AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina del singolo:

Già dallo snippet si intuiva dove voleva andare a parere Willow Smith con la sua “21st Century Girl” o “Only Girl 2.0”. Si tratta di una uptempo semplice ed immediata ma altrettanto anonima e generica, niente a che fare con “Whip My Hair”. L’originalità del brano prodotto da Junkebox qui si perde in un pezzo pop dalle sonorità sentite mille volte con un ritornello banale e ripetitivo. Insomma, “21st Century Girl” ha le carte in regola per far bene in classifica, detto questo personalmente trovo la canzone decisamente inferiore rispetto al singolo di debutto.

A dieci anni compiuti Willow ha già un contratto discografico alle spalle ed una Top 15 all’interno della Billboard Hot 100, staremo a vedere che risultati riuscirà ad ottenere con il suo CD d’esordio.

16 Commenti

  1. Io invece trovo questa canzone moooolto superiore rispetto a Whip My Hair che era anonima davvero! Questa invece ha un ritornello particolarissimo e non mi sembra che i suoni siano tanti generici,è molto potente come canzone ed è adatta ad una bambina,infatti sembra quasi una piacevole cantilena…mi piace,sìsì!

  2. Verissimo!!!! Rihanna Baby e quando sarà ventenne sarà Rihanna 2.0 però la canzone è molto buona, certo una bambina di 10 anni che fa canzoni da ragazze che ballano in discoteca fa un pò ridere ma apprezzo lo sforzo XD quindi la canzone mi piace e la scarico xD

  3. La canzone non è niente male…
    Certo che però sentire una bambina di 10 anni che, in alcuni passaggi, smorfia come se stesse strusciandosi su tutti i tipi presenti in un’ipotetica stanza non è delle cose più belle…

    Però ripeto, a livello musicale non è così male… E’ una canzone normalissima e ascoltabilissima…

  4. carina…lei ha sicuramnt talento…ma mi sembra ke lei e la sua casa discogr vogliano creare una nuova Rihanna…spero di sbagliarmi..

  5. sincermante la canzone mi piace , sulla storia del pop genrico allora bisognerebbe criticare quasi tutta la musica che si sente in giro , il valore aggiunto però che lei ha 10 anni e canta canzoni che di solito vengono cantate da gente con il doppio o il triplo dei suoi anni e con risultati molto più scadenti.Brava , piccolina ma grintosa , spero che non si perda per strada , durante l’adolescenza , perchè di talento e carattere ce n’è!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here