Dopo essersi fermato per la nascita del figlio Sebastian, Wiz Khalifa riprende la promozione del suo quarto album “O.N.I.F.C.”, che ad ora ha venduto 347.000 copie. Dopo aver riscosso un grandissimo successo con “Work hard, play hard”, certificato “Platinum” negli Stati Uniti, e dopo la discreta performance di “Remember you” con The Weeknd, Cameron Thomaz rilascia il video per “Let it go”, in cui si fa accompagnare da Akon.

Nel video motivazionale, diretto da Ryan Hope (lo stesso del precedente “Remeber you”), viene raccontata la storia di una ragazza che va a scuola, insegue il sogno di diventare una professionista della boxe e si mantiene lavorando la sera, nonostante questo non piaccia al suo fidanzato. Molestata nel bar, la ragaza reagisce subito, continuando la sua vita e impegnadosi ora più che mai nella sua passione.

akon-wiz-let-it-go

Senza nulla voler togliere alla canzone, la domanda che molti si saranno posti è piuttosto: ma sentiremo più Akon da solista? Posto che “Stadium” dovrebbe essere ancora pubblicato quest’anno, dopo i singoli promzionali “Work hard” con Wiz Khalifa e “That na na” di David Guetta, l’artista senegalese non ha ancora rilasciato il primo singolo dall’album (“Angel” è pressocchè dimenticato dopo 3 anni).

  • veve

    Canzone stupenda e video altrettanto!! :) Sn 2 artisti bravissimi e qst è una dll collabo più bll

  • Chreezy

    Akon fantastico come sempre..