Dopo il successo del loro Tv-movie “The Wonder Girls” andato in onda su Nickelodeon US, le Wonder Girls ci hanno fornito alcune news riguardo all’album di debutto a livello mondiale. Il produttore J.Y.P ha confermato che il disco in inglese è pronto e sono state registrate ben 12 canzoni, inoltre il lead single (poiché il singolo “The DJ Is Mine” era un promo single per il film) sarà “Like Money” di cui abbiamo potuto ascoltare una preview di 1 minuto che è stata utilizzata come sigla del film.

Da questa preview possiamo capire che si tratta di un brano pop accattivante, con un ritornello che rimane impresso dopo il primo ascolto. Certamente avrà tutte le carte in regola per sfondare (dato che la promozione in tv non mancherà). La release date del brano è confermata per Luglio, non ci resta che aspettare. Voi cosa ne dite di questa “Like Money” ?

Pubblicato da Alessio Scianna

7 Commenti

  1. Perché mai un articolo sulle miss A!? Secondo me nel panorama K-Pop sn le migliori, ottime performer e soprattutto bravissimi ballerine.. Tra l’altro è uscito da poco un EP niente male: Touch.. Vi consiglii di darci un’occhiata e un ascolto ;-)

    • Ne parleremo quando rilascieranno la versione inglese di LIPS che dovrebbe essere il singolo x gli USA. Ma x adesso le MISS A nn c’entrano niente col resto del mondo, quindi lasciamole dove sono ;)

    • Io invece le preferisco alle Girls Generation, xke le WG sono più “mondiali”, hanno quell’appeal in più ke alle GG manca. Infatti NOBODY delle wonder ha debuttato alla 76 in billboard e altre 2 canzoni sono entrate nella top 20 della dance chart di billboard, il tutto senza aver ancora debuttato ufficialmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here