twitter facebook myspace feed
 

Will.I.Am parla di Britney Spears: “non ha bisogno di soldi, lavora per passione”.

Come tutti già saprete negli ultimi tempi Will.I.Am e Britney Spears hanno collaborato più volte, prima in “Big Fat Bass”, traccia contenuta all’interno del settimo album studio della principessa del pop “Femme Fatale”, ed ora in “Scream and Shout”, singolo il cui compito è quello di trainare il secondo album di Will “Willpower”, compito al quale sta adempiendo alla perfezione proprio grazie all’appeal generato dalla presenza della Spears, soprattutto sui suoi fan.

Viste queste loro collaborazioni, durante un’intervista concessa ad MTV il leader dei Black Eyed Peas è stato sollecitato a parlare proprio dell’interprete di “Till The World Ends”, per la quale ha espresso parole molto lodevoli: “Britney ed io abbiamo fatto qualcosa insieme per il suo album “Femme Fatale” ed è stata un’esperienza così fantastica che abbiamo deciso di collaborare ancora.

will.i.am birtney spears 639 112912 600x374 Will.I.Am parla di Britney Spears: non ha bisogno di soldi, lavora per passione.

Vorrei lavorare ancora con lei. Ha una grande energia in studio di registrazione, è una persona adorabile e gentile oltre che una vera artista. Quando lavora non esiste altro che la musica, è bello stare con chi ama così tanto questa arte. Lei non ha bisogno di denaro, fa questo lavoro solo perché le piace ed entrambi siamo arrivati ad un punto delle nostre carriere in cui la passione è l’unica ragione che ci può spingere a lavorare ancora”.

È davvero entusiasmante vedere un’artista che ha raggiunto grandi risultati restare umile e lavorare duramente”. Per quanto riguarda il singolo “Scream and Shout”, il brano sta ottenendo risultati ottimi un po’ in tutto il mondo Italia compresa, proprio alle nostre latitudini Britney manca dai piani alti delle classifiche da qualche anno. Vedremo se questi risultati saranno costanti. Voi che ne dite di questa intervista?

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

102 commenti a "Will.I.Am parla di Britney Spears: “non ha bisogno di soldi, lavora per passione”.":

  • ales87 ha scritto il 11/12/2012 alle 10:09

    Dave x nn sei oggettivo e razionale,inutile discutere con un mulo che ha gli occhi bendati..pace

  • ales87 ha scritto il 09/12/2012 alle 12:50

    Ogni artista ha live buoni e altri meno buoni…tutto lì..se poi prendi in esame solo ciò che fa comodo a te x confermare la tua tesi,ok..io la seguo da inizio carriera,e so che sa cantare…

    • Dave X ha scritto il 09/12/2012 alle 20:35

      Infatti,Rihanna ad esempio ha live buoni e non.Ma britt in quei pochi live che ha fatto è stata deludente sempre

  • ales87 ha scritto il 08/12/2012 alle 10:47

    E’ un live di inizio carriera,grazie al c***o…era debuttante,incerta si te credo…guarda tt gli altri live dopo,poi ne riparliamo

  • Dave X ha scritto il 08/12/2012 alle 00:01

    Non conta il timbro,menomati di sta minchia.Alla spears manca proprio il controllo della voce e qualsiasi tipo di tecnica,non ssa cantare,punto.Inutile che vi accanite,tanto non cambio opinioni.Ripeto,.le artiste sono altre..sta donna mi fa venire lo schifo solo a sentirla live
    http://www.youtube.com/watch?v=rYIySMVLsGY

    Provate ancora a dire che sa cantare HAHAHA Incoerenti

    • si, sa cantare. punto. non ha certo la voce di una xtina ma non è necessario essere i migliori per saper fare una cosa, o altrimenti ci sarebbero molti pochi cantanti al mondo. poi per risponderti qui anche sul comprare i suoi album: sai che esiste you tube? sai che usarlo per ascoltare i brani in streaming non costa niente ed è pure LEGALE? la tua scusa ancora non regge.

      • Dave X ha scritto il 08/12/2012 alle 03:15

        No ma spiegami ora cosa c’entra xtina .-. ho detto che deve avere 20000 ottave per essere brava? no,ma almeno cantare in modo decente..e nel video che ho postato non lo fa:D

      • era per fare un paragone e per far capire il concetto che volevo sottolineare -_- poi una sola performance non fa testo, per cui…

  • ales87 ha scritto il 07/12/2012 alle 16:00

    Esatto il problema è tutto lì,da fastidio il suo continuo successo,ben detto..l’invidia gioca male…

  • fra ha scritto il 07/12/2012 alle 13:32

    sempre pensato che brit è proprio una bella persona al contrario di certe sue colleghe. non la si perdona solo perchè ha avuto troppo successo.

  • ales87 ha scritto il 07/12/2012 alle 10:24

    Si infatti,parla tanto x offendere e basta…che nn ne capisco il motivo oltretutto..Britney può nn piacere,ma offenderla e sminuirla xkè?….io detesto Rihanna,ma offenderla anche no..che abbia fatto il disco più brutto dell’anno,l’ho detto più volte,ma darle dell’incapace(seppur trovi sia sprovvista di personalità sul palco e abbia una voce pure lei molto limitata e,a mio parere,impersonale) nn lo farei mai…critiche costruttive ben vengano,ma offese ignoranti e gratuite anche no….

