ht_justin_bieber_comedy_central_roast_egg_jc_150217_16x9_992

E’ stata trasmessa qualche ora fa la trasmissione The Roast, in onda su Comedy Central, con protagonista speciale Justin Bieber. In cosa consiste lo show?

La vittima del roast viene fatta accomodare in studio ed è costretta ad ascoltare in silenzio battute e cattiverie da parte di altre celebrità (Erano presenti in questo caso anche i rappers Snoop Dogg e Ludacris, lo show era condotto da Kevin Hart). Una vera e propria gogna in televisione senza diritto di replica.

Bieber si è dimostrato entusiasta di tutto ciò, ovviamente è stato il suo management a contattare la trasmissione (ma che strategia promozionale è?).

Ora, il programma The Roast è estremamente volgare ma se loro pensano che per ripulire l’immagine di Justin sia necessaria questa pubblica umiliazione nessuno obietta nulla, se non fosse per il fatto che sono state offese anche persone vicine a Justin, come sua madre (è stato detto che non ha dei buoni genitori) peraltro presente in studio, l’ex fidanzata Selena Gomez (è stato detto che non era potuta venire in studio per fare cose con altri uomini, ed è stato detto che “è stata fott*uta da Orlando Bloom”), e persino le fans di Bieber sono state umiliate, le Beliebers infatti sono state paragonate a delle ritardate.

Su Bieber sono state fatte le solite battute, per lo più riguardanti la poca mascolinità del cantante canadese.

Per me il management di Justin non ne sta azzeccando una: prima foto che hanno destato un sacco di polemiche per l’uso del photoshop un po’ troppo marcato, poi l’hanno mandato sul palco quando non era pronto per farlo ed ora questo?

A questo punto spero che rilasci il singolo il prima possibile e basta.

Voi che ne pensate?

Justin Bieber

 

69 Commenti

  1. Il Bieber roast per me era evitabilissimo e non credo lo aiuti più di tanto… piuttosto facesse qualche performance in più per promuovere il suo ritorno ancora incerto (come periodo) pare….

  2. Tralasciando i dettagli dell’articolo, Justin non ha niente da dare alla musica.. senza di lui il mondo non si perde niente.. stessa cosa per i 1D.. (preciso che non li odio).

  3. Ok dire delle cose a te, ma offendere i familiari no.
    Della Gomez non me ne frega, ma i familiari no.
    Comunque io non so se sia la teviva giusta per rimodellare l’immagine

      • Ancora ahahaha ma che colpa ne ha lui ahahaa lo avesse detto Justin ti darei ragione.
        Che dire invece della Gomez e delle sue battute squallide da Letterman su Justin quando lui era praticamente con la mer*a fin sopra la testa? Vedi con i tuoi discorsi senza senso mi fai rivangare cose passate, mi fai diventare una stupida fan che vuole difendere a tutti i costi qualcuno quando sai benissimo che non lo sono e mi fai “odiare” la Gomez.

      • Ha detto una sola cosa , e neanche di tale importanza , ripeto lui ci ha anche riso sopra , la casa discografica doveva evitarlo!
        E dopo quella cosa che disse dal Letterman MAI più lo offese , mai più ne parlò apertamente in un’intervista , l’ultima frecciatina così aperta di Selena risale al lontano 2012 , quella di Justin al 2015 , lei lo ha dimenticato e lui che continua ad essere fissato !

      • Ma che stai dicendo che lei ne ha parlato indirettamente fino all’ultima intervista su V magazine e lui non l’ha mai citata in vita sua. Ma poi che doveva fare incavolarsi? Sai che figura da bambino frignone che ci faceva, meglio sorridere e prenderla come una battuta, quale era. E comunque se non sai le cose sarebbe meglio evitare di parlare perchè uno dei comici ha contattato la Gomez e lei gli ha detto di fare battute tranquillamente perchè lei, a differenza tua, evidentemente sa cosa sia il sarcasmo, e giuro che non me lo sto inventando basta che cerchi in giro. Comunque i due son in buoni rapporti adesso quindi se hanno superato i problemi che hanno avuto tra di loro, anche tu dovresti evitare di incolpare Justin perchè nella vita le varie relazioni hanno sempre dei problemi.

      • Lo so ,cmq su V magazine non ha parlato di justin ma delle sue vecchie relazione in generale dicendo che era molto piccola e le viveva da adolescente e che da ora in poi non sarà così.
        Il sarcasmo va bene finchè non si sfora nel volgare , dire che si sta facendo degli uomini compreso Orlando bloom non lo trovo molto di buon gusto , cmq se lei ha detto va bene( non ci sono prove però) va benissimo , fatto sta che ha scelto uno show di pessimo gusto per promuovere , non ti sei sentita offesa quando vi hanno definite “ritardate”?
        Se lo avessero fatto con Selena riferito a noi fan io mi sarei sentito offeso,anche perchè ripeto bastava anche dire sempre in toni di scherzo , che quel comico stava scherzando , ridere e basta fa pensare che lo pensa anche lui.

      • Ma non ha senso dire in un programma comico che stai scherzando, è compreso nella definizione di “programma comico” LOL
        Anche per me non sono state battute di buon gusto, non ho mica detto che lo sono state, però non le ha fatte Justin, Justin non ha inventato le regole ed il programma è sempre esistito e non vedo perchè la sua casa discografica avrebbe dovuto mettere dei paletti ad un programma che è strutturato così.
        Non so se hai visto qualche clip o se vedrai lo show quando sarà trasmesso in italia, ma io non mi sono sentita per nulla insultata perchè ti assicuro che è palese il fatto che sono battute. Credo tu non abbia mai visto questo programma perchè se avessi visto qualche spezzone delle edizioni passate capiresti che è basato tutto sul divertimento e per come è strutturato l’ospite non può parlare fino alla fine e Justin ha fatto un discorso sia comico che serio e presumo tu non conosca quale sia il contenuto, quindi basarsi su queste 4 righe scritte a cavolo di questo articolo ed accusare come fai tu mi sembra eccessivo e fuoriluogo.
        E comunque per il momento non ha nulla da promuovere LOL Stanno semplicemente cercando di rimetterlo un pò in linea di galleggiamento agli occhi del pubblico, io non so se ci riusciranno però alla fine decidono loro.

      • OK.
        Rimane il fatto che hanno scelto un bruttissimo programma , in America ci sono tanti bei programmi comici che non fanno queste battute di pessimo gusto , prendi Ellen è uno show comico eppure non fa queste cose , oppure c’era il David letterman , sempre un programma molto bello comico che non fa queste battutine orribili, oppure anche il Jimmy Fallon!

      • Quelli sono talk show comici, sono diversi. Questo è uno show comico annuale che dura un’ora e mezza con un solo ospite, prima c’è anche il red carpet. Sembrerà strano ma è un grosso evento in America, è quasi un onore essere l’ospite dell’anno, perchè è per dire tipo i Grammy o gli Oscar, ovviamente in scala più piccola, o come una premiere di un film, prima si fa il red carpet con i protagonisti e le star e poi si vede il film, solo che qui si vede uno spettacolo live.

      • Ti assicuro che se lo vedi non è una schifezza, tralasciando qualche battuta pesante. Non parlo del roast di Justin in particolare, ma anche di quelli che ci sono stati nei vari anni. In America hanno gusti diversi dai nostri LOL ma ti posso assicurare che non è così pesante come lo fanno passare in questo articolo che, tra l’altro, è fatto malissimo.

  4. Era tanto che non lo dicevo ma, Davide, i tuoi articoli sono IMBARAZZANTI per te e per il blog. Lo schifo (fa seriamente di meglio BitchyF)

  5. Ahahah deve essere tremendo e divertente allo stesso tempo! Lo vogliono far passare come una vittima?! Secondo me queste tecniche promozionali non serviranno a molto, spero di ricredermi per lui, non auguro il flop a nessuno. ;)

  6. Adesso però ragazzi state esagerando sul serio, Justin sta diventando il vostro bersaglio preferito e la cosa inizia a disturbarmi.
    Per quanto riguarda la strategia promozionale a mio parere è stata giusta, eliminando la qualità delle due performance. Il roast é stato volutamente brutale, come avviene sempre per chiunque si sottoponga a tale spettacolo. Purtroppo voi vedete solo il lato negativo delle cose, quando invece si tratta di uno spettacolo comico, vi scandalizzate di quelle battute quando tutti nella vita ne facciamo anche di peggiori. L’intento dello show e di Justin era quello di lasciare i propri errori alle spalle attraverso del sarcasmo e di scusarsi per il cattivo comportamento avuto negli ultimi due anni, cosa che Justin in prima persona ha fatto a fine roast. Prima di fare accuse e scrivere articoli pieni di inesattezze dovreste informarvi meglio.

      • Nulla LOL
        Ci sta criticare quando comunque si fanno performance non all’altezza, io per prima l’ho fatto nei precedenti articoli, ma non vedo il perchè si debbano fare critiche gratuite quando questo programma evento (annuale) esiste da anni e non è stato inventato appositamente per Justin e non ha scritto lui le regole essendo l’ospite anzi, se l’avesse fatto si sarebbe rivelato una farsa e lui sarebbe passato per il solito divo con pretese assurde. Quindi si, alcune battute potevano essere risparmiate ma condannare lui per frasi dette da altri mi sembra fuori luogo, tutto qui.

      • Anchio le trovavo fuori luogo, soprattutto perchè prima era elogiata da tutti in questo sito, poi basta, ormai anzi sembra che vada normale.
        Per Justin ti dico di fregartene, te lo dico da fan degli artisti più detestati (Iggy Azalea,Taylor Swift,Miley Cyrus e Kesha).
        Ormai ho imparato a fregarmene, prima me la prendevo, ma poi mi sono reso conto che non mi importava.
        Quindi fregatene, anche se non è giusto

      • Ma infatti sono tranquillissima, sono abituata alle critiche contro Justin e finchè sono giuste le accetto volentieri ma quando si sparano sentenze a caso un pò mi agito tutto qui LOL

      • Anche io ho notato che quando debuttò con Work la elogiavano tutti , invece ora non più ( sarà che ha fatto roba come Fancy o Bounce)

      • Sarà perchè ha raggiunto successo.
        Solo per quello e perchè è bianca, ai rapper non gliene frega nulla se fa Fancy, Work o Bounce; quando Nicki Minaj (mi sembra l’esempio più concreto da fare, nessun rancore) ha fatto Starships, Pound The Alarm, ecc.., nessuno ha detto nulla.
        I rapper secondo me solo perchè è bianca e donna, che gliene dicono di tutti i colori (apparte Eminem che comunque attacca chiunque quindi non c’è da meravigliarsi), se ci fai caso, hanno attaccato lei solo rapper e solo di colore (Eminem apparte), chissà perchè!

      • Beh, non esageriamo. Nicki Minaj è insultata ancora oggi per il periodo truzzo pop, gliele hanno dette di tutte i colori, lol

      • Beh no, forse non lo sai ma ad esempio lei si rifiutò di esibirsi a un festival proprio perché uno degli organizzatori (un rapper) disse che Starships faceva schifo. E litigò anche con diverse radio urban per motivi simili

      • Hey Ciccio volevo chiederti una cosa : perchè non scriviamo un articolo sulle 5 canzoni da scoprire di Nicki? :) Hamish ha detto che lui è impegnato e non può.. tu? (E per Nicki XD)

      • Dobbiamo scriverlo insieme XD Hai un modo per metterti in contatto poi? (email ad esempio.. ) Poi a mandarlo ci penso io.. Hamish ha detto no :'(

      • L’email non la uso mai, mi scoccia e poi non sono neanche sicuro di ricordarmi la password lol. Non c’è una chat qui, mi pare che qualcuno l’aveva nominata?

  7. Le battutine sulla Gomez sono squallide,visto che se mai è il contrario, mentre lui stava negli strip club a fare cosa belline, mentre lui si faceva arrestare , mentre lui si drogava ecc ,lei era in rehab visto che dopo due anni in cui l’aveva fatta innamorare , dopo se ne fregato altamente ed ha fatto tutto quello che ha fatto in quel periodo facendola soffrire inevitabilmente , magari la gomez sarà stata un po troppo fragile ok , ma non credo sia un buon comportamento , e sopratutto credo sia squallido fare anche battutine su di lei che in realtà riguardano lui, la cosa più brutta che mentre lei da mesi ormai non ne sta più parlando di lui, non se ne sta fregando dei gossip creati solo dai media lui continua ad alimentarli!
    In ogni caso si stanno sbagliando alla grande, se continua così la prossima era sarà un flop assicurato , sopratutto dopo che Journals è andato malissimo e per due anni ha perso molto della sua popolarità!

      • in realtà la gomez non aveva nessun problema , justin non so , ma Selena a parte la separazione dei genitori quando era molto piccola aveva una vita molto tranquilla e senza problemi rilevanti

      • Perché questo lo sai tu…anche Justin non aveva problemi ma nella vita si può perdere la giusta strada da un momento all’altro, soprattutto in quel mondo. Comunque non è stato Justin a parlare di lei ma i comici, lui era ospite e non può dire agli altri di cosa parlare.

      • Si ma ci ha riso sopra , e poi la casa discografia sapeva cosa dovevano dire quindi se non volevano far scatenare l’ira dei fan di Sel ,potevano dire in generale di non parlare di Selena , lei lo ha fatto tantissime volte nelle interviste o show , anche quando venne a Milano e la intervistarono lei disse che non voleva parlare di Justin e Miley, ed infatti non ne parlarono !

      • Un’intervista é diversa a da uno spettacolo in cui sei ospite. Se avessero messo dei paletti sarebbe stata una paracu*ata ed avrebbe perso credibilità l’intero show. Comunque pensala come vuoi, come sai, non ho intenzione di far cambiare opinione a nessuno.

      • Ma non c’entra, proprio perchè è in uno show comico dovrebbe aspettarsi battutine , hanno offeso persino voi fan e lui non ha detto nulla per difendervi , anche in modo per scherzare tipo dire anche un semplice ” ahha stava scherzando eh” nulla.
        Stanno sbagliando tantissimo il metodo di promozione

      • Vabbè é inutile discuterne, é proprio lo show che é strutturato così, é un evento annuale e gli ospiti non possono scegliere nulla. Se non mi credi non posso farci niente ma basta che guardi i roast degli anni scorsi e vedi che sono tutti così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here