Produttore esecutivo del disco numero 8 di Britney Spears è Will.I.Am. Il produttore e frontman dei Black Eyed Peas si è occupato della produzione del primo singolo “Work Bitch”, come pure della produzione nella collaborazione con Britney in “Scream & Shout”. Tuttavia, William ha voluto precisare che il disco “Britney Jean” non è stato co-prodotto interamente da lui, ma che in molti punti del disco si è limitato a dare dei suggerimenti ed una direzione artistica.

Non si tratta del primo intervento di Will.I.Am, che sembra volersi un po’ difendere, visto che purtroppo i risultati di “Work Bitch” nelle charts sono stati piuttosto deludenti, rispetto ai numeri alla quale è abituata la principessa del Pop.

Siamo curiosissimi di capire quale sarà il secondo estratto, e che tipo di canzone ci proporrà questa volta la Spears! Certamente “Britney Jean” rimane tra le release più rilevanti di questo autunno inverno…!

14 Commenti

  1. se la direzione per qualche motivo fosse EDM penso che mischiata a suoni urban possa venir fuori qualcosa di originale, un po’ come le canzoni di azealia banks, ad esempio “work bitch” mi ricorda un po’ “212” di azealia, in ogni caso le reviews sono OTTIME quindi che ognuno pensi quello che vuole, per me può anche floppare, poco importa, è giusto che si concentri sulla sua musica e se la casa discografica non si interessa al resto non vedo perchè dovrebbe interessare a noi

  2. Non vedo l’ora di ascoltarlo! non so come andrà con le vendite ma sicuramente venderà più di Femme fatale. Work bitch non sarà un capolavoro ma non è pure quello schifo di canzone che molti di voi dicono ci sono canzoni peggiori che vendono milioni di copie.

  3. Spero sia un album URBAN come aveva promesso!!! Aveva detto che sarebbe stato un Blackout 2.0 e invece quando ho sentito WB sono rimasta DELUSISSIMA!!! Spero davvero che quello che dice Will sia vero, che non rappresenta l’album questa canzone, sono ansiosa di ascoltare il 2° singolo :)

  4. Secondo me Britney jean sarà migliore di Femme Fatale sicché non sto a guardare come andrà WB o cosa dicono tutte le persone coinvolte, aspetto e basta

  5. per me doveva limitarsi a work bitch il suo zampino
    però è uno che lavora. e a britney questo può far comodo.
    avrei preferito fosse stato orbit però il produttore esecutivo :/

  6. anche se work bitch mi piace … sperio che l’album abbia un sound totalmente diverso …
    voglio una specie di blackout e in the zone mischiati :D
    sono sicuro che Britney non ci deluderà anche se l’album non sia come i 2 prima citati ;)

  7. work bitch è propio brutta come canzone , non ci sono scuse . volevano riproporre un S&S 2,.0 ma non ci sono riusciti .

    quello che mi preoccupa che ho letto un intervista dove diceva che la maggior parte delle canzoni presenti in Britney jean sono EDM ….speriamo di nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  8. will.i.am quando ci mette le mani sul serio fa delle cose belle. molte delle sue canzoni sono veramente carine. anche se ha un po’ “sbagliato” con work bitch, sono sicuro che l’album sarà fantastico e che ci saranno cose diverse all’interno.

  9. Meno è coinvolto Will.I.Am meglio è, per me. E non credo che lo abbia detto per giustificare l’ insuccesso di WB, perchè indipendentemente da chi la produce una canzone poco passata dalle radio e quasi non promossa raramente raggiunge buoni risultati. Nonostante tutto aspetto Britney Jean.

  10. Britney nelle varie interviste ha parlato di Will come CO-produttore esecutivo, quindi potrebbe essere co-prodotto dalla stessa Spears, speriamo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here