Come sempre, il come back di Britney Spears è una vera e propria calamita per i rumor infondati. Man mano che la release date di ogni suo album si avvicina, le notizie sui suoi vari album diventano sempre moltissime, tuttavia tra di esse più della metà si dimostrano delle bufale inventate ad arte per speculare sull’imminente progetto della diva del pop. Tra i vari rumor con cui abbiamo avuto a che fare questa volta ce n’è uno particolarmente interessante secondo cui la Spears avrebbe dovuto duettare con Lady Gaga in “Aliens”, traccia la cui esistenza è già stata confermata. Il diffondersi di questa voce, molto insistente soprattutto nelle ultime settimane, è stato tuttavia arrestato da uno dei principali collaboratori della Britta: William Orbit.mtv vmas britney gaga

Durante un’intervista il celebre producer, noto per aver collaborato con numerosi artisti tra cui Madonna, assieme alla quale ha realizzato gli album “Ray of Light” e “MDNA”, ha affermato chiaramente che non è previsto alcun duetto per questa traccia, annientando in un istante tutte le speranze di coloro che attendevano con ansia la release del duetto tra queste due grandi star. Personalmente non sono sorpreso da questa dichiarazione: non c’è mai da fidarsi delle notizie non certe, soprattutto quando riguardano argomenti la cui capacità di scatenare un polverone mediatico è così scontata. Voi che ne dite di questa notizia?

  • PugliaR99

    Allora… Mi sono informato prima di scrivere un secondo commento e…
    BRITNEY SPEARS FEAT. LADY GAGA: i roumour su Alien sono stati smentiti, nonostante si pensi che abbiano lavorato in studio nel periodo agosto/settembre. Penso ci possa essere un fondo di verità: a smentire il duetto è stato William Orbit che lavora per Britney Jean. Ma ricordo a tutti che Lady Gaga rilascerà un nuovo album a gennaio (non ricordo con chi) e poi la seconda parte di ARTPOP nel 2014….
    BRITNEY SPEARS FEAT. KATY PERRY: questi roumors sono morto subito, non c’è un loro duetto ne in Prism (come da tracklist) ne in Britney Jean…
    BRITNEY SPEARS FEAT. BEYONCÉ: questo era uno dei roumors più insistenti in America, credo di siano poche possibilità in un loro duetto, ma il progetto discografico di Beyoncé…
    BRITNEY SPEARS FEAT. RIHANNA: questo è il duetto che ha più probabilità di esistere: di questo duetto, la cui notizia è uscita a giugno, sappiamo: titolo (Running Blind), produttore (Elija Blake), intervista al prodottore, il team di Rihanna che ha contattato quello di Britney e… DEMO SU YOU TUBE PRONTAMENTE RITIRATA (io non la trovo, prima l’avevo ascoltata, se qualcuno la trova lo dica). Quindi abbiamo molto fattori in più rispetto alle altre collaborazioni…
    BRITNEY SPEARS FEAT. ADELE: questo roumor l’ho visto su in sito bulgaro… Dategli voi il peso che ritenete opportuno…
    BRITNEY SPEARS FEAT. MILEY CURIS: si parlava di una sorta di sequel di SMS ma ne dubito fortemente….
    In definitiva rischiamo di non avere nessun duetto e di essere presi solo per il c*lo… Questi sono i roumors che ho trovato… Spero almeno in Running Blind…

  • Faggiollo

    Questa cosa non mi è mai piaciuta, e non mi riferisco solo a loro due bensì faccio un discorso generale.. Creare questo genere di aspettative (vi anticipo tutti: lo so che non mettono in giro loro la voce – a volte anche si – ma comunque non si preoccupano MAI di smentire sebbene indubbiamente siano al corrente dei rumor) non è promozione, è prendere in giro la gente. E ripeto, includo tutti in questo discorso.
    A me la cosa sarebbe piaciuta molto..

  • Loly

    Ricapitolando i rumors che mi ricordo doveva duettare con: Katy Perry, Gaga, Rihanna e poi si era parlato di Beyoncé…secondo me non ci saranno duetti, forse qualche rapper ma scordiamoci i grandi duetti Epici tra pop stars sullo stile Telephone Gaga ft Beyoncé. Però ora si parla di Fergie.
    Peccato….ma purtroppo i rumors che girano su Britney sono sempre tantissimi e il più delle volte sono tutti inventati, a inizio anno si era parlato anche di un duetto con Justin T prodotto da Timbaland ahahah ovviamente rimane un sogno e basta.

  • Goo gomezz and Shaki

    Spero che duetti con Selena , anche se so che è impossibile , però sarebbe bello visto che un po si assomigliano come voce come personalità anche come musica ed in più Selena si è sempre dichiarata come una grande fan di Britney ! E anche Britney ha apprezzato Come and get it e la sua prima perfomance agli mtv movie awards gli ha anche scritto un complimento su twitter sulla perfomance !!!
    SAREBBE FANTASTICO

  • _DREW

    Miley ha postato una foto di due alieni (pupazzini credo LOL) e devo essere sincero pensavo volesse “ricambiare” il favore di Sms (Bangerz).. peccato però che non è così

  • PugliaR99

    Sarebbe stato bello! Dovrebbero farlo una volta o l’altra uno di questo duetti epici! Comunque io prego ancora per Running Blind (Britney Spears feat. Rihanna). Di quest’ultima c’era anche una demo… Speriamo…

  • Diano Francesconi

    Che peccato! Certo che Gaga ha dei seri problemi con i featuring eh! ahahah

  • Felice

    IO SINCERAMENTE PARLANDO LO AVREI VOLUTO UN DUETTO TRA LE DUE,NONOSTANTE NON SIA UN FAN DI GAGA,PERO’ SAPETE CHE NUMERI…. SICURAMENTE UN DUETTO DESIDERATO DA MOLTI FAN O MENO,LO STESSO VALE PER UNO CON CHRISTINA O JUSTIN TIMBERLAKE,SONO QUELLE COSE CHE TU DESIDERI DA UNA VITA MA NON AVVENGONO MAI..
    DETTO CIO’ CREDO CHE IL DUETTO CON RIHANNA RUNNING BLIND POTREBBE FAR PARTE DEL PROGETTO…..

  • Chris90

    :( :( ci speravo uff….allora perche will.I.Am ha tweettato gaga menzionando aliens!!!!??? quell’uomo è proprio babbo!!!! però il rumor nn è stato smentito del tutto, ha solo detto che Aliens nn è un duetto!!!! e il duetto con Rihanna???? la tanto rumoreggiata Running blind???? si dice che siamo anche coinvolti Miley Cyrus, Drake, Beyonce, Rihanna, e Wiz Khalifa?!!! Un duetto con Beyoncé ce lo sogneremo!!!! MIley cyrus ha postato su tweeter una foto con due alieni che si danno la mano…??? ma nn penso!… con Miley aveva gia “duettato” (per modo di dire) in Bangerz…attendiamo…..