  • Dadospears ha scritto il 06/12/2012 alle 20:21

    È inutile continuare a rispondere a dave che sicuramente non sa nulla su britney e su quello che lei sa fare. È solo una perdita di tempo

  • ales87 ha scritto il 06/12/2012 alle 19:22

    Detto ciò,la sua voce può nn piacere o meno,è soggettivo..limitata lo sarà,ma cmq, a me e ad altri(quei 100 milioni di album nn liho comprati tutti io) piace cmq,e trasmette qualcosa che,x me,altri nn hanno…dettoi ciò,se è un’icona e una delle cantanti più famose e influenti al mondo,un motivo ci sarà…cantanti mediocri,meno dotate,che magari muovono il culo(visto che la pensi così)ce ne sono tante,ovunque…ma lei restta,e resterà a lungo..fattene una ragione

  • ales87 ha scritto il 06/12/2012 alle 19:17

    I passettini forse li fai tu davanti allo specchio credendoti figo…vai a vederti i suoi tour di una volta(visto che dici pure una volta nn era nulla di che) “Dream within a dream” o “Honix hotel tour” cm balla,o esibizioni(già citate più e più volte e troppo famose x cui tu faccia finta di ignorarle) di “I’m a slave 4 U” durante gli Mtv video music awards 2001 o l’anno prima nella performance di “Satisfaction/Oops!…i did it again”..se puoi,davanti a sti filmati ,dici che nn ha mai saputo ballare,allora nn ti calcolo nemmeno più,xkè saresti irrazionale..la Sperars nasce cm ballerina(ora sn d’accordo che nn balla più cm prima,ma dire che nn è mai stata brava,è eresia pura),e nella classifica(2010 o 2011)dei migliori cantanti -ballerini nella musica pop DI SEMPRE Britney è seconda SOLO a Michael Jackson…nn so se rendo l’idea…senza contare le migliori 20 performance targate Mtv…performance di “I’m a slave 4 U” nn sono sivcuro se al primo posto,o al secondo nuovamente dietro a Jacko..nn vorrei sbagliare..più performance con Madonna/Aguilera/Missy al quarto posto…

  • ales87 ha scritto il 06/12/2012 alle 19:09

    “Everytime” noi fan la tiriamo spesso fuori(cm anche “Someday(I will understand)” o “Everyday”,ma aggiungo anche “My baby” o “Dear diary”) x far capire a voi “nn so cm definirvi” che Britney A:sa scrivere;B:autrice nn sempre su canzoni frivole facili facili,ma autrice ANCHE più profonda;C:xkè,purtroppo,i discografici scelgono di far uscire brani più commerciali,da club..mentre Britney è un’artista a 360 gradi..può andare dalla classica smash hit da classifica(“Baby one more time”,”Oops!I did it again”,”I’m a slave 4 U”,”3″,”Till the world ends”,”Gimme more”,”Womanizer”,etc),a brani più intimi e riflessivi(i già citati “Everytime”,”Everyday”,”Someday i will understand”,”I’m not a girl not yet a woman”,”Don’t let me be the last to know”,”State of Grace”,etc),a brani più sperimentali(“How i roll”,”Sodapop”,”Why should i be said”,”Inside out”,”Radar”,”The answer”,etc)..

  • ales87 ha scritto il 06/12/2012 alle 18:56

    Caro dave x,la vergogna la provo ioa leggere il tuo commento…nn so se ci sei o ci fai…se esistono le cantautrici,è pur vero che esistono le cantanti(o meglio interpreti),oppure le sole autrici…la vergogna è che si additi la Spears cm nn artista xkè nn si scrive TUTTE le tracce,mentre su altre cantanti nn si dice A….Celine Dion è una delle INTERPRETI più apprezzata al mondo,cantante di serie A…dobbiamodiscutere sul fatto che Celine nn si scriva canzoni?!eh no,questa c’ha voce(e talento straordinario)quindi il fatto che nn crei ciò che canta,passa nel dimenticatoio…quindi una cantante più limitata,x difetto,dovrebbe forzatamente scrivere canzoni ?!sai cosa vuol dire INTERPRETARE?!il miglior pregio di Britney(e il segreto del suo successo,a mio avviso),sta proprio nell’interpretare alla grande qualsiasi testo,arricchendolo,rendendo forte(grazie alla sua interpretazione personalissima)anche una traccia debole…

  • Alessia ha scritto il 06/12/2012 alle 17:35

    E tu furbo che vai a dare soldi a una incapace.

  • Dave X ha scritto il 06/12/2012 alle 16:21

    Disprezzo la musica pirata e la compro,QUINDI?Resta il fatto che la Spears è un incapace (ma anche prima eh..vi mostrava 2 passetti di danza studiati a tavolino e voi checche vi esaltavate..ma quello mica è ballare x”D).Scriverà anche i testi (RIPETO,MA QUANDO?Ci sono interi cd dove avrà scritto 2 o 3 testi,che vergogna),ma sono banali e scontati (che ha sta everytime di così grandioso? HAHAHA bah è una canzonetta sdolcinata come un altra)

  • ales87 ha scritto il 06/12/2012 alle 10:37

    Diano su ogni post di Britmney trovo sempre fan quasi esclusivamente della Gaga che la offendono…mai (o quasi9 fan di altri,ma sempre monster…probabilmente saranno tutti( o quasi) stupidi e infantili i suoi fan che ti devo dire,si fanno sempre una bella figura di m***a

  • ales87 ha scritto il 06/12/2012 alle 10:35

    e la Spears,con 38 canzoni da co-autrice,su un totale di 120 o poco più traccerealizzate,è artecife di un terzo della sua intera discografia…nn mi sembra poco….la Gaga ha finora avuto l’effetto novità,vedremo con gli anni che combina…facile parlare…cmq,mi dispiace molto x voi,nn dev’essere facile avere un’esistenza vuota cm la vostra..fatevi aiutare,la luce in fondo al tunnell si può raggiungere…se poi vi perdete nell’oblio oscuro,tanto meglio,farete un favore a molti

  • ales87 ha scritto il 06/12/2012 alle 10:31

    Perchè esistono persone ignoranti,decerebrate,invertebrate e infantili cm miss monster e monster forever al mondo?!xkè mi chiedo…di flop nn parlerei…la Gaga tra “The fame” e “The fame monster” è arrivata a 15milioni di copie,il cd di remix fermo a 300 mila copie,il secondo album d’inediti “Born this way” ha venduto circa 7 milioni di copie,il secondo cd di remix ha fatto meno ancora del primo e l’EP natalizio l’ha comprato solo leie sua nonna.”Britney,invece,”Baby one more time” primo album 26 milioni di copie,”Oops!…I did it again” secondo album inediti 22 milioni,il primo cd di remix “B in the mix:The remixes” più di un milone di copie vendute,il secondo cd di remix(uscito l’anno scorso) “B in the mixes:volume 2″ 300 mila copie vendute,mentre il suo primo e unico EP uscito,nn ricordo precisamente se il titolo era “Someday(I will understand)” o “Chaotic”,in conseguenza al reality omonimo,1 milione di copie vendute…nn parlerei di flop,xkè se confrontiamo i dati vendita delle due,la Spears la batte alla grande,pezzi di i**oti…

  • Alessia ha scritto il 05/12/2012 alle 21:12

    Come sempre i fan di lady gaga devono insultare gli altri cantanti. CRESCETE!

