Ultimi articoli

Will.I.Am: La rottura con i Black Eyed Peas è solo momentanea

,
artisti: ,

Nonostante già da tempo i Black Eyed Peas avessero affermato che la loro attuale pausa sarebbe stata semplicemente qualcosa di temporaneo come  fecero anche prima di pubblicare “The E.N.D.”, recentemente sono nate alcune voci secondo le quali la band fossein procinto di sciogliersi definitivamente.

L’insistenza di questi rumors è stata tale da spingere lo stesso leader della band Will.I.Am ad intervenire per fare chiarezza in merito a questa questione e così, durante un’intervista concessa ad Access Hollywood, ha dichiarato: “Per tornare a questa rottura dei Black Eyed Peas… ci siamo semplicemente chiesti come portare avanti una carriera da solista parallelamente a quella di gruppo.The Black Eyed Peas1 600x401 Will.I.Am: La rottura con i Black Eyed Peas è solo momentanea

Ecco perchè ci siamo divisi. Anzi meglio dire ‘Ci siamo presi una pausa’. Perché la gente subito si allarma: ‘Cosa? Si sono divisi?’. No, tranquilli. I Black Eyed Peas si sono concessi una pausa, tutto qui».

Riguardo invece a “Scream & Shout”, brano interpretato in collaborazione con Britney Spears che si è trasformato nella prima hit planetaria ottenuta da Will come solista, ha affermato: “Era un lavoro urgente da fare! Non vedevamo l’ora di pubblicarlo!”. Per quanto riguarda gli altri componenti della band, per il momento abbiamo notizie solo di Fergie la quale dovrebbe pubblicare il suo secondo album da solista entro il 2013. Che cosa ne dite di questa intervista?

Top Artisti
  • Music=Life

    FERGIE non ha mai detto che farà un album entro l’anno corrente, ha detto che “sarà una cosa che prima o poi farà”. Non capisco le critiche, Will è un bravo produttore ed è innegabile che lui sia la mente del gruppo, come per esempio lo era Bee nelle Destiny’s. Con questo non si vuole svilire gli altri componenti ma in ogni gruppo c’è sempre l’elemento più forte. è vero che hanno avuto successo solo dopo l’arrivo di Fergie ma prima facevano musica leggermente diversa e non erano mai stati lanciati con chissà quale sfarzo. Se Will non l’avesse presa nel gruppo e le avesse prodotto gran parte dell’album siamo sicuri che Fergie sarebbe quella che è ora con un album di grande successo e svariate hit da solista??non credo. Verissimo anche che Will fin ora non aveva concluso nulla, commercialmente parlando. Il singolo con Jagger e J.Lo era mooolto carino, l’avete forse sentita in radio????quello con la Eva????????I personaggi come Will non hanno grandi fanbase e vendono se vengono lanciati come si deve. Logico che la canzone con Brit ha avuto un impatto iniziale notevole perchè lei invece ha un ampio fanbase ma tutto ciò che è avvenuto dopo mi spiace dirlo (da grandissimo fan) non è merito suo. La passano radio che non passano Brit da secoli, la stessa Brit da quanto non ottiene una Hit simile in europa??e non intendo un grande debutto per poi andare a picco, intendo una canzone che diventa un tormentone. Non si vende solo ed esclusivamente perchè ti chiami Madonna, Adele ecc, a volte le canzoni vendono proprio perchè piacciono!!Anche perchè i più di quelli che si comprano i singoli sono i neutrali, quelli che prendono una cosa solo perchè ne sono catturati, infatti le vendite dei singoli sono aumentate a dismisura. L’80% delle persone a cui ho sentito elogiare la canzone sono persone a cui non frega nulla di Brit. Ne va pazza anche una mia amica che non ha mai ascoltato lei. La partenza è dovuta a lei, molto probabilmente senza quella partenza non ci sarebbe stato il resto, ma tutto ciò che ne è seguito proprio no. In europa vende relativamente con i suoi singoli negli ultimi anni e guarda caso un pezzo dov’è adirittura l’ospite vende milioni di copie solo grazie a lei……….no c’è qualcosa che non torna.

