Valli a capire…Will.I.Am sta per uscire con il nuovo album dei Black Eyed Peas e poco tempo prima pubblica il video che accompagna “She’s A Star”, quarto singolo estratto dall’album “Songs About Girls”.

Si tratta di una slowjam prodotta da Polow Da Don mentre il video, piuttosto low cost, mostra Will mentre si fa una bella passeggiata sulla spiaggia al chiaro di luna. Il pezzo potrebbe essere un buzz single fatto uscire appositamente per aumentare l’interesse sul nuovo progetto dei Black Eyed Peas. Che ne dite di questo brano, perchè è stato realizzato proprio ora? Clicca qui per il testo

10 Commenti

  1. La song già la conoscevo avendo il cd…mi è piaciuta subito, non è la migliore ma è molto orecchiabile…il video nonostante la sua semplicità mi piace! will non delude mai!

  2. se fosse un buzz single devo dre che i bep sn molto intelligenti perchè significa che si gestiscono bene anke la promozione e la pubblicità!

    • scusatemi se nn centra niente con questo post Gennaio 08 – 2009 Auguri “Kells” R. Kelly celebra oggi i suoi 42 anni! un ringrazziamento Speciale da parte mia Carlo “KellsTv” per i suoi Grandi successi e la sua continuita della sua carriera (I Love R. Kelly) The King of RnB ecco una “”New R. Kelly feat. Plies – Playas In Da Club (Snippet)” Carlo Leatico su facebook R. Kelly Fan iscriviti grazie a tutti dell attenzione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here