    • Diano Francesconi ha scritto il 05/12/2012 alle 21:36

      I fan di Lady Gaga doveeeee? Hanno commentato 2 LM per dire tanto! E i LM adoro Brit solitamente! Sei ottusa o non ti sei accorta che due erano account falsi? Io boh.. Vi dovete scrollare di dosso questa idea..

  • Faggiollo ha scritto il 05/12/2012 alle 20:49

    Per l’ ennesima volta, lo dico e lo ripeto. Io adoro Britney Spears, I Love Britney Spears, devo dirlo in polacco? :D Ho semplicemente detto che a volte ho un pò di nostalgia della vecchia Brit, tutto qua! Essere fan non vuol dire assecondare tutto ciò che fa il tuo idolo, ogni tanto bisogna anche essere un pò obbiettivi! Figuriamoci poi se non sono contento che sia sia ripresa e se non l’ ammiro per questo, è ovvio! Volete forse dirmi che quando vedete le cose leggendarie che ha fatto negli anni d’ oro non vi passa mai e poi mai per la mente il piccolo desiderio che torni così? A me ogni tanto succede questo, punto e basta niente di più! Non le faccio assolutamente una colpa so che ha tutti i motivi del mondo, semplicemente ogni tanto mi parte una piccola fitta nostalgica, è vietato?

    • Swiftie92 ha scritto il 05/12/2012 alle 20:57

      Non è vietato e non era un attacco :) Stavo solo dicendo che ormai bisogna accetterla per com’è e ed essere felici che si sia ripresa..piano piano sta recuperando la fiducia grazie adX Factor
      Anche a me la nostalgia prende..ma cosa ci posso fare?? Inventiamo una macchina del tempo andiamo nel 2004 e non facciamo incontrare Britney e Kevin..perchè è da lì che è cominciato tutto :)

      • Faggiollo ha scritto il 06/12/2012 alle 15:08

        Ahahaha tranquilla mi riferivo ad altra gente…. comunque è vero bisogna accetterla così com’è e mi va anche benissimo perchè non ballerà più come una volta ma è pur sempre la grande Britney Spears

  • La Britta é una fallita di m**** che non sa fare un piffero ne cantare ne ballare ne scrivere…per questo mai nessuno vuole collaborarci…faceva pom*ini e orge durante il suo periodo buio…senza contare che é ritardata e prende medicine per infermità mentale….Fare proprio della buona musica e vende solo per il suo nome…punto.
    Viva LADY GAGA….la più grande popstar vivente!!

  • MissMonster ha scritto il 05/12/2012 alle 19:39

    Flopney artista? Ma per favore, stonatissima, le interpretazioni delle canzoni sono tutte da cagna in calore, canzoni che parlano di quanto è bello e divertente fare le pu*****ne in discoteca, non sa ballare, non scrive e non suona niente. CHE ARTISTA SAREBBE QUESTA? La bella statuina! Ecco! Na velina che balla con le mani!

    • Swiftie92 ha scritto il 05/12/2012 alle 20:06

      Io davvero non sopport la gente che parla senza sapere le cose!! Mia cara Miss hai letto i miei post per caso??
      Macchè figurati LOL
      Interpretazioni di cagna in calore?? Everytime ti sembra così? I’m Not A Gilr Not Yet A Woman ti sembra così? Stronger? Lucky? Overprotected? Toxic? Circus? e posso andare avanti all’infinito!!
      Non scrive?? anche qui faccio notte se elenco le canzoni che Britney ha scritto e co-scritto, ti posso citare le più famose: Everytime, Someday(che ha scritto interamente da sola) Me Against The Music, poi ci sono le tracce degli album e tutti gli inediti..ma cosane vuoi sapere tu??
      Non sa ballare? Please, non si muoverà come anni fa..ma c’è differenza nel dire: non sa ballare o non sa PIù ballare
      Non suona?? Britney suona il piano mia cara Miss, ha scritto Someday ed Everytime al piano..Non è che solo gaga sa suonare eh..
      Flopney?? ahahah la cara Flopeny ha venduto una cifra che la tua Monster neanche fra 100 anni riuscirà ad arrivarci..
      You tried baby..

    • Diano Francesconi ha scritto il 05/12/2012 alle 20:24

      Siete ottusi però eh..
      Miss Monster = account falso, creato per scrivere cavolate, facendo finta di essere LM.

  • ales87 ha scritto il 05/12/2012 alle 19:32

    Caro Faggiolo,parliamo allora dal quinto album in su…x “Blackout” Britney ha co-scritto 3 tracce,ed era executive producer…performance lì lasciamo perdere,si sanno fin troppo bene i problremi da lei avuti in quell’era discografica.x “Circus”,contando la deluxe edition,è co-autrice di 4 brani…e performance valide,anche di X-factor UK di Womanizer”,stupende…”Circus tour” stra brava e nn discutibile..x “Femme fatale” una traccia l’ha scritta ,e per me,le esibizioni durante il “Femme fatale tour” erano buone.ok,la Spears ballerina di anni fa è cambiata,e nn balla più cm prima,lo ammetto.ma la professionalità,c’è,si vede e rimane.stop

    • Faggiollo ha scritto il 05/12/2012 alle 19:58

      Credo di essere stato molto frainteso. Io sono un fan di Britney Spears e sono perfettamente conscio dei problemi personali che lei ha douto affrontare. Ho semplicemente detto che lei ora partecipa alla produzione e alla scrittura degli album, ma non tanto quanto prima (forse ho sbagliato a mettere in mezzo Blackout, ecco, ma in Circus e in Femme Fatale ha partecipato si, ma di meno), ho detto che anche ora a volte fa delle belle performance, ma non tanto quanto prima. Poi non la sto accusando per me è più che giustificata semplicemente ho manifestato un pò di nostalgia della vecchia Britney che partecipava di più e che era una performer migliore. Tutto qua.

