Primo singolo estratto dal nuovo album di Wisin & Yandel “La Revolucion” è la midtempo intitolata “Mujeres In The Club” cantata in collaborazione con 50 Cent. A mio avviso il brano è piuttosto piacevole ma non sufficientemente incisivo da trainare a dovere questo album.

Il featuring di 50 sicuramente potrà attirare l’attenzione di un pubblico più ampio. Per quanto riguarda l’album “La Revolucion”, sarà disponibile negli stores a partire dal 26 maggio. Oltre alla traccia con Fiddy sono confermate le collabo con Akon ed Anthony Santos. Che ne dite di questo primo singolo?

23 Commenti

  1. Davvero niente male questa song!!
    Il featuring di Fiddy poi calza a pennello e rende tutto migliore! Mi piace!
    Il video niente di particolare però ok.
    Cmq 50 Cent potrà anche starvi antipatico, però da qui a dire che è un fallito, spacciato ecc…e no dai!
    Non dimentichiamoci, che vi piaccia o no, è uno dei rapper più famosi e che nel suo periodo d’oro riempiva le prime posizioni delle chart di continuo. Ha un sacco di hit e le collaborazioni le fanno tutti, sono un classico nell’Hip-Hop! Rendono la song più piacevole secondo me…
    Cmq non vedo davvero l’ora per il ritorno del trio! Can’t wait!

    • wooow finalmente qualke altro fan di 50 cent in qst blog xD
      sono contento di trovare qualcun’altro per supportare il mio idolo…cmq ttt si sn dimenticati delle vecchie hit di fiddy ke nn vanno mai fuori moda tipo in da club, pimp, candy shop…e ti do ragione al fatto ke i feat rendono più piacevoli le canzoni!

      Ciao

      • Ciao!!
        Ma infatti! Qua si fa finta di non ricordare! Chi è che non conosce In Da Club o Candy Shop!? E magari le ballava pure…xD
        Poi ci sono tanti altri successi che portano la firma di Mr “spacciato” 50 Cent!
        Che poi l’album non è manco uscito e già tirano le conclusioni…boh!
        A mio parere Fiddy ha sfornato uno dei migliori album Hip-Hop: Get rich or Die tryin, quindi…
        Vabbè ma noi freghiamocene di quesit criticoni!!xD W il trio!! Ciaoo!!=)

      • sn d’accordo xD
        Get rich or die tryin’ è un classico oltre ad essere il mio album preferito…cmq stupendo Mr. “spacciato” 50 Cent xD d’ora in avanti su wikipedia troveremo Curtis James “spacciato” Jackson III xD

        Ciao Ciao =)

      • ragazzi il problema è che tutti hanno girato le spalle a fiddy nn x un motivo preciso ma x”moda”!!!…e questa è la cosa più stupida a mio parere!!!noi fans di 50nn possiamo che amare le sue songs….!!!pimp,candy shop,21questions,in da club….io c metterei anche ayo technology,la magnifica patiently waityng cn eminem….e cn la G UNIT poppin them thengs,e tutto beg for mercy,get rich or die tryn,the massacre…sn album e canzoni che hanno fatto la storia del rap moderno!!ma nn xkè lo diciamo noi fans di 50 ma xkè è così nella realtà!!…..se poi andiamo a vedere di recente…il tanto criticato (album)curtis…ha venduto più di 3,5milioni di copie in tutto il mondo!!!a mio parere di fronte a questi capolavori del rap nn c’è autotune che tenga!!!nn c’è heartless,lovelokdown o lollipop che possa tenere il confronto x il semplice fatto che le hits di fiddy hanno fatto la storia del rap a livello mondiale!!!!e su questo mi sembra che nessuno possa dire niente!!!!

  2. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    i miei idoli Wisin y Yandelllll
    sono veramente contenta k avete messo il nuovo videooo dei miei tesorii *-*
    wisin y yandel los mejoress!!

  3. accidenti timbo ma ttt le cose ke tocca 50 cent x voi nn sn mai incisive…
    a dire il vero wisin & yandel nn mi sn mai piaciuti ma qst collaborazione cn 50 me li fa stare più simpatici e giustamente li farà conoscere a un pubblico più ampio ke x loro nn sarebbe male…e poi qst canzone è spettacolare!!!

