AGGIORNAMENTO: L’album di debutto di Willow Smith si chiamerà “Knees & Elbows” ed uscirà il 3 aprile.

Cominciano a fioccare le date per il nuovo anno, oramai alle porte. Ci chiediamo che evoluzione prenderà la musica nel 2012…! Continuerà il regno della musica Electro-Pop e le venature Dance, oppure vi sarà un’inversione di tendenza? Staremo a vedere. Fatto sta che tra gli album pianificati arriva quello di Willow Smith, la baby fenomeno che per molti è solo una “One Hit Wonder”. La ragazzina pubblicherà il suo debut album il 4 Aprile 2012, sotto etichetta Roc Nation (nella crew di Jay-Z). Ecco qua l’annuncio della piccola Willow ai suoi fans…


Dubito che riuscirà a sfondare con grandi numeri, ma da qui ad aprile manca ancora molto tempo, e chissà che non venga rilasciato qualche nuovo singolo, magari con qualche collabo di prestigio…

11 Commenti

  1. Magari molti si vergogneranno di comprare un disco di una ragazzina.. io non credo lo comprerò perchè comunque non fa propriamente musica di spessore!
    Ma cavolo, è pazzesca! La sua si chiama energia! Sembra una scatenata baby- Beyoncè quando si esibisce.. tutti che la definiscono come la copia di Rihanna, e invece a soli 12 anni l’ha già superata! xD

  2. Rimango basito, nel leggere notizie sui bimbi, io canto si è concluso, nessun articolo?????? hahahahahahahah

    Fatti mandare dal papà a prendere il latte… :P

  3. Il primo singolo “Whip My Hair” è uscito a fine 2010, il secondo quest’anno e il terzo un mesetto fa circa. Far passare quasi DUE ANNI dal primo singolo estratto mi fa alquanto ridere.

  4. MA VUOI KE SE LO COMPRI ?? QUESTA BAMBINA HA UN DIFETTO, KE PUò ESSERE CONSIDERATO ANKE UN PREGIO, OVVERO KE NONOSTANTE L’ETà NN è UNA BIMBAMINKIA E NN FA MUSICA DA BIMBIMINKIA COME BIEBER O REBECCA O MINKIAMAN xD A ME LA SUA MUSICA PIACE XKE LA BIMBETTA HA SWAG ;) MA SINCERAMENTE NN VENDERà NIENTE, XKE NN SE LO COMPRERANNO Nè I BIMBIMINKIA Nè TANTOMENO I RAGAZZI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here