Willow Smith a soli 11 anni si è ritrovata nelle classifiche con la sua hit “Whip My Hair” l’anno scorso. Purtroppo le cose non sono andate tutte lisce ed i singoli successivi “Fireball” e “21st Century Girl” non hanno ottenuto il successo sperato. La ragazza ha tutta una vita davanti per dimostrare il suo valore e per diventare un personaggio pubblico di fama mondiale, ma per ora sono contento che sia andata così.

In programma però c’è ancora il debut album “Knees and Elbows” che al momento è senza una vera release date. Questa notte è stato mandato in premiere un nuovo video per il brano “Do It Like Me (Rockstar)” di cui avevamo sentito uno snippet in precedenza. La clip piuttosto amatoriale mostra una Willow scatenata in giro per il mondo, da Parigi a Berlino passando per New York City…


Energia, stile e carattere da vendere la ragazzina, non c’è nulla da dire, ma per il suo bene meglio che le cose siano andate così, almeno avrà tempo di godersi una vera infanzia e non commettere l’errore già fatto da tantissime Superstar maledette

Cosa ne dite?

14 Commenti

  1. Io ogni volta che la vedo mi chiedo cosa ci fosse di male ad aspettare qualche anno ancora..Così non fanno che rovinarla…Una BAMBINAAAAA!!! vi prego datele una barbie, un nintendo, non lo so..non si può conciare così, cantare ed atteggiarsi da donna matura, quando povera piccola ancora non sa cosa siano le difficoltà della vita, le emozioni, le ribellioni, e tutto ciò di meraviglioso che l’adolescenza comporta..dai, non ha ancora le mestruazioniii ahahahha -.-

  2. Sarà strano che io dica una cosa del genere perchè a me willow piace pero la dico : A 16 ANNI VEDREMO WILLOW SULLE REVISTE CON DELLE FOTO A DIR POCO SCANDALOSE PEGGIO I RIHANNA IN QUESO MOMENTO.

  3. Non c’è da sorprendersi visto quello che circola nelle tv americane, a quanto pare è abitudine che i bimbi si atteggino come i grandi vista la “maturità prematura” sia per la maggiore età (16) che per la cultura, secondo me però è sbagliatissimo, molto meglio la considerazione dell’infanzia che abbiamo qui nell’UE secondo me visto che in UK è la stessa cosa degli USA… Il Canada si salva un pò…
    Comunque lei ha molta energia e sicuramente diventerà una popstar con i controc. tra 4-5 anni però nel frattempo farà molta gavetta perchè il pubblico la considera una bambina e continuerà a farlo per moolto tempo…

  4. mado questa non ha avuto manco la prima mestruazione e fa la donna vissuta, colei che non deve chiedere mai…ma abbiate la compiacenza di farle finire almeno le elementari e poi si pensa!!!…..si sa la fine delle baby star qual’è..credo che prevenire è meglio che curare!

  5. ma ho capito ke sei la figlia di will smith…ma 11 anni è troppo troppo presto per iniziare una carriera.arriva a 20 anni ed è già bella e finita…io consiglierei di aspettare qualke anno..e verso i 16 17 anni riprovarci..ma ora è troppo bimba anche se ha una fortissima energia :P

  6. “canzone” ORRENDA. Lei ha swag, però boh, è come vedere Eva Simons in versione mini :S incute paura. POI KE RITORNELLO è ????? AHAHAAH

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here