In questo 2015 Wiz Khalifa pubblicherà un nuovo album. Di esso non ha precisato l’uscita nè il titolo e ma almeno il rapper di “Black & Yellow” ha dato qualcosa con cui spezzare l’attesa. Si intitola “Decisions” ed è prodotta da TM88 del collettivo degli 808 Mafia.

wiz-khalifa-decision

Siamo di fronte ad una canzone trap, con un solo verso cantato in auto-tune. Le lyrics di Wiz Khalifa si rivelano scontate come quasi sempre. Se vogliamo trovare una definizione per questo brano è “il brano che può piacere alla fanbase stretta di Khalifa”.

Wiz sarà anche presente nella soundtrack del nuovo, settimo, capitolo di “Fast & Furious”. Ricordiamo che nel 2013 ebbe un grandissimo successo con il brano “We Own It (Fast & Furious)” con 2 Chainz. Quest’anno è confermato in una traccia con Iggy Azalea, di cui è uscito un breve snippet di 30 secondi. Il brano è un banger da club intitolato “Go Hard or Go Home” ed in cui sentiamo solo il  rapper di Pittsburgh:

Ecco la versione integrale di “Go Hard or Go Home”, dalla sountrack del prossimo capitolo di “Fast & Furious”:

Ecco il nuovo psicadelico video di Wiz per il suo pezzo “Decisions”:

35 Commenti

  1. “Go Hard or Go Home” mi piace molto, è veramente bella, certo, sa un pò di già sentito ma credo che la soundtrack di “Fast & Furious” sarà molto carina, spero di non rimanere delusa.
    “Decisions” il non senso, sia video che canzone.

  2. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00..

  3. Prendo il posto di Impossible Is Nothing:
    Girate voce, si voterà fino a Giovedì, i singoli più odiati usciti negli ultimi mesi, le regole sono identiche ala classifica di Pojke, solo che al posto delle canzoni che più preferite, dovrete dire quelle che meno preferite.
    Uscite da non più di 5 mesi, qualsiasi tipo di singolo (Ufficiale, Soundtrack, Promozionale o Italiano).
    Sceglietene anche quì 10, l’e-mail è [email protected], mandatemi le quì. Credo di aver detto tutto. Ogni Giovedì alle 00:00 scadranno le votazioni

  4. Faccio le veci di Impossible Is Nothing:
    Sono aperte le votazioni per le canzoni più odiate.Le regole sono le stesse della della classifica di Pojke.
    I singoli devono essere usciti da non più di 5 mesi e possono essere di qualsiasi tipo (Ufficiale, Soundtrack, Promozionale o Italiano).
    L’e-mail per mandare la classifica è [email protected]. Ogni Giovedì alle 00:00 scadranno le votazioni e poi vi comunicherò ogni settimana le canzoni più odiate.

    • Ei perché non partecipi alla classifica dei 10 brani più odiati su rnbjunk?
      Basta che mandi una email a [email protected], con scritta una classifica di 10 canzoni che non sopporti, che devono essere singoli (ufficiali,promozionali,Soundtrack o italiane,..), uscite da non più di 5 mesi, e giovedì alle 00:00 le votazioni chiuderanno, è pubblicherò i risultati, se ti interessa manda una email, e se puoi pubblicizza quì dentro un po grazie. 😊😊 ;) :)

  5. Decisions non mi piace assolutamente, Go Hard Or Go Home invece è carina, nulla di speciale sia chiaro, ma è carina, è perfetta per Fast and furious.

    • Ei perché non partecipi alla classifica dei 10 brani più odiati su rnbjunk?
      Basta che mandi una email a [email protected], con scritta una classifica di 10 canzoni che non sopporti, che devono essere singoli (ufficiali,promozionali,Soundtrack o italiane,..), uscite da non più di 5 mesi, e giovedì alle 00:00 le votazioni chiuderanno, è pubblicherò i risultati, se ti interessa manda una email, e se puoi pubblicizza quì dentro un po grazie. 😊😊 ;)

  6. Decision è carina ma è sempre la stessa solfa. Go Hard or Go Home (che trovate per intero sul canale YT di Wiz) mi ha conquistato da subito, i versi di Iggy in particolar modo, sono in perfetta sincronia col beat

    • Ei perché non partecipi alla classifica dei 10 brani più odiati su rnbjunk?
      Basta che mandi una email a [email protected], con scritta una classifica di 10 canzoni che non sopporti, che devono essere singoli (ufficiali,promozionali,Soundtrack o italiane,..), uscite da non più di 5 mesi, e giovedì alle 00:00 le votazioni chiuderanno, è pubblicherò i risultati, se ti interessa manda una email, e se puoi pubblicizza quì dentro un po grazie. 😊😊 c:

  7. Non mi piace molto.
    La traccia con Iggy Azalea non so ma mi incuriosisce, chissà se possa uscire qualcosa di buono, sono però sicuro che non sara una I’m So Fancy. :)

    • Ei perché non partecipi alla classifica dei 10 brani più odiati su rnbjunk?
      Basta che mandi una email a [email protected], con scritta una classifica di 10 canzoni che non sopporti, che devono essere singoli (ufficiali,promozionali,Soundtrack o italiane,..), uscite da non più di 5 mesi, e giovedì alle 00:00 le votazioni chiuderanno, è pubblicherò i risultati, se ti interessa manda una email, e se puoi pubblicizza quì dentro un po grazie. 😊

      • Te la mando quì perchè con l’email ci sono litigata Lol, allora.
        1) Beg For It- Iggy Azalea e MO
        2) Blank Space- Taylor Swift
        3) Only- Nicki Minaj feat Chris Brown,Drake,Lil Wayne
        4) Uptown Funk- Mark Ronson feat Bruno Mars
        5) I Want You To Know- Zedd feat Selena Gomez
        6) Style- Taylor Swift
        7) I’m Not The Only One- Sam Smith
        8) Sono Una Finestra- Grazia Di Michele
        9) Lay Me Down- Sam Smith
        10)Lips Are Movin- Meghan Trainor

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here