WOW! Janet Jackson al concerto di Bruno Mars! Possibile una collaborazione?

di R&B Junkie -
2 282

Janet Jackson assiste a Londra al concerto del suo beniamino Bruno Mars, potrebbe scaturire una collabo nel prossimo disco di Janet?

Janet Jackson é tornata prepotentemente a fare parlare di se.

Qualche settimana fa Ms.Jackson é tornata alla visibilità dei media, dopo avere annunciato la sua separazione dal magnate Wissam Al-Mana, appena qualche mese dopo la nascita del loro primogenito Eissa.

Ovviamente i media hanno cominciato a speculare sull’identità del divorzio, nonostante la diretta interessata non abbia ancora preso posizione sulla vicenda.

Ora Janet si trova a Londra, la città che l’altra sera ha ospitato il concerto di una grande stella del firmamento musicale odierno: Bruno Mars.

L’artista di origini Hawaiiane si é esibito nel suo tour, e tra gli spettatori c’era anche lei, Janet Jackson in persona, pronta ad applaudire uno dei migliori artisti di oggi.

Una stima reciproca che già si era manifestata sui social ed in alcune interviste. Secondo la Jackson, Bruno é uno dei suoi favoriti tra i giovani artisti, e lo stesso Mars aveva augurato tutto il bene alla Jackson su Twitter, quando aveva interrotto il tour per la sua gravidanza.

Questa stima potrebbe tramutarsi presto in una collaborazione?

Molto verosimile, visto che il sound del nuovo album di Bruno ricorda molto le sonorità jacksoniane forgiate anche da Terry Lewis e Jimmy Jam per la Jackson.

Proprio lei, secondo rumors, sarebbe pronta ad autunno a rilanciare il suo tour mondiale, e sfornare un nuovo disco, che speriamo possa toccare i livelli di perfezione di “Unbreakable”, magari con qualche uptempo in più, chissà proprio con Bruno.

Vedremo cosa succederà, nel frattempo,

  • gzgz

    sul sito di lei c’è un countdown!!!!!

  • Deddy

    Eeeeeeeh??? Collaborazione?? Magari!