    • concordo su tutto….!!!per timbo e company basta che c’è 50le canzoni nn valgono molto!!vorrei ricordare a timbo che lui e i suoi soci….continuavano a dire che 50nn sarebbe mai tornato alla numero1della billboard xkè ormai ha perso la sua”bravura”!!ora vorrei chiedergli…e crack a bottle???!!!xkè come tutti oramai sanno questa canzone è il 3singolo di b.i.s.d!!(ed è stata alla numero1 della hot100)!!!x quanto riguarda mujeres in the club…spakka alla grande….sicuramente meglio dell’immondizia che stà dominando la hot100!!lady gaga…..cn ben 2canzoni alla numero1!!!soulja boy nella top5!!…!!!questa collabo gioverà a wisin & yandel(vere e proprie instituzioni nel reaggetoon con daddy yankee)e anche a 50!!!!detto questo… go50!!!

      • crack a bottle è arrivata al n° 1 soprattutto per la presenza di Eminem dopo alcuni anni di assenza… però il pezzo è moscio, se avessero fatto un superclubbanger sono sicuro che Timbo l’avrebbe subito riconosciuto!!! Ciao Birillone!!!!!

      • we boss!!!un superclubbanger?!naaaaa
        50 cent, eminem e dr. dre nn hanno bisogno di una truzzata alla flo rida x fare successo XD
        cmq raff soulja boy sta rischiando di mettere una nuova numero 1…purtroppo…
        cmq hai letto l’intervista di eminem su XXL?ha detto ke è skifato dal rap di oggi ma salva gente cm T.I. (giustamente) e lil wayne (anke se ultimamente fa veramente cagare cn il suo tradimento)…speriamo ke album cm relapse, b.i.s.d. e detox riportino un po di normalità all’hip hop…d’altra parte in qst ultimi anni è toccato a 50 competere cn ttt gli emergenti e senza dr. dre e eminem le cose x l’aftermath/shady/g-unit nn brillavano al massimo…
        15 maggio relapse!!!!FINALMENTE

    • beh ho detto che il pezzo non è male…non fa schifo ma c’è di meglio a mio avviso e poi de gustibus disputandum non est !

      cmq su crack a bottle sinceramente mi sembra un pò na paraculata…prima il pezzo era di eminem poi è diventato di 50 ma alla fine il successo lo deve in gran parte al featuring.
      50 se voleva dimostrare di essere ancora grande doveva arrivarci da solo come hanno fatto t.i. con “whatever u like”, lil wayne con “lollipop” e come farà eminem con “we made you”. non fraintendete eh…la numero uno è sua ma con una bella spinta da dietro…

      • maddai…anke T.I. e jay-z hanno fatto lo stesso e nn avete detto nulla x swagga like us…eppure alla 5 c’è arrivata e cn più spinta xk c’erano anke lil wayne e kanye west…e cmq nn x fare il guastafeste ma x ora nn si sa se we made you arriverà alla uno…io lo spero ma di sicuro preferisco crack a bottle xk aspettavo una canzone cn il triumvirato del rap dai tempi di encore/curtains down…MAGICO TRIO 4EVER

        PEACE!

      • bravo bravo…!!!vorrei ricordare a timbo che a parte whatever u like paper trail di T.I ha sbankato per la collabo cn rhianna…(canzone copiata)!!!e adesso stà sbancando dead&gone…indovina un pò??un’altra collaborazione!!!quindi cm vedi caro timbo le collabo nn giovano solo a fiddy!!!!!cmq per quanto riguarda eminem…bè nn saprei a mio avviso ha salvato lil wayne xkè c dovrebbe essere una traccia cantata cn weezy in relapse!!…..e poi se vogliamo parlare di HIT cantatE senza la collaborazione di nessuno vorrei ricordare ai troppi smemorati(apparte dj birillo e the massacre che ultimamente è sparito)che nel2005 50cent aveva contemporaneamente 3singoli in top5:candy shop,,just a lil bit, e disco inferno…di cui in una soltanto c’era un feauturing.!! 50CENT è TORNATOalla numero1cn un featuring??ben venga!!!IL MAGICO TRIO è TORNATO!!!!!

      • infatti cmq se nn sbaglio era in top5 cn candy shop, how we do e disco inferno xk just a lil bit era uscita dopo no???
        apparte qst ttt si sn lamentati della collabo di crack a bottle…eeeh d’altra parte rode a ttt gli haters di 50 ke sia stato scoperto dal dottore e da marshall…
        cmq i featuring fanno parte del mondo del rap e sinceramente li adoro anke qnd sn cn artisti differenti cm qst di 50 cn wisin e yandel o sennò gente ke fa featuring più spesso cm luda, T.I., jay-z, lil wayne, ecc.
        e soprattutto cm ha detto raff siete ttt smemorati xk 50 cent è un tipo ke collabora poco e fa grandi hit e qst particolarità ce l’ha anke eminem se è x qst…quindi nn criticate qnd nn sapete…

        P.s. timbo guarda ke lollipop ha un feat di static major R.I.P. xD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here