Ecco il video ufficiale per il secondo singolo “KK” di Wiz Khalifa tratto da “Blacc Hollywood”.

_____________________________________

wiz-khalifa-kk

“Blacc Hollywood”, quinto album di Wiz Khalifa, arriverà con altissima probabilità questa estate. Dopo il rilascio del primo singolo “We Dem Boyz” e del mixtape “28 Grams”, il rapper di Pittsburgh pubblica il secondo singolo, con il supporto di due membri della Taylor Gang, i fratelli Houston, Project Pat e Juicy J.

In questa produzione di Jim Jonsin and Finatik N Zac, sicuramente non possiamo contare sul testo, incentrato sul solito tema caro a Wiz Khalifa, come potete anche notare dalla copertina del singolo. Se il testo è limitato al consumo di droga, quale può essere allora il punto di forza del brano?

Io scommetterei sul ritornello immediato e ipnotico, che potrebbe far sfondare il brano sulla falsa riga del successo di “Black & Yellow”. “Il singolo We Dem Boyz” ha finora rotto quella lunga sfilza di riconoscimenti che Wiz Khalifa aveva ottenuto con i suoi singoli a partire da “Black & Yellow”. Pensate che questo “KK” riuscirà a cancellare quel piccolo spazio vuoto lasciato da “We Dem Boyz”?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here