  • gio88

    le canzoni sono scritte tutte anche da fergie e dagli altri membri , anche se è vero che 3/4 delle produzioni sono di will.i.am. quindi si direi che c’è un buon 50% del succcesso dovuto a will.i.am il resto di fergie

  • AleB

    Onestamente io will.i.am. lo preferisco di gran lunga insieme ai black eyed peas che da solista.. comunque credo che negli ultimi tempi il gruppo abbia perso parecchio.. gli ultimi due album non mi sono piaciuti per niente, tralaltro li trovo piatti e tutti e due uguali. gli unici album dei black eyed peas che si salvano sono elephunk e monkey business, punto. da li in poi secondo me hanno fatto solo pasticci :/ si, ci sono state delle grande hit come i gotta feeling, però tutto li secondo me. si sono venduti parecchio ecco, mentre agli esordi secondo me erano veramente un gruppo che spaccava!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1028247949 Andrea Osella Ghena Ʀ

    Avrebbe fatto bene anche senza brittona!! Solo che se se c’è lei anche un pezzo di merd ha successo! Fatto sta che rivoglio i black!

  • EnRiii

    Io ascolto qualche canzone dei BEP solo per Fergie, quindi spero non faccia piu niente con loro e si concentri sulla sua carriera da solista c:

  • ste

    Quest’uomo ha perso da tempo immemore il contatto con il pianeta Terra.
    Detto questo, trovo la canzone con Britney e non riesco a capacitarmi del suo successo.

  • zak

    Queste infinite critiche a will.i.am mi fanno ridere…
    Come fate a non ammettere la sua genialità… will ha lavorato con i piu grandi della musica, ha prodotto e composto canzoni di gran successo, è il leader di uno dei gruppi che ha fatto la storia negli ultimi anni, si cimenta sempre in generi diversi (ultimamente è conosciuto per le truzzate, ma basta ascoltare i suoi lavori da solista)…
    Il successo dei BEP è sicuramente dovuto in gran parte a Fergie ma tanto quanto alla bravura di will, la mente del gruppo…

  • veve

    Spero k ritornino insieme cavolo!!! sn uno dei miei gruppi preferiti… xò ammetto k sia will k fergie da solisti hanno ftt singoli ottimi

  • Cassio

    Spero proprio che non ritornino insieme, Fergie è davvero sprecata in un gruppo!

  • gio88

    ma solo a me fa ridere di come sia da quasi 7 anni (da quando fergie ha debuttato come solista) che ogni volta c’è un post (e non mi riferisco per forza a questo specifico sito , ma anche a gli altri inglesi e non) dedicato a will.i.am (ed è quasi sempre lui!) che smentisce questi fantomatici “rumors” che i bep si stiano sciogliendo. Mi chiedo poi se è lui che mette in giro queste voci , così da attirare l’attenzione su di se come solista(giusto per far parlare di se) , o c’è qualche persona che probabilmente si diverte a mettere in giro questa voce…mi fa strano che ci sia qualcuno che ancora legge di questo argomento , visto le miglia di post tutti uguali che si sono sussguitit negli anni…

  • gianni89

    Tra L’altro chi secondo me può far carriera da solista e la fergie, gli altri sinceramente messi da soli non sono granchè

  • gianni89

    Bhè non si montasse troppo la testa adesso. Il successo di scream and shout è dovuto sicuramente alla presenza di Brit. Lui da solo flopperà sempre

    • diable_fire

      britney ha contribuito enormemente sia per il ritornelo che solo per il suo nome sarebbe come una love the way you lie senza rihanna o una airplanes senza haylei

    • EnRiii

      Appunto.

  • Sincero

    Ma veramente crede di fare qualcosa di decente da solo con questa voce di robot che si ritrova