Ormai mancano 11 giorni alla pubblicazione di “#willpower”, nuovo album del leader dei Black Eyed Peas Will.i.am. Il disco verrà infatti rilasciato il 23 aprile e farà seguito al precedente LP del cantante e produttore: “Songs About Girls” rilasciato nel 2007. Ora possiamo conoscere finalmente la tracklist del CD.

In esso troveremo collaborazioni con artisti del calibro di Chris Brow, l’amico apl.de.ap, Miley Cyrus, Skylar Grey, oltre a Britney Spears e Justin Bieber che abbiamo già ascoltato nei singoli “Scream & Shout” e “#thatPOWER”. Ecco la tracklist, che ne dite ?

willpower-cover

1. “Good Morning”
2. “Hello”
3. “This Is Love” feat. Eva Simons
4. “Scream & Shout” feat. Britney Spears
5. “Let’s Go” feat. Chris Brown
6. “Getting’ Dumb” feat. apl.de.ap and 2NE1
7. “Geekin’”
8. “Freshy” feat. Juicy J
9. “#thatPOWER” feat. Justin Bieber
10. “Great Times Are Coming”
11. “The World Is Crazy” feat. Dante Santiago
12. “Fall Down” feat. Miley Cyrus
13. “Love Bullets” feat. Skylar Grey
14. “Far Away From Home” feat. Nicole Scherzinger
15. “Ghetto Ghetto” feat. Baby Kaely
16. “Reach for the Stars”
17. “Smile Mona Lisa”
18. “Bang Bang”

18 Commenti

  1. la tracklist che fu pubblicata a settembre faceva decisamente più gola…avrei voluto Hoola Hop ma vabbeh!Lo ascolterò lo stesso!!!
    #willpower!

  2. ma noooooooooo io volevo le 2ne1 con al massimo una frase di will.i.am e invece si aggiunge quello sfigunzo! cioè x cantare una canzone in 6?!?!?!?

  3. come detto da molti l’ha fatto uscire troppo tardi le migliore hit sono già state estratte e hanno già stancato sarebbe stato buono farlo uscire questa estate poco dopo la pubblicazione di this is love…

  4. oh mio dio 6 brani da solista? chi lo avrebbe mai detto LOL comprensibile poi l’assenza di THE… è un flop pubblicato quasi due anni fa, quindi era ovvio, comunque l’avevo detto io che doveva pubblicarlo prima, durante l’exploit di scream and shout, ora il pezzo con bieber va malino e quindi il disco venderà di meno di quanto avrebbe venduto se avesse fatto come dicevo io, per cui si arrangia

  5. FLOP SECONDO ME ! ESCLUSO IL SINGOLO #ThatPOWER, Mi Aspettavo LA COLLABORAZIONE CON RIHANNA. VOLEVO RIHANNA NEL SUO CD , ALMENO UN SINGOLO, DELUSO. !

  6. Ho paura che quindi quella porcheria di take the world on prodotta per le 2ne1 finisca nel loro album…come omologare un sound nuovo alla schifezza occidentale! Ma poi cosa si mette a fare un album da "solista" se la metà sono feat?? che poraccio, ma stia dietro le quinte che fa più bella figura che se esiste ancora lo deve a 4 parole…IT'S BRITNEY BITCH!

    • ahahahah sei un comico….se esiste ancora?!?ma hai idea che will.i.am che ti paccia o no è uno dei più grandi produttori del 21esimo secolo??Ha prodotto (Ti cito solo i più famosi…) Micheal Jackson, Justin Timberlake, Britney Spears, Mary J Blige,U2, Mariah Carey,Rihanna, Usher, Black Eyed Peas, Jennifer Lopez, Chris Brown,David Guetta,FloRida,Estelle, Pussycat dolls, Busta Rhymes, Fergie,Sergio Mendes,Ciara,Nas,Diddy,Cheryl Cole, Nicki Minaj, Kesha,Macy Gray, Shaggy, Ricki Martin, Carlos Santana, John Legend, Rita Ora e 2NE1) per non contare dei risultati raggiunti con i Black Eyed Peas(best selling band in 21st century e best digital selling band ever)!!Uno come lui nel Musicbiz ci resterà in eterno e fidati che floppi o meno conta poco se hai questa storia alle spalle!!!

  7. Ho paura che quindi quella porcheria di take the world on prodotta per le 2ne1 finisca nel loro album…come omologare un sound nuovo alla schifezza occidentale! Ma poi cosa si mette a fare un album da "solista" se la metà sono feat?? che poraccio, ma stia dietro le quinte che fa più bella figura che se esiste ancora lo deve a 4 parole…IT'S BRITNEY BITCH!

  8. Non attira per nulla.. Se non per quella con la Cyrus anche se non sono per nulla suo fan..
    Le maggiori hit penso le abbia già estratte..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here