      • Swiftie92 ha scritto il 05/12/2012 alle 20:11

        Nostalgia o no, visto che sei fan dovresti ssere felice che si sia ripresa e che sia ancora viva!
        Poteva accaderle di tutto, ma non è successo grazie al Cielo..Chissene se non balla più come un tempo, l’importante è che sia ancora qui a regalarci emozioni..
        Poi boh ognuono la vede come vuole..forse io sono troppo sentimentale! Chi lo sa..

  • Faggiollo ha scritto il 05/12/2012 alle 15:45

    Che lei non abbia bisogno di soldi si sapeva…. che è una persona umile si sapeva.. Niente di nuovo. Per quanto riguarda invece il solito discorso sulla sua vena artistica io personalmente so che lei del suo ci mette e quindi poco mi importa di chi dice il contrario. Certo che anche i fan devono aprire un pò gli occhi perchè purtroppo quando si parla di testi scritti da Britney si indicano i primi 4 album, quando si parla delle sue esibizioni leggendarie si indicano i suoi primi 4 album… Questo non per sminuire i suoi ultimi 3 lavori, a mio parere tutti ottimi, ma effettivamente c’è da riconoscere che, per vari motivi (primi tra tutti i problemi personali della Spears) quando c’è da evidenziare i suoi meriti artistici o le sue capacità di performer si torna sempre al suo passato ed è questo secondo me il grande punto debole della Principessa del Pop.

    • Swiftie92 ha scritto il 05/12/2012 alle 16:02

      Ok, ma certe tracce inedite sul web non vengono dai primi 4 album bensì dal 2005 in poi..a partire da Someday
      My Baby è in Circus, così come lo doveva essere Everyday e sono due delle sue più bei testi..quindi
      Per certa gente i primi anni non esistono ecco perchè io personalmeni li evidenzio, per farli ritornare la memoria :)

    • Ma che ca*zo dici?! Blackout dv a*z lo metti? Il Circus Tour, che xme é epico e iconico, ed é quarto tour piú di successo del 2009. Original Dool? E tt i favolosi scarti e demo scritte e co-prodotte da lei??? E ci sono pure esibizioni belle, tipo circus era. Quindi nn sparare cavolate…. !

      • Il Great The Hits: My Prerogative ha venduto 11 millioni, Blackout ne ha venduti 3,5, e considerando il periodo di merrda, Circus ne ha venduti 5 millioni, e FF 2,5 millioni cn promo totalmente assente. Singoli di FF insieme: 10 millioni, di Circus: 12 milloni, Blackout: 8 millioni e il Great penso 3 millioni. Circus tour+femme fatale tour i suoi 2 tour di piú successo. E Tt questo dopo i primi 4 album! Bitch please!

    • Faggiollo ha scritto il 05/12/2012 alle 17:49

      Fabio vedi di calmarti! Non sopporto questo tuo brusco modo di fare! Io ho espresso con calma la mia opinione e tu hai tutto il diritto di ribattere, ma fallo anche tu con calma cavolo! Guarda che io sono fan di Brtiney, e con l’ eccezione di “Britney” ho tutti i suoi album di studio acquistati con i miei soldi! E poi guarda che con la fretta che avevi di arrabbiarti non hai letto il mio commento. Non ho parlato di dati di vendita! Ho parlato di due cose: testi ed esibizioni. Ciò che ho detto è che nel passaggio dai suoi primi 4 album di studio agli ultimi 3 la sua partecipazione alla scrittura e produzione delle canzoni è notevolmente calata. Può fare eccezione Blackout dove lei è produttore esecutivo, ma prendendo per esempio il suo ultimo CD Femme Fatale si nota certamente che lei ha partecipato alla creazione molto meno (che non vuol dire che non ha partecipato, bensì non tanto quanto) che nei primi album. E per quanto riguarda le esibizioni è innegabile: il Circus Tour era molto forte sulla scenografia e le coreografie, ma vuoi forse paragonarmi quelle performance a quelle fatte dalla Spears negli anni d’ oro? Spero vivamente di no. Giusto qualche giorno fa mi sono riguardato l’ esibizione di Oops!…. I Did It Again ai VMA e subito dopo ne ho guardata una di Womanizer al Femme Fatale Tour. Mi veniva quasi da piangere (scherzo, è tanto per rendere l’ idea). La differenza è innegabile. Tuttavia c’è un’ altra cosa che ho detto e che tu hai deciso di non leggere ovvero che per me queste cose sono motivate e giustificate. Infatti da fan so benissimo cosa ha passato Brit, so le ragioni di questi cambiamenti ed infatti non gliene faccio una colpa. Semplicemente sto dicendo che, sebbene sono conscio di quanto sia difficile, mi farebbe molto piacere vederla tornare come un tempo. La prossima volta prima di rispondere ad un commento leggilo 5 volte, capiscilo e poi, dopo esserti sciacquato la bocca, se hai qualcosa da dire allora fallo.

  • Sincero ha scritto il 05/12/2012 alle 14:23

    Britney Spears é a mio parere la piu grande artista pop mai esista.

  • ales87 ha scritto il 05/12/2012 alle 11:43

    La Spears ha collaborato all’80% del suo quarto disco “In the zone”,al 40% del terzo album “Britney”,e oltre che tra gli autori,è pure executive-producer del quinto album,capolacvoro riconosciuto e stimato,”Blackout”.co-autrice di 35 tracce e autrice unica di altre 3 tracce.x “Femme fatale” ha scritto “Scary”,inserita(ingiustamente xkè è stupenda”nella deluxe edition solo giapponese..e ha scritto “Whiplash”,poi ceduta a Selena Gomez & The Scene x il loro album “When the sun goes down”.ha inoltre scritto una traccia x la sorella Jamie Lynn Spears

