Nonostante siano passati ben 3 anni dalla pubblicazione della sua prima ed unica hit “Whip My Hair”, Willow Smith non avrebbe intenzione di abbandonare il musicbiz.

La cantante ha infatti rilasciato molti altri singoli da allora, senza che nessuno di essi si facesse notare in classifica. Nonostante ciò, la release del suo debut album “Knees and Elbows” è comunque prevista per quest’anno. Ovviamente per poter essere pubblicato l’album dovrà essere sostenuto da un nuovo singolo, e la release potrebbe essere molto vicina.willow-smith-that-grape-juiceL’interprete ha infatti condiviso su Twitter delle foto che la ritraggono con un nuovo air style, scelta che spesso fa da preludio ad un come back discografico. Ora, è vero che lei è un personaggio pubblico a tutti gli effetti, ma è vero anche che ha solo 12 anni ed a mio parere i suoi look sono assolutamente inadatti alla sua età. Ma del resto neanche un ingresso nel musicbiz è adatto ad una dodicenne, soprattutto se consideriamo che è stata catapultata in questo mondo quando aveva solo 9 anni. In ogni caso, vi propongo di seguito le altre foto da lei pubblicate. Che ne dite?

  • willow hai dei capelli belli xke mettere sto schifo di capelli? :)

  • ivan

    “air style” senz’acca nun se po’ senti’, ah forse era ironico? nel senso che era un riferimento all’acconciatura nuova… o magari che si da’ tante arie…

  • veve

    Sarà pure esagerata ma è anche vero che lei e suo fratello spaccano e la musica k fa nn è niente male!

  • Ma non diciamo boiate! Che c’è chi ha cominciato a 6/7 anni come il mancato M.J.

  • thethings…

    vi prego nn date più corda a questa! VI PREGOOOOOOOO

  • ma che vuole questa???