L’ultima volta che abbiamo ascoltato Will Smith rappare era il 2005 e “Lost & Found” era un altro “Signor Album” dell’ex “Fresh Prince”. Poi Will ha preferito concentrarsi solo sulla carriera da attore, ma non ha mai dimenticato l’hip-hop. L’anno scorso ha co-prodotto il musical “Annie” con Jay Z e ha lasciato curare a Hova la colonna sonora.

will smith

Da pochi giorni, invece, ecco una ottima notizia: Will Smith tornerà con nuova musica! Mentre presentava il suo ultimo film “Focus – Niente è come sembra”, Willard ha confessato:

“Sono stato in studio con Kanye. Ci sto pensando. Sto tastando la strada. Non sono ancora sicuro di cosa farò, ma sto esplorando. Sono in una fase creativa”.

Ma non solo Kanye. Il consulente che non ti aspetti è il figlio Jaden:

“Mio figlio mi dice che devo scrivere le cose non mi piacciono. Non posso scrivere e basta, ma devo provare e riprovare e tirarle fuori. Non ho mai lavorato così prima d’ora, ma penso che lo farò un tentativo”.

Per omaggiarlo di questa notizia, riprendo le sue parole introduttive da “Lost & Found”:
Here he comes: he can rock, he can breakdance and he can pop. He can rap, and he can act, and if it comes down to it he can scrap. Hey there! Here comes BIG WILL AGAIN!!!“:

15 Commenti

  1. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utentidi Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00..

  2. Io ho amato Willie il principe di Bel-Air͵ lo guardo ancora oggi; ho anche scoperto che è l’attore con maggiore successo al botteghino.
    L’album mi era molto piaciuto͵speriamo in bene! Ha sempre successo in tutto quello che fa͵ speriamo lo abbia anche con quest’album.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here