  • ales87 ha scritto il 05/12/2012 alle 11:36

    Dave x sopprimiti te lo dico con il cuore…

  • ales87 ha scritto il 05/12/2012 alle 11:35

    Dave x sopprimiti,te lo dico con il cuore.ignorante suino.chiunque abbia collaborato con/per lei(e la lista è infinita:Madonna,Rihanna,Will.I.Am,R.Kelly,P.Diddy,Moby,Keri Hilson,Justin Timberlake,Dido,Shania Twain,Pharrel Williams & The Neptunes,Max Martin,Rami,Dr. Luke,Eric Foster White,Don Philips,Guy Sisworth,Benny Benassi etc etc…) ha sempre speso ottime parole sul lavoro,e talento,di Britney…e la lista di altri artisti che la elogiano,pur nn avendo mai collaborato con lei,è altrettanto lunga(Christina Aguilera,Lily Allen,Milye Cyrus,Selena Gomez,Katy Perry,Lady Gaga,Yael Naim,Snoop Dog,David Guetta,Michael Jackson,*NSYNC,Carly Rae Jepsen,Kelly Clarkson,Janet Jackson,Demi Lovato etc etc)…x favore,vai a lavarti la bocca con lo spazzolone del water vai..a fondo però

  • ales87 ha scritto il 05/12/2012 alle 11:34

    Dave x sopprimiti,te lo dico con il cuore.ignorante suino.chiunque abbia collaborato con/per lei(e la lista è infinita:Madonna,Rihanna,Will.I.Am,R.Kelly,P.Diddy,Moby,Keri Hilson,Justin Timberlake,Dido,Shania Twain,Pharrel Williams & The Neptunes,Max Martin,Rami,Dr. Luke,Eric Foster White,Don Philips,Guy Sisworth,Benny Benassi etc etc…) ha sempre speso ottime parole sul lavoro,e talento,di Britney…e la lista di altri artisti che la elogiano,pur nn avendo mai collaborato con lei,è altrettanto lunga(Christina Aguilera,Lily Allen,Milye Cyrus,Selena Gomez,Katy Perry,Lady Gaga,Yael Naim,Snoop Dog,David Guetta,Michael Jackson,*NSYNC,Carly Rae Jepsen,Kelly Clarkson,Janet Jackson,Demi Lovato etc etc)…x favore,vai a lavarti la bocca con lo spazzolone del water vai

  • Joseph Brescia ha scritto il 05/12/2012 alle 08:34

    Quanto mi piacerebbe un album scritto interamente da lei!

  • Spearsolo ha scritto il 05/12/2012 alle 04:52

    Quoto!

  • G.B. ha scritto il 04/12/2012 alle 23:30

    Ha ragione Christina Aguilera quando dice che ormai nei blog tutti si credono di essere chissà quali critici ( mi riferisco ai commenti pretenziosi, superbi e scialbi che han criticato Britney qui sotto ) quando invero non sanno niente del lavoro che c’è dietro ad una canzone o ad un album o ad un tour. Voi che criticate non sapete niente di questa ragazza e soprattutto nemmeno avete il diritto di uscirvene con luoghi comuni tanto velenosi perché è umanamente una vergogna. Senza contare che Will.I.Am ha detto cose sacrosante che tutti altri artisti han detto prima di lei sul conto di Britney, e cioè che è dolce, umile e appassionata. Qualcuno qua ha bisogno di diventare più umano, di far meno l’esperto di musica e imparare ad essere civile e soprattutto SERIO evitando di sparare boiate tra l’altro frutto di un’ignoranza non solo a livello umano ma anche a livello musicale.
    Detto questo, daje Brit!

  • Infatti Lol

  • Dave X ha scritto il 04/12/2012 alle 22:57

    Ho detto IN GENERALE,non parlando di in the zone..tra l’altro scriverlo insieme a mille altre significa CO SCRIVERE,non scrivere e basta

    • Swiftie92 ha scritto il 04/12/2012 alle 23:04

      infatti ha scritto anche canzoni da sola e anche con UNA SOLA PERSONA
      ha fatto tutte le cose, quindi :)

  • Dave X ha scritto il 04/12/2012 alle 22:44

    Sono un appasionato di musica e quando ho voglia di ascoltare un cd me lo compro,evito di scaricare.Ho detto ”5” per dire..ne avrà scritte di più ma IN GENERALE,la sua collaborazione al cd è pari a 0

    • Swiftie92 ha scritto il 04/12/2012 alle 22:50

      Eeeeeh??? ma se quell’album è quello in cui ha collaborato di più di tutti!

    • Ma Dave dei miei stivali sei un pó patetico! Parli, solo xdare aria. Ma non sai nulla! Prima dici che la Spears ti fa schifo, che é oscena, nn é un’artista, e le peggior cose… E dopo dici pure che hai tt i suoi album…? Nasconditi!

  • GIOTTO ha scritto il 04/12/2012 alle 21:58

    @Dave x. Il solito che non sa nulla e critica bravo continua così.

    • Dave X ha scritto il 04/12/2012 alle 22:11

      Veramente ho (sfortunatamente) tutti i cd della britta,e conosco tutti i live :) Se parlo è perchè ovviamente le cose le so.

      • sfortunatamente? scusa ma se li hai è perché li hai pagati, e se li hai tutti dovresti avere anche FF per cui nemmeno la scusa del “mi piaceva in passato” regge, quindi se ti fa tanto schifo che ce li spendi a fare i soldi?

      • Swiftie92 ha scritto il 04/12/2012 alle 22:20

        Se hai tutti gli albm come fai a dire che ha scritto solo 5 canzoni che solo in In The Zone ne ha scritte più della metà?? Mmmm
        Leggiteli i booklet :)

  • Dadospears ha scritto il 04/12/2012 alle 21:51

    L’importante che debutti al #1 nella hot digital song l’unica classifica che conta.

  • Dave X ha scritto il 04/12/2012 alle 21:42

    Sapete che scrivere 5 canzoni in 13 anni di carriera è VERGOGNOSO?L’autotune lo usa solo ultimamente ma è palese il lavoro fatto alla voce anche nei primi cd (basta vedere quei live penosi che ci proponeva..grazie a dio è passata al playback..ugualmente vergognoso ma almeno evita di maltrattare i timpani altrui)..non esiste solo autotune,anzi,quello più che altro è usato per dare effetti elettronici alla voce..molte cantanti ne abusano ma per migliorare la voce si usa ben altro,credetemi.Sta tizia canta (per modo di dire) roba scritta e prodotta da altri,fa successo (data la musica schifosamente commerciale),si esibisce sculettando in playback e me la chiamate principessa del pop?I cd poi,parliamoni…tralasciando che lei non fa un cazzo,al massimo co scrive qualcosa..ma fossero almeno decenti.Lo schifo totale.Vocetta ridicola,testi banali e scontati,melodie elettroniche e penose.Vi prego,le vere artiste sono altre.

