Aperta sulle note di “Only Girl (In The World)” di Rihanna, è andata in onda ieri pomeriggio la prima performance televisiva di “Whip My Hair”, singolo di debutto della giovane Willow Smith. Il pezzo è indubbiamente molto potente ma vedere una bambina di 9 anni che si scatena sul palco mette un pò di tristezza. Ad ogni modo in seguito al grande consenso si pubblico Willow ha iniziato a lavorare al suo primo album che verrà pubblicato via Roc Nation, label di Jay-Z.

34 Commenti

  1. Be bisogna ammettere che sta bambina sul palco fa la sua ottima figura, balla, canta, si scatena… Ma trovo sia veramente una cosa orrenda metterla gia a fare musica e sventolarla di qua e di la nei programmi tv, non avrei avuto nulla da ridire se avesse fatto l attrice come il fratello!! Mamma e Papà per i loro 2 bambini, devo dire stanno un po esagerando..

      • certo che me ne rendo conto e la pura verita, o vuoi dirmi che rihanna ha una grande presenza scenica o live canta bene???? le “sue” canzoni mi piacciono e anche i video ma di altro nn ce niente e tutta costruita

  2. brava è brava…ma nn esageriamo…+ ke altro è 1 brava imitatrice! magari col tempo troverà la sua strada se i genitori nn la stressano fino a rovinarne la crescita.

  3. Io non credo ai miei occhi °_°
    Come si fa a dire che questa ragazzina sia brava, lo sapete solo voi! L’intro con Only Girl mi ha fatto accapponare la pelle, per non parlare dell’esibizione, in cui si limita ad agitare la testa e a “parlare” (dal momento che quello non è cantare). Bah!

    • Bhè se e la copia di Rihanna cos’altro puo fare????nn e che Riri faccia di meglio anzi, ti diro che nel live questa la ca..a in testa!!!!

      • La copia di Rihanna? Allora già parte male, perchè le copie degli altri cantanti non sono mai piaciute a nessuno.
        Senza contare che per arrivare dove è arrivata Rihanna, di strada ne deve fare… e io non penso che Willow Smith sia un fenomeno duraturo.

  4. Farà la fine di Britney Spears se non sarà guidata davvero bene! I bambini devono vivere la loro età da bambini e non da superstar!!!

  5. Ho notato, nn so anche voi, ha anche quel qualcosa di britney spears… no?? nel ballo nei movimenti… Soprattutto agli esordi.
    assomiglia molto a sta esibizione:

  6. Triste è vedere che una ragzzina di 9 anni canta meglio e ha più presenza scenica di una rihanna , britney spears ecc.. ,secondo me prima andrebbe detto questo , invece delle solite critiche sul fatto che sia giovanissima , ormai quello lo si è capito , amen , ormani è nello showbiz che piaccia o no ,quindi non capsico perchè perchè si tralscino i complimenti per questa bella esibizione , solo per ripetere per l’ennesima volta che è troppo Giovane.Tra L’altro vedendo questa esibizione , mi da l’aria di essere molto precoce e di carattere nonostante i 9 anni, e non un burattino gestito dai suoi genitori per far su soldi.

  7. Decisamente migliore di tante altre “cantanti”, a Bieber se lo mangia…
    X me ha tantissimo talento (in quella famiglia è esagerato) xò resta il fatto che ha 9 anni… Io se avessi una figlia così certo aspetterei ancora qualche anno prima di mandarla in pasto al MusicBiz.
    Poi non so…

  8. COMUNQUE XKI è INTERESSATO, NN HA PIU’ 9 ANNI, MA 10… GLI HA COMPIUTI QST DOMENICA: IL 31 OTTOBRE. AD HALLOWEEN LOL
    MA è LO STESSO PICCOLA X D

  9. E’ FIGHISSIMA L’ADORO…….E CHI SI METTE A DIRE RIDICOLA O ALTRO ESCA UN PO’ DALLA MENTALITA’ TARATA DELL’ITALIA…..SIETE RETROGRADI…..CHE PALLE ..RIPETO EVOLVETEVI .

  10. cioè è brava vocalmente e mi piace l’esibizione ma la trovo ridicola , 9 anni gia si atteggia, nn è invidia ma la trovo davvero ridicola a fare qst cose…

  11. cioè ragà…è veramente forte! e credibilissima anke se ha 9 anni! e se mi permettete…confermo quello ke dicevo…la voce è uguale a Rihanna, solo ke qui c’è XD

  12. finalmente mi avete cag*to! ahah! L’ho postato 10 volte x D Cmq è impresionante sta ragazzina! Canta persino only girl meglio della stessa rihanna o___o Veramente brava, una delle migliri esibizioni che ho visto fino adesso! wow! Poi se notate sembra una cantante di alto livello già matura…invece ha soli 9 anniiii!!! caspita!!

  13. E’ un po’ scoppiatella come suo padre del resto…però devo dire che è in gamba…se Rihanna dovesse fare una performance così sarebbe magnifico. Willow sa atteggiarsi sul palco e ha solo 9 anni e devo dire che vocalmente come performance la apprezzo…molto meglio di Rihanna che personalmente amo però vocalmente nei live ha qualche problemino…

  14. no avete sbagliato…fa tristezza vedere che questa esibizione è una delle migliori dell’anno rispetto a decine e decine di altre artiste…cmq indubbiamente è brava, sa ballare e in america ha un gran consenso…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here