Ecco la nuova canzone inedita del duo Portoricano Wisin e Yandel insieme a Jennifer Lopez. La coppia d’oro ha collaborato con la Diva per il brano “Follow The Leader”! Qua sotto trovate la traccia completa e la copertina.

Oltre a “Dance Again” featuring Pitbull, Jennifer Lopez ha un nuovo singolo in uscita. Si tratta di “Follow The Leader”, brano in cui la troviamo in veste di featured artist al fianco di Wisin & Yandel. Il brano anticiperà l’uscita di “Los Líderes”, nono studio album del duo portoricano. Le riprese del video che accompagnerà la canzone si sono tenute di recente ad Acapulco, Messico, mentre qui sotto potete ascoltare un breve snippet in HQ del singolo. Che ne dite ?

33 Commenti

  1. Simpatica.. ma come sempre essendoci Jlo arriva a un certo livello.
    E poi.. Jennifer Lopez la “Diva”? Musicalmente parlando lei non è “Diva” per nulla!

  2. Questa è tremenda!! Senz’altro avrà successo in America Latina e forse potrebbe anche arrivare in Europa (assomioglia alla Loca e Rabiosa di Shakira!!)

  3. i fan di J.Lo sono la sua rovina… Se solo non le leccassero il culo così tanto x ogni cosa che fa, forse lei stessa farebbe un pò di musica con le palle…. Non dico che rivoglio la j.Lo di un tempo o cavolate varie, ma basta che sto canzoncine che ormai danno fastidio anche alle orecchie…

  4. She s Back!!!
    con passaggi in radio solo in USA è cmq nella top 100 di itunes di 22 nazioni, e nella metà di queszte è in top 50, in 7 è in top 20!!!
    parlo di Dance Again…
    anche questa diventerà un successone *_*

  5. ne vogliamo parlare di dance again che è il lyric video più visto su youtube in minor tempo e su itunes italia è gia alla 54esima posizione senza passaggi in radio!!!

    • eh si, è vero. io adoro dance again. la ascolto ogni santo giorno, solo che questa mi sembra un pò meglio perché è più movimentata, più da J.Lo! :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here