AGGIORNAMENTO: La Willow Smith invasion sta per iniziare, Jay-Z e papà Will hanno tutta l’intenzione di pompare al massimo la canzone e farla diventare una hit. In attesa del videoclip ufficiale ecco un teaser:

Papà Will e mamma Jada hanno tutta l’intenzione di far diventare i loro figli due teen star ! Se per il 12-enne Jaden il music biz è già un affare di famiglia ed il cinema pane per i suoi denti, ora è il turno della sorellina Willow che ha solo 9 anni. Certo se penso a mia cugina che gioca ancora con le barbie e questa che invece pubblica già un singolo mi viene la pelle d’oca…Ma d’altronde mia cugina non ha un papà che si chiama Will Smith. Devo dire la verità, sono partito un pò prevenuto nei confronti della canzone ma dopo alcuni ascolti “Whip My Hair” mi è entrata in testa. Una club banger urban davvero potente ed incisiva, insomma anche questa volta la famiglia Smith centra il bersaglio. Ecco il file audio, che ne dite ?

20 Commenti

  1. sisi farà strada! Comunque anche in questo teaser nelle foto che si vedono sembra conciata da una 20enne! questa è l’unica cosa che non mi piace…

  2. i bambini devono restare e comportarsi come tali.Povera piccola,palesemente manipolata dall’industria della moda,dello spettacolo in generale…

  3. posso capire ki dice ke la bambina sia pikkola ed è vero…ma leggere addirittura sfruttamento è assurdo!!!cavoli sta bambina ha una voce esplosiva e smettiamo di dire ke è tutta modificata…
    se vostra figlia avesse una voce del genere e le piacesse cantare…se aveste la possibilità…nn le fareste pubblicare la canzone…cmq a me la canzone piace…se poi la bambina è felice sn contenta x lei…ma giudicare così mi sempre esagerato…poi ognuno è libero di pensarla cm vuole!!!

  4. e questa è la voce di una bimba di 9 anni? non condivido affatto la scelta di lanciare una bimba di quell’età nel musicbiz soprattutto con un pezzo come questo, ma poi ognuno fa quello che vuole però che non rompessero i maroni se poi a 17 anni si drogano!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here