Vedrà la luce nel 2012 “#willpower”, secondo studio album da solista del leader dei Black Eyed Peas Will.i.am. Il disco è anticipato dai primi due singoli, la uptempo prodotta da Dallas Austin ed Audiobot intitolata “T.H.E. (The Hardest Ever)” cantata in collaborazione con Jennifer Lopez e Mick Jagger e “Great Times”. Lo stesso Will ha confermato che Jennifer sarà al suo fianco durante i prossimo American Music Awards (20 novembre).

“T.H.E. (The Hardest Ever)” sarà rilasciata sui Tunes dopo la performance ed al momento non è stata ancora confermata ufficialmente la presenza del cantante dei Rolling Stones. Ci sarà invece un featuring con Cheryl Cole, l’interprete di “Fight For This Love” aveva già lavorato con Will ai tempi di “Songs About Girls” ed il sodalizio si ravviverà di nuovo all’interno del prossimo CD.

Ecco inoltre la copertina del primo singolo:

  • jay

    Correzione: Questo sarà il QUARTO STUDIO ALBUM DA SOLISTA di Will…

    Ad ogni modo Will aveva già detto che BLACK EINSTEIN NON sarebbe stato il titolo dell’album…
    Black Einstein doveva uscire dopo The Dutchess ma poi non fu così… Qualche tempo fa Will, in un’intervista, aveva confermato che il disco non sarebbe stato intitolato Black Einstein… ;)

  • ~Leo

    Il titolo fa tanto trend di twitter lol

  • Alessio Scianna

    SI SI CAMBIA SEMPRE TITOLO.. PRIMA BLACK EINSTEIN (ke era perfetto come titolo), POI T.H.E , POI NON SO QUANTI ALTRI TITOLI ED ORA WILLPOWER ?? QUESTO DISCO FINIRà X CHIAMARSI “F.L.O.P.”. STA PERDENDO TROPPO TEMPO, E IL SINGOLO CON J.LO E MICK è UNA BOMBA, MENTRE GREAT TIMES LA TROVO ANONIMA.

  • Umberto Olivo

    speriamo che sia tutto all’altezza del singolo, ma ultimamente la sua musica non mi piace più come un tempo!

  • CallMe Tommi

    purtroppo sarà un FLOP … me lo sento :(

  • marty_J.

    Bho.. ma perche non si concentra per benino con il BEP? non gliela auguro a male ma secondo me non farà tutto questo gramde successo l’album.. forse questo singolo si con la presenza di Jlo e mick jagger.. staremo a vedere