Humps“.

Will.I.Am è un uomo dalle mille risorse, e probabilmente l’album sarà molto variato e particolare, certo è che con queste premesse c’è poco da gridare al successo, diventa molto “noioso” riprendere uno stile come quello si “My Humps” o “Fergalicious”… alla lunga il pubblico si stufa….

Will in veste di producer sta lavorando con Michael Jackson, Nicole Scherzinger, Whitney Houston ed altri…

Ecco qua in anteprima la traccia da ascoltare

R&B Junk rating:

[ratings]

 

 

  • sergio

    MA QUALCUNO SA DI CHE MARCA è L’OROLOGIO DI WILLIAM?

  • Ana Maria

    è un cantante braviximo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Junkall88

    Will è il mejo e voi andate a cagare ke di musica nn ci capite un cazzo!!!

  • G!0vY

    questa traccia è molto divertente e orecchiabile, sentendola di certo nn puoi restare fermo! sono certo però che nell’album troveremo traccie di molto ma molto valore! come produttore will.i.am è uno dei più grandi nel commercio (bhè in fin dei conti è stato reclutato da michael jackson)..

  • Selest

    XD FLUO MITICO

  • eh…nn mi ha colpito particolarmente..mi aspettavo di + cm primo singolo da solista di un artista del genere..xò credo ke l’intero album sarà sicuramente un ottimo lavoro!!..ma neank io credo ke avrà lo stesso successo d quello della sua collega fergie..