Nonostante il rapper americano Wiz Khalifa stia lavorando ad un nuovo progetto discografico, la “O.N.I.F.C. Era non è ancora terminata. Recentemente è stato premierato il video che accompagna “Paperbond”, brano che fa seguito ai precedenti singoli “Work Hard, Play Hard” e “Remember You”.

Nella clip diretta da Frank Paladino l’MC mostra la vita sfarzosa e lussuosa che conduce, comprando macchine vintage e depositando borse di soldi in banca. “I got enough weed to last me for the rest of my motherf***in’ life/ Ain’t gon’ ever run out” afferma Wiz.

Video thumbnail for youtube video Wiz Khalifa – Paperbond | video premiere

Al momento il rapper ha in ballo anche un ruolo da attore e condividerà la scena con l’amico e collaboratore 50 Cent. Per quanto riguarda invece il suo prossimo album, questo è previsto per la fine dell’anno anche se al momento non sappiamo molto a riguardo. Ecco intanto la clip di “Paperbond”, che ne dite ?

  • veve

    spacca :)

  • Daniele

    Davvero un bel video, cresce sempre di più.. Spero che con il nuovo album raggiunga un livello di lyrics che ancora manca, per diventare uno dei migliori