Nonostante nel pezzo sia presente in veste di featured artist, Jennifer Lopez è l’indiscussa protagnosta della clip che accompagna il nuovo singolo del duo Wisin & Yandel “Follow The Leader”. Si tratta di una uptempo dalle sonorità latineggianti, fresca ed estiva. Personalmente preferisco questo pezzo al nuovo singolo del trio J-Lo, Pitbull e RedOne “Dance Again”.

La clip realizzata per la canzone è stata registrata ad Acapulco, Messico ed è diretta da Jessy Terrero. Anche questa volta Jennifer sfoggia un corpo da urlo, questa cantante più passano gli anni e più acquista fascino!

Il singolo anticipa l’uscita di “Los Líderes”, nuovo studio album del duo di Puerto Rico. Ecco la clip, che ne dite ?

22 Commenti

  1. lei è sempre straordinaria, bellissima e sempre simpatica, loro non m dicono nnt e nn mi piace nemmeno come cantano. La canzone nn è bella il ritornello nn è orecchiabile e sicuramente è molto meglio dance again compreso il video, qst infatt è sprovvisto di concept ed è kiaro l’uso d controfigure quindi…

  2. Canzone in parte orribile. Sia la parte in spagnolo sia quella in inglese. L’unico pezzo forte è l’inizio di Jennifer Lopez. Loro sono negati a cantare. Il video è peggio ancora. Non solo è girato male,non c’è una coreografia ma solo passi a caso della Lopez e l’inseguimento è reso malissimo. Nessun colpo di scena, nessuna scena da dire “sono senza parole”. Insomma abbastanza una schifezza. E poi va bene che Jennifer Lopez è una fica assurda nonostante i 43 anni ma paragonarla a una DIVA come Marilyn Monroe mi sembra esageratissimo!.!

    • Ma chi sei il Mangiarotti della situazione?’ in effetti e’ sbagliato paragonare jlo a marylin….infatti jennifer e’ un tantino meglio!!!

  3. Che figata di video!!!! Lei deve aver fatto un patto col diavolo per essere così bella e in forma a 43 anni… Arriverà mai in Italia questa canzone?? Diventerà la nuova Danza Kuduro??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here