Concluse le tappe americane del tour “American Beauty/American Psycho Tour” con i Fall Out Boy, Wiz Khalifa si è rimesso al lavoro per il suo nuovo album “Rolling Papers 2: The Weed Album”. Solo pochi giorni fa abbiamo ascoltato “Burn Slow” con Swae Lee dei Rae Sremmurd. Oggi Wiz Khalifa torna con un nuovo brano.

wiz-snoop

Si intitola “No Social Media” ed è cantato con Snoop Dogg. Come intuibile dal titolo, è un brano in cui i due rapper si lamentano con le rispettive ragazze di usare il telefono mentre amoreggiano. E, per una volta, possiamo dire che non si tratta del solito tema. Anzi, è davvero poco trattato e tra i rapper possiamo ricordare più che altro “No Selfies” degli LOX, anche se loro non si riferivano esattamente al sesso.

Che ne pensate di questa produzione di ID Labs e Po Shod? Se vi piace, il brano è scaricabile gratuitamente dal canale soundcloud di Khalifa.

  • ExKingKunta

    Giuseppe sono sempre io King Kunta.
    Purtroppo sono stato bannato per colpa di persone che non sanno accettare le critiche, ma sappi che leggero sempre i tuoi articoli e che fai un ottimo lavoro (anche troppo buono, ti consiglio di cambiare sito)
    Detto questo ti auguro buon lavoro e ciao!