Grandi notizie in arrivo per gli amanti della musica di Adele. La star, che dopo i risultati positivi ottenuti al debutto con l’album “19” è stata catapultata in un lampo nell’Olimpo del mondo della musica grazie all’incredibile successo di “21”, a quanto pare non è intenzionata a restare a lungo lontana dai riflettori. Dopo aver passato tutto il 2013 a godersi il suo bambino ed a lavorare dietro le quinte per creare nuova musica, ora l’interprete dovrebbe essere quasi pronta a ritornare in scena con una nuova release. A confermare ciò è stato William Orbit, celebre producer noto soprattutto per aver collaborato con Madonna nella realizzazione dell’album/capolavoro “Ray of Light” ed a cui è stata affidata anche la produzione del nuovo album di Adele.Adele-at-The-2012-Grammy-Awards-3-681x1024

Durante un’intervista concessa alla rivista M, Orbit ha detto chiaramente che a breve si trasferirà a Las Vegas dove comporrà musica assieme all’interprete di “Rolling in the Deep”, confermando anche che l’album arriverà entro la fine del 2014. Di sicuro per l’artista sarà molto difficile eguagliare i risultati del suo secondo progetto discografico: certi exploit solitamente non si riesce quasi mai a farli per più di una volta nella propria carriera tuttavia, anche se il disco dovesse vendere la metà di “21”, sarebbe comunque un grandissimo successo. Per quanto riguarda quest’ultimo LP, esso è riuscito a piazzare vendite strabilianti anche durante il 2013 vendendo oltre 1,6 milioni di copie secondo mediatraffic, risultato che gli ha permesso di apparire per la terza volta di fila nella year end chart pubblicata dal sito. Cosa ne dite di questa notizia?

  • Luca

    Ha venduto l’anima al diavolo, aveva detto che avrebbe aspettato anni prima di far uscire un nuovo progetto, almeno 4 anni.

  • Federico

    Non sono d’accordo con chi dice che Orbit stia perdendo colpi. Vi ricordo che lui ha il suo stile o più che altro visione della musica e nelle ballade o cmq canzoni più lente e sofisticate è il migliore. In MDNA c’è Masterpiece che è bellissima e falling free che secondo me distrugge carriere talmente è bella. Con Britney ha saputo trovare una via di mezzo tra la Britney normale che si conosce con la voce da robot e renderla più credibile come artista. Infatti in Britney Jean quello che io salvo è quello fatto insieme ad Orbit.

  • Chris90

    be speriamo che orbit faccia qualcosa di serio con Adele, con la spears e in MDNA nn ha di certo brillato, in questi ultimi anni mi sembra in esaurimento di idee, ma album si chiamerà 24??? XDXXD

  • _DREW

    Forse sono l’unico nel mondo che non ha comprato 21?
    No a parte gli scherzi.. 21 è stupendo, non vedo l’ora esca quello nuovo

  • Guy

    Sono contento che Adele ritorni sulle scene, è una delle mie artiste preferite, 21 lo trovo un gioiellino, 19 pure mi piace ma lo trovo più ripetitivo e meno catchy rispetto al suo successore, spero di poterla vedere live e spero anche in una maturazione che sfoci in nuove tematiche per quanto riguarda i testi.

  • Faggiollo

    Sono proprio curioso per il ritorno di Adele… Diciamo che la trovo talentuosa, simpatica e tutto ma non ho mai trovato in lei tutto questo fascino che c’ hanno trovato venti e passa milioni di persone! La trovo molto ben dotata vocalmente (c’è da dire che se nel mondo del pop non ci fossero alcuni ed alcune che con la voce non brillano la sua risalterebbe di meno) ma non mi piace molto il suo stie. I miei genitori hanno sia “19” che “21”, ogni tanto li prendo e me li ascolto ma li trovo un pò ripetitivi e talvolta, se posso, noiosetti. Spero quindi che con il prossimo disco cambi soprattutto le tematiche, potrebbe parlare del figlio per esempio!
    PS: Si chiamerà 25?

  • marco

    Scusate orbit ha lavorato con madonna…..solo che se lavora con Adele dite “fantastico ha realizzato Ray of light sarà un capolavoro”….mentre quando ha lavorato con britney avete detto “oh no orbit ha fatto MDNA quindi sarà una truzzata assurda”!!!! la coerenza peoprio!!!

  • Spongbob

    Ne sono felici :)

  • Marty

    Non vedevo l’ora !!! Era ora che Adele tornasse sulle scene musicali , mi mancava !!:)