4, oltre ad essere il numero dell’edizione di quest’anno, sarà anche il totale dei giudici presenti al via il 9 settembre per il talent show targato Rai 2 X Factor. Nuova formula dunque, dopo Simona Ventura anche Morgan lascia il programma, proprio come Claudia Mori. Al loro posto troveremo Anna Tatangelo, Elio, Enrico Ruggeri e la veterana Mara Maionchi.

Anche le categorie in gara subiranno delle modifiche, oltre ai soliti  Gruppi vocali ed Over 25, gli Under 25 verranno divisi in due gruppi: Uomini 16-24 e Donne 16-24. Ormai i provini sono agli sgoccioli, dei 5 disponibili ne è rimasto solo uno, quello che si svolgerà il 9 e 10 luglio al Parco Riva Azzurra di Cannigione, Arzachena.

Che ne dite di questa nuova formazione ? Dopo 3 vittorie consecutive anche il Pirata Morgan ha lasciato la nave, staremo a vedere se con questa iniezione di nuovi giudici il programma sarà più godibile rispetto all’anno scorso.

21 Commenti

  1. Che schifo! La tatangelo è veramente il punto più basso toccato da x factor!! -.-”
    Ventura + Morgan + Mori PER TUTTA LA VITAAAAAAA!!
    almeno rimane la Mara, la migliore di tutti!!!

  2. Io invece sono contento della presenza della Tatangelo che preferisco di gran lunga alla Vemtura,almeno anna è una cantante e di musica ne capisce sicuramente di più della Ventura!!

  3. Fortuna c’è ancora la grandissima MARA MAIONCHI, quella donna è meravigliosa =)… Eli0 mi sta troppo antipatico, la Tatangelo non è che sia un granchè e poi Ruggeri, siii be bravo ci sa fare sicuramente… Be meglio questi 3 che prezzemolini della TV presi a caso che di musica non ci capiscono niente…

  4. Ho inviato un commento (privo di volgarità e parolacce) che non è stato pubblicato. Potrei sapere come mai è più facile accedere agli Archivi Vaticani che postare su RnB Junk?

  5. Ruggeri è noiosissimo e vecchio! la Tatangelo ci voleva per abbassare un po’ l’età media…

    ora bisogna selezionare attentamente le canzoni da cantare e soprattutto il futuro dei partecipanti, perché non è possibile continuare a far cantare roba stile anni ’50…

  6. Oh…morgan nn c è????????noooooooooooooo….già il programma nn brillava..ora sarà ancora peggio!!!!la Majonchi con chi si inkakkierà??uff che noia!!!di sicuro nn lo guarderò..

  7. elio ed enrico ruggeri hanno un gran perchè…elio ci riserverà grandi chicche e grandi giudizi da persona diplomata al conservatorio e laureata…molto meno scemo di quello che sembra ai tanti…dietro ad alcuni testi demenziali si nascondono composizioni perfette e messaggi profondi… enrico ruggeri ha un gran perchè nel panorama melodico italiano con influenza “elettroniche” in pieno stile anni 80 da cui appunto è nato saprò di sicuro dare ottimi giudizi.
    Mara Maionchi si sa ha di sicuro alcune conoscenze e un ottimo fiuto per i talenti però da quando è iniziato x-factor nn ha avuto gran successo.
    per quanto riguarda anna tatangelo… … … porterà la testimonianza che essere fidanzata di… spesso porta al successo però dipende con chi stai…

  8. X fortuna non sopporto Morgan è troppo montato e fra l’altro ha floppato alla grande con tutte le cavolate che ha proposto… finalmente cambia la formula chissà che sappiano trovare veramente qualche talento e riuscire a farlo sfondare come si deve senza asfissiare la gente (vedete Giusy Ferreri e Mengoni)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here