twitter facebook myspace feed
 

Wiz Khalifa canta Remember You da Jimmy Kimmel

Occupato nel suo 2050 Tour, il rapper Wiz Khalifa ha voluto promuovere il suo nuovo album “O.N.I.F.C.” con una performance in onda durante il Jimmy Kimmel Live. Il cantante si è esibito sulle note di “Remember You” sul palco del Bud Light Port Paradise Music Festival nelle Bahamas. La traccia cantata in collaborazione con The Weeknd è l’attuale singolo che anticipa l’uscita del secondo studio album dell’MC, disco atteso per il 4 dicembre.

Proprio come un ex debuttante giunto al suo secondo sforzo come il collega B.o.B, Wiz in questa Era non sta ottenendo il successo riscontrato con il disco di debutto.

wiz khalifa canta remember you da jimmy kimmel Wiz Khalifa canta Remember You da Jimmy Kimmel

Se da una parte il progetto non è stato gestito al meglio, dall’altra vediamo che anche il pubblico non ha apprezzato pienamente il materiale del rapper. Staremo a vedere come andrà il progetto a livello di vendite. Ecco il video della performance, che ne dite ?

Ti potrebbero anche interessare

1 commenti a "Wiz Khalifa canta Remember You da Jimmy Kimmel":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher