AGGIORNAMENTO: Ecco la copertina di “Adrenalina”, nuovo singolo di Wisin. Il brano sarà rilasciato in formato digitale a partire dal 17 febbraio.
Wisin-Adrenalina-2014

A quanto pare l’artista latino Wisin è intenzionato a fare le cose in grande per il suo primo singolo da solista. Il cantante, che dopo la scioglimento del duo Wisin & Yandel ha subito iniziato a lavorare al suo primo album da solista, ora sta finalmente iniziando a comunicarci delle succulente novità su questo progetto. Nella speranza di garantirsi un buon successo a livello internazionale e magari anche al di fuori dei paesi latini, l’interprete ha scelto di chiamare due collaboratori d’eccezione per il suo primo singolo. Sto parlando di Jennifer Lopez e Ricky Martin, mentre il brano avrà un titolo che sembra essere l’equivalente di sonorità molto ritmate: “Adrenalina”.jennifer lopez hot white gown3

Per ora non sappiamo molto sulla release date, ma dovrebbe essere comunque interna al mese di agosto. Sicuramente un duetto con Ricky e JLO avrebbe fatto molte più scintille una decina di anni fa, nel periodo in cui questi due artisti vendevano dischi a palate solo con il loro nome, tuttavia se i 3 giocano bene le loro carte potrebbero ottenere una hit anche ora. Che cosa ne dite di questa notizia?

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here