Willow Smith è in piena espansione. La diva-bambina è andata a cantare niente meno che da Oprah nel suo show! Soli 10 anni ed energia veramente da vendere. Il suo secondo singolo è più pop oriented rispetto dal suo debutto “Whip My Hair“, ed ha tutte le caratteristiche per diventare una hit. La piccola bimba ha sempre sostenuto di ispirarsi a Rihanna, e questo traspare anche dalla sua musica.


Original Video– More videos at TinyPic

Alcuni la odiano, altri la trovano adorabile. Io devo dire che veramente ha stoffa, tuttavia sono contrario a questa sovra esposizione a 10 anni appena compiuti.

Il suo album di debutto uscirà in primavera…. vedremo se saprà sconvolgere le chart come ha fatto Bieber prima di lei.

16 Commenti

  1. io non ci vedo niente di male… ma comunque… lei fa bene e sicuramente lo prenderà anche come un gioco essendo comunque sotto i riflettori sempre a causa della famiglia. e comunque dicono venda molto!!

    ps: io la trovo similissima a S&M di rihanna.

  2. Io ricordo agli inizi Britney, Christina, Micheal e Justin e ricordo bene che nessuno di loro se la tirava come invece fanno sta qui e Justin! Sembrano i più grandi divi della storia quando quelle piccole star sopra citate cn più umiltà hanno ft storia. Micheal e Britney sono due persone assolutamente normali se non si contano i milioni di dollari. Ed è questo che si fa apprezzare tra le altre cose.!!!!! Cresci bimba aspetta tnt le porte aperte le avrai ank a 20 anni vidto i genitori k t ritrovi…

  3. Ma ha 10 anni O.O giuro che avevo capito che ne aveva d +!!! Mezzo mondo critica Justin Bieber xkè dicono che è piccolo, ma almeno lui ha 17 anni (è sempre poco, però già va meglio)! Ha talento è vero.. ma ha solo 10 anniiiiii :O

  4. justin bieber non ha mai stravolto le classifike con i suoi singoli ma solo con i suoi album comprati x altro da ragazzine ke guardano le foto del booklet e possibilmente nn ascoltano l’album…….xke justin bieber non ha mai avuto un singolo numero 1 (solo Baby in francia)…….
    E QST RAGAZZINA NON SI ESIBISCE DA OPRAH X IL SUO TALENTO MA SOLO X IL FATTO DI CHI è FIGLIA…….E NEL SUO SUCCESSO C’è LO ZAMPINO DEL PAPI CON I SOLDI…

  5. ditegli per favore che di RIHANNA ne esiste solo una! Non può avere successo come Bieber:Bieber ha successo perchè esistono tante bimbominachia che lo amano(e non credo sia per la sua musica se cosi si può chiamare) mentre non credo che ci siano dei bimbominchia che amino questa qui xD

  6. bella la canzone pop pop e ancora pop! ma è una bambina -.- peggio di justin! è intonata ma sai quante bambine che sanno cantare così si trovanoXD è fortunata che è la figlia di smith! chi l’aveva presa sotto contratto?
    per fare un esempio la ragazzina che ha cantato born this way nel web! è pure più piccolaXD

  7. Io nn ho parole, il singolo di questa qui e uscito nemmeno due giorni fa ed e già a promuoverlo da oprah! Insomma britney alza il c***o e fai vedere chi c***o sei p***a t***a!!!!!!!! XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here