    • Swiftie92 ha scritto il 04/12/2012 alle 22:15

      E tu sai che è brutto essere smerdati??
      5 canzoni?? Mmm titoli?? Perchè io se elenco tutte le canzoni che ha scritto e co-scritto faccamo notte sai??
      Oh mamma hai scoperto l’acqua calda..a tutti perfezionano la voce, ma qua c’è gente che pensa che dal primo album che ha una voce robotica alla Till The World Ends! INCONCEPIBILE
      Vuoi sentire la sua voce senza il NULLA?? Ascoltati Let Go o Baby Boy, poi se alla gente non piace chissene..qui si non si parla di soggettività ma di cose concrete
      Si pensa solo che gente che sa raggiungere note da spaccare i vetri siano le più brave, ma c’è una cosa più importante di quello: INTERPRETAZIONE! Britney lo sa fare ed è la cosa più importante, canta per trasmettere il messaggio, il senso della canzone, le sue emozioni(lasciando da parte FF che ha è un album fatto per ballare)..
      Ma evidentamente la gente parla solo per partito preso ma conosce solo le nuove hit e al massimo Baby One More Time..patetici. e poco obbiettivi, perchè ci sono vocalist che non hanno scritto nulla però a lor non si dice niente percjè hanno la voce?? Che è sta mafia??
      Che ti piaccia o no Britney è un’icona, ha riportato in auge il teen pop..Ma tu sarai uno di quelli che la elogerà quando passerà a miglior vita, come sempre succede!

    • Ma vai a morí ammazzato! Lol

  • Alessia ha scritto il 04/12/2012 alle 21:13

    Grande will ha ragione! Comunque Britney in italia ha ottenuto sempre ottimo successo anche dal 2007 ad oggi dove ha pochissima promozione radio ha fatto debuttare 5 singoli e 3 album in top ten se venisse pompata dalla radio come succede ad altre non avrebbe problemi ad arrivare al n1.

  • luca ha scritto il 04/12/2012 alle 21:09

    Outpost – Scream & Shout (Only Britney Edit) http://www.youtube.com/watch?v=q08_u3-PO4k

  • Swiftie92 ha scritto il 04/12/2012 alle 20:48

    Ancora sta storia che non si scrive le canzoni..mamma mia..conoscete ASCAP il sito dove si depositano le canzoni?? andate a fare una visitina e scoprirete quante canzoni la cara Britney ha scritto e composto
    Conoscete una canzone di nome SOMEDAY?? l’ha composta INTERAMENTE lei al piano! Conoscete Everytime?? Ha scritto la musica al piano e s’è fatta aiutare con le parole..Conoscete tutt gli scarti? Let Go? BAY Boy? Just Yesterday? Everyday?? Conoscete un album chiamato In The Zone in cui ha partecipato in tutti gli aspetti?? Conoscete I’m So Curious, la sua primissima canzone scritta ai tempi di Baby One More Time???
    NO NON SAPETE UN TUBO E VI OSTINATE A PARLARE
    INFORMATEVI PRIMA!! E non veniti con Femme Fatale, un solo album è uno solo..ne ha fatti 6..oppure vi ricordate solo degli ultimi 3?? Perchè ormai i primi 4 album non esistono, che poca memoria avete..non vi ricordate neanche per 4 album nessuno ha toccato quella voce che ha NESSUNO! Ma sì perchè canzoni come From The Bottom Of My Broken Heart, Don’t Let Me Be The Last To Know, Boys, Everytime sono piene di auto-tuned! E’ vero avete ragione…ma per piacere vah..

  • veve ha scritto il 04/12/2012 alle 20:25

    Adoro entrambi e le 2 collaborazioni k ne sn venute fuori!!! Sia Brit k Will hanno ftt tnt strada e credo k possono permettersi adesso di fare musica commerciale

  • avatar ha scritto il 04/12/2012 alle 20:23

    Ma non si sa ancora a che posizione debutterà? E’ stabile alla #1 da sei giorni e il video ha già raggiunto la soglia dei 15 milioni di visualizzazioni, dovrebbe pur significare qualcosa, no? Comunque nelle parole di Will.I.Am. un fondo di verità dovrà pur esserci, ogni produttore e chiunque abbia lavorato in passato con la Spears ha sempre elogiato la sua laboriosità e il suo impegno in sala d’incisione, dicono tutti delle gran caxxate? Che non balla più come un tempo è evidentissimo, secondo il mio modesto punto di vuista, dovrebbe cambiare totalmente stile nelle performance! Basta moviemente goffi, solo qualche stacchetto, microfono in mano, un po’ di pre-rec misto a live, scenografie mozzafiato e potrà promuovere qualsiasi singolo futuro! Lo fanno TUTTE, perchè non lei?

  • veve ha scritto il 04/12/2012 alle 20:21

    Li adoro entrambi!!! Mi piacciono moltissimo sia big fat bass k scream & shout :) Sia Brit k Will hanno ftt tnt strada e credo k possono permettersi adesso di fare musica commerciale xk alla gente piace quindi è inutile continuare a ripetere k fanno musica truzza!!! W Will & Britney

  • max ha scritto il 04/12/2012 alle 20:20

    Debutto in prima posizione escluso, le radio contano per il 50% e S&S è ancora troppo debole. Il brano ha toccato la vetta d Itunes in 27 paesi, è in prima posizione su Itunes USA da una settimana ormai, sta andando molto bene da questo punto di vista, abbastanza per un debutto in top 15 credo. Nuova collaborazione con Will? Anche no! Comunque Britney viene SEMPRE descritta dai collaboratori occasionali e non come molto professionale e soprattutto coinvolta nel suo lavoro, non è che lei non ami quel che fa, ma ha dei problemi con il pubblico.

