Nonostante Fergie sia da poco tornata con il singolo “L.A. Love”, il quale anticipa il suo secondo album da solista e Will in seguito alla fine della promozione di “Willpower” abbia rilasciato altri singoli slegati da questo progetto, a quanto pare i Black Eyed Peas stanno già progettando il loro ritorno.

La band, che ha segnato la storia del musicbiz prima attraverso grandi hit black come “Where Is The Love” e poi con dance floor anthems come “I Gotta Feeling”, manca dalle scene dal 2011, anno in cui è terminata la promozione del loro ultimo album “The Beginning”, un disco sicuramente meno apprezzato dei precedenti ma che non mancò la presa nelle charts.

Per ora, il gruppo non ha ancora rilasciato alcun annuncio ufficiale, tuttavia il leader e produttore della band Wil.I.Am ha ben pensato di lanciare una vera e propria bomba attraverso il suo contatto ufficiale twitter, lasciando così intendere l’esistenza di un progetto del gruppo la cui release avverrà nei prossimi mesi.bep__png_by_paolinanicole-d5hu1egEcco cos’ha scritto Will su twitter:

I Black Eyed Peas sono ancora una cosa sola e, cosa ancora più importante, ci stiamo preparando per diventare qualcosa di ancora più importante.

Un’affermazione come questa non può non puntare ancora una volta i riflettori di tutto il mondo su questa grande band, la quale costituisce (checché se ne dica) uno dei gruppi musicali più importanti nel musicbiz attuale, nonché una delle poche band costituite da soli cantanti che continua ad essere unita ad oltre 10 anni dal suo debutto.

Voi che ne pensate di queste parole? Credete che il gruppo tornerà all’R&B, continuerà con la dance oppure si butterà su un genere che non ha mai sperimentato prima?

26 Commenti

  1. Piangerò quando torneranno.Sono fantastici assieme!
    Spero che l’eventuale nuovo album abbia sia alcuni brani hip hop / R&B sia alcuni brani più dance,tipo Just Can’t Get Enough che mi ha da sempre colpito ed emozionato.

  2. Hanno fatto davvero grandi numeri, bisogna vedere come possano reinserirsi nel panorama musicale odierno, per me possono farcela tranquillamente, magari con qualcosa di diverso, la dance non sta attraversando un buon periodo, purtroppo.

  3. Mi piace poco o niente di tutta la loro carriera, non ho interesse nei confronti di un futuro progetto anche perché quasi sicuramente sarebbe lontano dai miei gusti musicali.

  4. Effettivamente, sarebbe meglio vedere quali risultati riesce a portare a casa Fergie; comunque io non li seguo, ma spero sia un buon album quello che stanno preparando.

  5. Ma, chissà, sembra che Will.I.Am non voglia neanche far provare a Fargie di raggiungere il successo. Prima di lanciare questo “bombe” vediamo cosa riesce a fare Fergie con il suo album e se proprio sarà disastrosa dai queste notizie…

  6. No grazie! Will.I.Am come produttore peggiora anno dopo anno e sono certa che non riusciranno mai più a fare album come The E.N.D o Monkey Business. Poi se non sbaglio Fergie ha detto che non c’è nessuna reunion in piano quindi…….

  7. Non mi toccate l’ultimo album dei BEP ! Come hanno segnato la musica black, hanno fatto anche la storia dell’electro ! Comunque non vedo l’ora ! Li amo !!! So che sapranno stupirci anche questa volta

  8. Che bello, li ho sempre seguiti e sono contento se ritornano, mancano ormai da quasi 4 anni però le pause li fanno sempre bene, quando tornarono con The End fu un grande successo, mi auguro che ci sorprendano con un nuovo sound, oppure con un sound più simile a quello di Elephunk! Fergie da sola non sta facendo sfracelli, però diamole tempo, dopotutto per tanti anni non ha più cantato da sola, e poi può darsi che dopo L.A esca un singolo più orecchiabile.

  9. SCUSATE MA UN ARTICOLO SU SELENA CHE E’ ALLA 6 SULLA HOT100??? SUL LIVE DELLA GRANDE CHE E’ STATA INVESTITA DA UNA MODELLA??? SU ANDREA FAUSTINI CHE STA AVENDO UN ENORME SUCCESSO A X-FACTOR UK?? C’è FINALMENTE ABBIAMO UN ITALIANO CHE MERITA!!! SULLA PERRY CHE RISPONDE LIVE A UN FAN CHE LE DICE CHE NON SA CANTARE?? SU TUTTE LE NEWS USCITE SUL NUOVO ALBUM DELLA MINAJ?? DEL LIVE DISASTROSO DI MARIAH CARRY??? SE NON AVETE VOGLIA LASCIATE IL BLOG A QUALCUN ALTRO INVECE PARLARE DEI SOLITI FLOP DELLA JESSIE J DI QUALCHE CANZONE DI RAPPER CHE NESSUNO CALCOLA E SOLITE COSE ANDIAMO!!

    • L’articolo su Mariah Carey è stato pubblicato, Selena Gomez lo sapremo quando si parlerà della classifica americana. Gli altri credo/spero che prima o poi faranno un articolo.
      Ti prego non scrivere anche tu tutto in maiuscolo

    • quando usciranno tutti i live di victoria secret lo faremo quello per ariana, per faustini lo faremo quando inizierà la sua carriera discografica (anche perché del suo successo ad x factor ne abbiamo già parlato in un articolo passato), su selena non mi sembra ce ne sia motivo: perché dedicare un post ad una posizione in particolare quando esiste la classifica completa da commentare? sulla minaj li stiamo facendo, su mariah è stato fatto e sulla perry beh… non mi sembra una news musicale, per cui….

      • 1) i live sono usciti e cmq è quello in particolare interessante,
        2) beh faustini fa dei live fantastici ogni volta non vi costa farne altri di articoli eh (ne fate molti di inutili) è l’unico artista italiano che merita trovatemi un altro bear cosi carino e coccoloso
        3)beh ne fate di articoli sulle posizioni in particolare
        4) si dicendo 1/10 delle informazioni
        5) certo perchè ovviamente la minaj che posa per una rivista o la ciccone nuda (o la gaga che rifiuta le avances) sono articoli musica FATE SOLO PREFERENZE!!! E’ COMUNQUE UNA COSA CARINA E DIVERTENTE CHE NON FA MALE SE LO MOSTRATE EH!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here