Wiz Khalifa è attualmente al lavoro sul nuovo album “Blacc Hollywood”, le cui uniche cose che sappiamo sono le collaborazioni con Adele, Miley Cyrus e Juicy J. Per spezzare l’attesa, il rapper di “Black and Yellow” ci regala il video per “The plan”, brano contenuto nel precedente album “O.N.I.F.C.”, e cantato con Juicy J.

Video thumbnail for youtube video Wiz Khalifa feat. Juicy J - The Plan | video premiere

In questa produzione di I.D. Labs, con cui Wiz Khalifa ha collaborato sin dal primo album, i due rapper cantano fieri di avercela fatta, nonostante molti potessero non pensarla così. In tutta la canzone si fa notare più altro il ritornello.

A tema con il brano, il video mostra il lusso che Wiz e il rapper dei Three 6 Mafia possono permettersi, mentre lo cantano. Oltre alle modelle in bikini, fanno dei cameo i membri della Taylor Gang, la label di Wiz Khalifa.

La performace commerciale di questo album di Wiz Khalifa è stata inferiore a quella del precedente “Roling Papers”, nonostante la prima settimana si aprì con 138.000 copie vendute e Complex indicò l’album tra i migliori 5 del 2012. La speranza è quella di vedere materiale più “fresco” con l’arrivo del nuovo album.