La settimana scorsa nella Top 10 di iTunes ben 8 canzoni erano cantate dai partecipanti di X Factor, un successo enorme sia per il programma che per gli interpreti. Ora sono usciti i risultati ufficiali della classifica italiana FIMI, Noemi con “Briciole” settimana scorsa ha debuttato alla posizione numero 14 mentre questa si trova alla numero 15.

noemi

Ma l’effetto x Factor non si ferma qui, alla 19 c’è Jury con “Mi Fai Spaccare il Mondo”, alla 16 troviamo i Bastardi con “L’Amor Carnale”, alla 13 Daniele Magro con “No”.

Il vincitore Matteo Beccucci ha debuttato alla posizione numero 4 con la sua “Impossibile”, dimostrando che il pubblico che l’ha votato durante il programma ha poi comprato la sua musica. Come giudicate questa invasione nella classifica e secondo voi chi riuscirà a permanere più tempo nella Chart ?

21 Commenti

  1. Assolutamente tutti sono molto bravi ma uno in particolare che è daniele magro rimarrà per sempre nel mio cuore non vedo l’ora di un suo cd…ti adoro dany…6 fantastico la tua voce mi fa venire i brividi…farai successo

  2. il mio preferito è assoluyìtamente Daniele Magro….è dtato quello k ha fatto le esibizioni migliori
    ha una personalità e uno stile unico….

  3. perchè x factor è un vero e proprio programma di musica k serve a valorizzare le proprie doti, invece Amici è semplicemente un reality….k ha l’unico scopo di dare notorietà…..

  4. Sto parlando della classifica UFFICIALE FIMI di lunedì.
    Alessandra ha debuttato al primo posto negli album ed era al primo posto dei singoli.
    Poi con la classifica nuova sarà anche scesa ma non credo proprio sarà una meteora.

  5. Non capisco perchè si continui a parlare di X Factor e non di Amici, visto che Alessandra è prima in tutte le classifiche e Valerio è in Top3.

  6. sono conteto a parte il singolo di juri mi sono piaciuti tutti gli iediti , questo dimostra ancora di più che xfactor è un programma serio , chissà tra l’altro che quest’anno non siano più di un artista a trovare il successo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here