  • Okay ha scritto il 04/12/2012 alle 20:14

    Scusatemi, chi fa il musicista per passione non si lascia fare i dischi totalmente dagli altri…Britney nel suo ultimo lavoro non ci ha messo un dito e lo sappiamo tutti

    • max ha scritto il 04/12/2012 alle 20:25

      Ma sei il suo fornitore personale di frappuccino per poter dire quanto Britney è coinvolta nel suo lavoro? Guarda che l’apporto di un artista non consiste solo nel scrivere, nel produrre o nel comporre. C’è una scelta di sound, registrazione, scarto demo ecc… moltissimi collaboratori di Britney hanno confermato quanto sia pesantemente coinvolta in ognuna di queste attività. Moltissimi utenti di questo blog sembrano convinti del contrario, io preferisco credere ai produttori

      • Okay ha scritto il 05/12/2012 alle 01:14

        Amore, basta prendere il booklet di femme fatale e leggere i credits per vedere quanto è stata coinvolta nel lavoro del disco…sù, non ci convinciamo di cose che non hanno un riscontro nella realtà…a me lei piace tantissimo, ma bisogna dire le cose come stanno

      • max ha scritto il 05/12/2012 alle 08:52

        Amore, mi sembra di aver scritto in italiano, l’apporto di un artista non è solamente la scrittura, quindi i credits del booklet possono voler dire tutto e niente. Hai lavorato con lei in studio? NO, nemmeno io, ma chi ci ha lavorato sostiene che sceglie lei quali demo inserire nell’album così come il sound di quest’ultimo. Quindi non parlare di “realtà” o di “cose come stanno”, perchè stai parlando di un idea che ti sei costruito tu sulla professionalità di Britney (magari basata sul solito pregiudizio), non della realtà. ;-)

      • Swiftie92 ha scritto il 05/12/2012 alle 12:31

        Amore, non ha fatto solo quell’album!!

      • Okay ha scritto il 05/12/2012 alle 12:53

        max ti stai arrampicando sugli specchi, non hai argomentazioni,,,sfiwtie92, will.i.am ha parlato al presente, non al passato, si riferisce a Britney Spears nel 2012, non nel 2003

      • max ha scritto il 05/12/2012 alle 13:08

        Tu che argomentazioni hai? Io in primis quella descritta in questo articolo. Poi ci sono le dichiarazioni tra l’altro andate agli atti del tribunale di Los Angeles (caso Sam Lufti vs Lynn Spears) in cui si sostiene che Britney sceglie le demo da scartare e le foto del booklet. Poi le interviste della stessa Britney in cui da prima che uscisse l’album sosteneva di volere un sound più pesante di Circus, un’album che facesse ballare… ce ne sono a vagonate, basta cercarle.

      • max ha scritto il 05/12/2012 alle 13:09

        Tu che argomentazioni hai? Io in primis quella espressa in questo articolo.

  • Andrea Deidda ha scritto il 04/12/2012 alle 19:59

    comunque una frase che mi ha colpito è vera! a certi artisti che ormai hanno i milioni di dollari non glie ne frega dei soldi, se continuano e perché davvero hanno la passione! se fa musica solo per i soldi si ferma massimo al 2 album

  • QueenSpears ha scritto il 04/12/2012 alle 19:55

    Non debutterà alla #1 manco se andate a dare i milioni alla Billboard. Da quando i criteri della classifica sono cambiati (conteggiando anche lo streaming) non c’è più speranza per le big first week di arrivare alla #1. Speriamo sia un progetto che abbia costanza! Da fan di Britney amo la canzone perchè con gli ascolti cresce tantissimo ma, diciamocela tutta, è tutto tranne che un masterpiece! Infondo da will.i.am non puoi aspettarti chissà che, soprattutto in questo periodo dove sta rilasciando tra$hate a mano larga! A dire che è stato proprio lui a produrre pezzoni come 3 Words o Photographs!!!.. mah

  • Chianti ha scritto il 04/12/2012 alle 19:51

    di soldi non ne ha bisogno.. ma ne vuole sempre dippiù cmq

    • Che cavolo centra??? Se vende non é mica colpa sua Lol É perché a molti piace la sua musica. E cmq le non ne ha bisogno e non li vuole di piú, magari tt il team di vipere assatanati di soldi li vogliono. Se noti quando i paparazzi la fotografano, pare una di noi… E non ostenta e si vanta di rolex regalati o appena comprati, di ferrari, vestiti, lamborghini e sacchetti di erba, per fare i fighi sui social. Sto parlando di Chris Brown e Rihanna, pessimi in sto periodo su instagram! Ma pure P.Diddy, Snoop, e molti altri. E qst cose a me disgustano! WL’umiltá di Britney! Che lei vuole essere solo come noi, amare i figli, la famiglia e lavorare per la sua passione.

      • Chianti ha scritto il 04/12/2012 alle 21:20

        ma che passione! penso che a fare un disco come famme fatale la passione sia l’ultima cosa!

      • Che azz ne sai? Eri li con lei!?

      • Chianti ha scritto il 04/12/2012 alle 21:56

        a zi chi usa autotune e playback non credo ci metta passione! lo dico tranquillamente! è stata na commercialata dal primo disco! ma ultimamente la passione non c’è non se sente e non trasmette nulla! i produttori ci fanno ballare e bravi

  • solis90 ha scritto il 04/12/2012 alle 19:40

    Che non abbia bisogno di soldi è risaputo. Fatico a credere però a tutte queste belle parole di Will i Am dal momento che Britney è sotto contratto è costretta a rilasciare un certo numero di dischi. Il ritiro dalle scene non è contemplato quindi da tali accordi discografici, specie se sei una best seller! Poi diciamocelo, artista fino ad un certo punto…lei è ciò che è per il suo nome…non scrive le sue canzoni, lascia in mano tutto agli altri, lei entra in studio canta (senza grandi ghirigori vocali) e poi lascia che i tecnici modifichino la sua voce in post produzione. Per quanto riguarda poi il resto del suo lavoro, le sue promozioni sono ridotte stiticamente al minimo e le sue performance sono ormai lontane anni luce da ciò che la rendeva la grande stella del pop che tutti abbiamo amato. Non balla più come un tempo, il suo punto di forza era quello e non lo fa più così bene e non venitemi a dire che è normale perchè ha 31 anni e due figli perchè sono scuse…Beyoncè balla e ha una figlia, Madonna ha 53 anni e fa i salti mortali ad ogni tappa del suo intensivissimo tour…Janet Jackson ha fatto da poco una tournee che l’ha vista riproporre a quasi 50 anni tutte le coreografie per cui è nota…per cui…Britney…riprenditi il tuo scettro finchè sei potente. Io credo che Britney in realtà non ne abbia più molta voglia…poi non ci piove e sfido chiunque a dire che non sia una bella persona…si vede che è gentile, dolce e carina, non una che se la tira…una tipa semplice e a modo…poco diva-ish!!!!

