La copertina del nuovo album di Will I Am #Willpower è stata modificata, ecco qua la versione originale della cover art del disco

will-i-am-willpower

Questa volta è ufficiale, il nuovo album di Will.i.am “#Willpower” sarà pubblicato il 23 aprile e conterrà collaborazioni con Nicole Scherzinger, Hit-Boy, Waka Flocka Flame, Lil Wayne, Diddy, Chris Brown, Miley Cyrus, Skylar Grey, Juicy J, Eva Simons, apl.de.ap, Baby Kaely oltre alle 2NE1. Ora non ci resta altro che scoprire la tracklist del disco.

__________

Il quarto album solista del leaded dei Black Eyed Peas Will.I.Am arriverà il 26 Marzo: la notizia della release date è arrivata oggi insieme alla cover-art di questo nuovo album #willpower

 

La cover dell’album

 

In realtà la cover era già trapelata l’estate scorsa, ma ora è stata confermata ufficialmente, così come è ufficiale che questo lavoro, già annunciato lo scorso anno con il titolo provvisorio di Black Einstein  e poi posticipato e rinominato appunto #willpower sarà in vendità dal 26 Marzo.

L’album è già stato anticipato da numerosi singoli, da “T.H.E. (The Hardest Ever)” featuring Jennifer Lopez e Mick Jagger, a “Reach For The Stars“, a “This Is Love” con Eva Simons, fino all’ultima “Scream & Shout” featuring Britney Spears (oggetto anche di remix) e c’è da dire che queste ultime due tracce sono andate parecchio bene, ma ciò purtroppo non basterà a garantire il successo dell’album, come insegnano le precedenti esperienze soliste di Will.I.Am (l’ultimo “Songs About Girls” si era fermato alla n.38 della Top200 americana).

Vedremo se stavolta il successo dei singoli pubblicati riuscirà a portare un buon risultato! Sicuramente la vena creativa dei suoi B.E.P. negli ultimi anni ha dimostrato un po’ di debolezze, ma forse questa avventura solista potrebbe essere un buon ‘diversivo’ per Will e per tutto il gruppo.

 

42 Commenti

  1. non vedo l’oraaaaaa……ha affermato di essere molto curioso della reazione dela gentea una canzone in particolare:quella con Miley Cyrus Prodotta da dr.Luke!!!

  2. Fatto sta che questa é comunque migliore della precedente.. In questo caso é un ottima strategia marketing scegliere un colore così forte che spicchi in mezzo a quel bianco o colori spenti che hanno la maggior parte delle cover oggi !!

  3. Penso sia praticamente ufficiale: #willpower uscirà il 23/4/2013 in America, in Italia non so ma credo qualche giorno (massimo 1-2 settimane). Speriamo in bene stó morendo dalla curiosità!!!

  4. Io penso invece che avra un discreto successo!! Non penso che andra alla num 1,pero alla 2 o alla 3 potrebbe anche arrivarci. certo poi dovra mantanere il successo e non sara facile!! A proposito di britney…ieri sera sono stato al cinema a vedere il film springbreakers..una vacanza da sballo,con selena gomez e vanessa hudgens.nel film omaggiano alla grande britney spears..cantando prima a capella..in una scena,baby one more time,e poi ce nel film il brano everytime.,in un altra scena importante che dura anche tanto e si sente quasi x intero!!! Bella soddisfazione direi dai!!!!!!!!

  5. Bastava farlo uscire prima e vendeva bene (con tutte quelle collaborazioni), ma adesso flopperà di brutto e mi dispiace comunque l’album uscirà il 9 Aprile (scritto su Wikipedia, the free encyclopedia).

  6. Secondo me floppa con tutti questi posticipi… io ero curioso di sapere come fosse questo cd ma inizia a darmi noia il cd e non l’ho ancora ascoltato :P

    • Ho scritto in 2 momenti diversi quindi ci sono ripetizioni e in generale non sono stato chiarissimo, comunque il concetto è identico a quello di Gianluca

  7. fine aprile.. ma quanto è ridicolo!!! adesso sta diventando veramente comica la questione! se prima si poteva avere una certa curiosità, adesso sta scemando tutta…

  8. ma la tracklist ufficiale è uscita? perchè io ho saputo che c’è il feat. con Avril Lavigne e se non ricordo male la canzone dovrebbe chiamarsi “In Flames”. qualcuno sa qualcosa di ufficiale riguardo questo?

  9. Non vedo l’ora che esca! E’ l’album che attendo di piu…
    Secondo me sarà un bel disco…will ha detto che dentro troveremo tante canzoni diverse negli stili
    Mi piace il fatto che voglia sperimentare generi
    Mona Lisa sarebbe un ottimo singolo, anche se non è proprio adatto per gi US, in Europa farebbe il botto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here