“It’s a family reunoin” cantano Masta Killa, Method Man e Ghostface Killah, anticipando il prossimo album del Wu-Tang Clan. Il 20esimo anniversario del gruppo che ha scritto la storia dell’hip-hop verrà infatti celebrato con un nuovo attesissimo album chiamato “A better tomorrow”, che uscirà a luglio.

Family reunion

Dopo la splendida performance del gruppo all’ Hot 97 Summer Jam, RZA ha inviato alle radio un brano chiamato “Famy reunion”. La produzione della traccia è proprio di RZA, che ha puntato su un ritmo piuttosto lento e usando la sample di “Family reunion” degli O’Jays. Su di essa, Masta Killa, Method Man e Ghostface Killah celebrano la riunione della “famiglia”, ricordandoci perchè loro sono i migliori.

Non è ancora certo se questa canzone sia il primo singolo dal prossimo album, o solo un assaggio di cosa ci aspetta. Personalmente, conoscendo quello che il Wu-Tang Clan può offrirci, spero che questa canzone non sia davvero il primo singolo perchè la canzone è apprezzabile, ma il ritorno deve essere fatto in grande!