    • Lei é ció che é, per il suo nome? Sciaquati la bocca. 1: Britney ha scritto tantissime canzoni splendite, che sono poi diventati scarti o finite come bonus track. Pazzi! 2: Blackout la casa discografica non ie lo voleva far fare, allora Brit ha pagato tt di taschr sue, ha scelto lei le tematiche, i sound e i produttori con cui lavorare, ed é pure co-produttrice di tutto l’album! Stessa cosa per In The Zone! Quindi spara meno cavolate. Che non sappia piú ballare cm un tempo ormai lo sanno anche i muri, certo che peró é migliorata, e io spero vivamente che ritorni quella di Me Against the music… Anche se dubito. E comunque non puoi sparare tanto per, se non sai veramente i fatti! Madonna, Janet, e beyoncé non hanno passato quello che ha passato Britney, e si sá che é sottoposta a prendere farmaci giornalmente… Quindi ci sono tante ragioni… Britney la passione per la musica, il canto e il ballo ce l’ha ancora, forse non come un tempo, per i figli… Ma ce l’ha e spero ritorni cm un tempo.

    • max ha scritto il 04/12/2012 alle 20:36

      Ma non è mica una questione di età, Whitney (RIP) non è più stata la stessa dopo i suoi problemi.

  • avatar ha scritto il 04/12/2012 alle 19:36

    Debutto alla #1 non credo! I passaggi radio sono ancora troppo pochi, probabilmente entrerà in top10 ma non arriverà mai alla #1 perchè poi le vendite caleranno… HIAM debutto alla #1 ma ebbe un appoggio dele radio mostruoso.

  • naaaavy ha scritto il 04/12/2012 alle 19:27

    off topic: EVE remixa Diamond di Rihanna per la serie degli Evestylin’ Tuesdays!!!
    http://m.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&client=mv-google&v=x2NNOlPq7tc#watch_actions

  • Grande Britney! E Grande Will! Questi si che sono artisti umili! S&S é alla #1 in 27 paesi, il video sta a quota 15 millioni in soli 4 giorni, e le previsioni danno il primo posto nella hot 100! Era ora che facevate un qualche articolo! In sto sito ormai vedo solo Rihanna, Rita Ora e Brandy. L’ultimo della ora, inultileee!

    • No beh Rihanna fa poco RnB ultimamente, anche se devo dire che quello che fa lo fa bene. Alcuni suoi post sono evitabili e lo dico da fan. Fabio non è che perché non si parla di Britney vuol dire che sto sito non si interessa ad altre cantanti oltre le tre sopra citate. Semplicemente aspettavano qualcosa più interessante che numeri. E poi non debutterà mai alla #1

    • Skin ha scritto il 04/12/2012 alle 21:20

      Ahahah rihanna VERA ARTISTA??? si come no basta che ci credi tu.

    • Deficiente, chi cavolo ha parlato male di Rihanna, brandy ecc..? Io le amo! Ho solo detto che al giorno ci sono 3 articoli a testa per ognuna. E molti sono inutili… Truzzata S&S lo é…. Lo so bn. Ma scadente nn mi pare! Ti ricordo che whyb e wfl o qll schifo di right now sono molto peggio o simili…

    • Chi cavolo ha parlato male di Rihanna, brandy ecc..? Io le amo! Ho solo detto che al giorno ci sono 3 articoli a testa per ognuna. E molti sono inutili… Truzzata S&S lo é…. Lo so bn. Ma scadente nn mi pare! Ti ricordo che whyb e wfl o qll schifo di right now sono molto peggio o simili…

    • Koala ha scritto il 04/12/2012 alle 22:02

      NOn è scadente? ma che sei matto? E’ uan roba oscena da quanto fa schifo, ma te da checca brittarola basta che senti un paio di britney Bitch e vai in estasi, ma la canzone fa oggettivamente pena, è una truzzata di bassa qualità, poi Rihanna fa suceso anche senza truzzate, basta vedere il successo di Diamonds, Britney può solo agraparse a queste cose per avere un minimo di visibilità..basta vedere quando tipo fa uscire singoli tipo Criminal che floppa di brutto!

      • max ha scritto il 04/12/2012 alle 22:19

        Dai su che neanche Rihanna è sempre andata così bene con i suoi singoli “non truzzi”, basti pensare a ManDown o CKB…

      • Alessia ha scritto il 04/12/2012 alle 22:49

        Diamonds sta avendo successo perchè è un primo singolo se usciva come 4° avrebbe venduto sicuramente di meno. Scream e shout sarà pure truzza ( che male c’è alla gente piace) ma pure we found love lo è eppure nessuno si è lamentato ma visto che in scream e shout c’è britney si deve per forza criticare.

      • Koala quanti anni hai? 12? Everytime, Born to make you happy, Sometimes, Not yet a girl, tt ballad e midtempo che hanno fatto successo. Per avere un minimo di visibilitá, a lei non serve, se mai a Will aveva bisogno di visibilitá! Parli tu? Che Rihanna la data a tt per arrivare dv é ora!

      • Amy Fenty ha scritto il 05/12/2012 alle 17:15

        Senti Fabio, io non concordo assolutamente con quello che dice Koala e Britney è una delle artiste che amo di più ma se proprio vuoi difenderla evita almeno di sparare cazzate sulle altre, tipo “Che Rihanna la data a tt per arrivare dv é ora!” il che non è assolutamente vero dato che è stata scoperta dal produttore Evan Rogers quando era ancora giovanissima, GRAZIE!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher