E’ andata in onda ieri sera la prima puntata di X Factor U.K. ed i 4 giudici hanno schierato i loro talenti. Devo dire che mi aspettavo qualcosa di più, sono stati pochissimi quelli che mi hanno veramente impressionato. Anche questa volta la super favorita Cher Lloyd non mi ha convinto del tutto mentre ho apprezzato molto la performance di Matt Cardle. Ad ogni modo si tratta della puntata numero uno di conseguenza bisognerà aspettare ancora un pò per osservare se effettivamente qualcuno di loro potrà diventare una pop star, quello che è sicuro è che di personaggi televisivi ce ne sono in abbondanza…


Cher Lloyd – ‘Just Be Good To Me’

Matt Cardle – ‘When Loves Takes Over’

John Adeleye – ‘One Sweet Day’

F.Y.D – ‘Billionaire’

Belle Amie – ‘Airplanes’

Storm – ‘We Built This’

One Direction – ‘Viva La Vida’

Rebecca Ferguson – ‘Teardrops’

Paije Richardson – ‘Killing Me Softly’

Diva Fever – ‘Sunny’

Nicolo Festa – ‘Just Dance’

Wagner – ‘She Loves’/’ Love Shack’

TreyC Cohen – ‘One’

Katie Waissel – ‘We Are Champions’

Mary Byrne – ‘This Is A Mans World’

26 Commenti

  1. l’atmosfera che c’è nell’edizione inglese, noi in italia non l’avremo mai..comunque mi sono molto piaciute le scelte delle canzoni, magari alcune non adattissime al talento..ma almeno non fanno come in italia a andare a pescare canzoni non commerciali solo x farsi vedere intelligenti e anticonformisti. facendo canzoni conosciute e recenti almeno avvicinano anche il pubblico più giovane

    • Mi dispiace x Nicolo festa… Danni minogue nn poteva dargli una canzone migliore?? anche se pero’ se l’è cercata lui…Faceva troppo il divo, cafone arrogabte… Il pubblico ha visto l’antipatia…e l’ha sbattuto già a casa…Womanizer cmq x tutti i serali show di X factor uk. tutti i sabati sera alle 20.45 su ITV1…Poi alle 23.15 su ITV2 Xtra factor.
      x precisare…quello italiano mi fa schifooo!

      • grazie! ma ho trovato un sito in striming, ieri l’ho guardato (anche se solo la fine) in diretta streaming su ustream

  2. a me gli FYD sono piaciuti. comunque lo dove ammettere niccolò non è un vocalista ma quando sta sul palco è una ‘diva’ (frase già pronunciata dai giudici) in senso positivo.

  3. è vero, non sono per niente bravi…mi sembra abbiano cercato piu personaggi che cantanti, non ce ne sia uno che non ha stonato e non abbia errori di impostazione, in italia abbiamo una nathalie di quest’anno che se li mangia tutti, anche manuela

    • Non sono xntn bravi??? ma nn esagerare!!!! Ormai in sti tempi nn si è piu’ in cerca di voci alla withney houston… Loro ci sono già passati… Ed era ora che lasciavano spazio anche a quelli che esprimono qualcosa senza una voce epocale… “Personaggi”…Vedi lady gaga… che nn ha sta gran estensione vocale…ma sta avendo un successo della madonna! Ormai l’italia è ancora anni luce indietro… nn si evolvono mai…e sono sempre gli stessi artisti-…tutti uguaali!!! w cmq sta edizione di xfactor uk è una delle migliori…la sto seguondo di brutto!! tifo x Cher, Katie, le Bellamie e 1 Direction che sono già amatissimi.

      • cosa centra l’estensione vocale, l’estensione non vuol dire cantare bene (PER NIENTE) GAGA è una bravissima cantante che ha studiato e si vede, questi hanno proprio errori di impostazione e ci sono errori di intonazione dappertutto,

  4. Cmq questa nn era ufficialmente la prima puntata, era solo la presentazione degli artisti… pilota,l’anteprima in pratica… Io gli ho visti live… é stasera la prima puntata ufficiale…quella normale, dove ci sarà anche un’eliminazione…adesso si sta esibendo Usher :)

  5. fanno pena?? sono meglio quelli italiani??? Ma in che mondo vivi?? ha me sono piaciuti… Soprattutto Katie Waissel, Cher Lioyd, le bellamie e 1 direction. Io li vedo già cm finalisti…!

  6. aiuto ma fanno pena!!! Matt Cardle è l’unico bravo!! all’inizio sn rimasto interdetto per la canzone.. ma poi cavolo che voce!!! bravissimo!
    mi dispiace invece per nicolò… che canzone gli hanno datoooooooooooo??????haha poverino!!!
    cmq sn meglio quelli italiani!!

  7. matt cardle sicuramente il migliore..però io amo anche mary byrne e rebecca ferguson.
    l’italiano è un buffone.chissà perchè non mi sorprende?

  8. A me sono piaciuti tutti!
    Cher è stata fantastica, e rimane la mia preferita!
    Poi bravissime le Belle Amie davvero splendide, mi sono piaciutai tantissimo anche Matt Cardle e Aiden Grimshaw (che non hai messo, ma perchè??)
    e i One direction mi sono piaciuti anche, che poi io conoscevo uno di loro, e ho scoperto che Simon l’aveva eliminato eprchè troppo piccolo, ma poi per assenza di gruppi, hanno preso i 5 piu forti e li hanno messi assieme per questo sono cosi bravi XD
    No mi è piaciuto Wagner che deve tornare a casa i F.Y.D e nicolò festa

  9. Matt Cardle favoloso!!! ad ogni sua esibizione, comprese quelle delle selezioni, mi hanno fatto venire i brividi… in particolare the first time ever i saw your face e if i were a boy. Raramente un artista maskile mi suscita emozioni così forti. DEVE VINCERE!

  10. Secondo me Cher é una grande, é la prima puntata e di sicuro ne farà delle belle!

    Ma l’eliminazione non l’hanno detta?? :O

    Concordo con te sul fatto che di personaggi televisivi ce ne sono abbastanza..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here