jaden-smith-lv-640x451

Mentre sua sorella Willow (15 anni) fa la modella per Marc Jacobs, Jaden Smith (17 anni) è stato ingaggiato da un altro celebre marchio: Louis Vuitton. Il figlio di Will e Jada Pinkett Smith sarà infatti il volto della nuova collezione di Vuitton, nelle vesti di modello. Ciò che sta facendo però discutere è però il fatto che Jaden sponsorizzerà la linea femminile della maison, sfoggiando dunque abiti da donna.

In particolare, in un nuovo scatto promozionale, vediamo il ragazzino magro accanto a tre modelle, mentre indossa un top con le frange, giacca di pelle e gonna. La foto è stata realizzata dal celebre Bruce Weber, ed in pratica non ci sono differenze nel look tra Smith e le ragazze.

 

Il Direttore artistico di Vuitton, Nicolas Ghesquière, ha condiviso la foto su Instagram, scrivendo:

“Felice di presentare Jaden Smith nella nuova campagna pubblicitaria 2016 LouisVuitton, fotografata da Bruce Weber.”

Smith, che indossava un costume da Batman bianco al matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian,  ci ha tenuto a commentare:

“Sto solo esprimendo come mi sento dentro, ma ogni giorno cambia la percezione che ho del mondo e di me stesso, a volte metto un mantello così posso sentirmi un super-eroe, ma non è detto che io debba essere un super-eroe tutti i giorni”, ha detto a GQ.

Voi cosa ne pensate di questa scelta provocatoria di Vuitton? In molti stanno criticando il marchio, in primis per la decisione di puntare su un ragazzino minorenne. Scelta in favore dei gay o semplice modo per fare “scandalo” ed attirare l’attenzione?

jaden-smith-vuitton-1

Ricordiamo che non è la prima volta che Jaden indossa abiti femminili:

jaden2

Jaden-Smith-at-the-Coachella-Music-Festival-1-e1429460117705


 

Aggiornamento: ecco il video promo con protagonista Jaden:

27 Commenti

  1. Ottima trovata che solo il marchio VUITTON poteva proporre, secondo fara’ centro questa campagna, anche xke da sempre la maison ha proposto spesso uno stile androgino, ed in questo senso ci sta tutto, anche l’aver messo un modello maschile x la linea femminile!!

  2. Hollywood chi la capirà mai.. Comunque mi fanno un po’ ridere questi figli d’arte che hanno tutte le porte aperte, quindi prima provano con una cosa poi se non hanno successo provano con un’altra, infatti sia lui che la sorella prima si sono cimentati con la musica e ora tentano con la moda cercando di attirare l’attenzione in questa maniera strana (lui non credo che sia gay sono solo tattiche ) . Che poi il film ” la ricerca della felicità ” con il padre o Karate kid sono due film che mi piacciono molto in cui lui recita molto bene secondo me, perché non continuare con il cinema?! Ah giusto perchè gli ultimi film non hanno incassato molto.. Non c’è niente da fare io credo che nessuna di queste celebrità abbia una passione in particolare , si va dove ci sono i soldi!

      • Non si parla di willow smith infatti, ho esteso il discorso per parlare dell’agevolazione che hanno i figli d’arte che non devono fare gavetta quindi se non vanno bene in una cosa ripiegano su un’altra , per il resto ardipithecus è interessante come album

      • A volte mi chiedo se sono io che parlo arabo e non italiano.. jaden è bravissimo a recitare! si parla del successo commerciale dei film! che poi sicuramente gli faranno fare qualche altra cosa e sicuramente ne sarò felice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here