AGGIORNAMENTO: Ecco il primo spot tv di X Factor USA:

A poche ore dall’annuncio ufficiale, i 4 giudici di X Factor USA si sono mostrati ai riflettori delle tv americane durante le prime audizioni che si sono tenute ieri al Galen Center di Los Angeles. E’ iniziata la ricerca dei possessori dell’X Factor, quel misto tra talento, presenza scenica, capacità interpretative e di catturare il pubblico che distinguono un buon cantante da una pop star. Al vincitore andrà un contratto discografico da 5 milioni di dollari con il quale potrà permettersi di lavorare con il meglio che il mercato dei produttori americani ed internazionali offre.

Ad ogni modo negli U.S.A. si parla molto dei giudici ed in particolare del fatto che Simon Cowell non abbia voluto rischiare troppo scegliendo persone con le quali ha già lavorato in precedenza, i quali però non hanno certo l’appeal televisivo dei giudici di altri talent show concorrenti. Insomma si dice che Simon avrebbe potuto spendere qualche milione in meno per il contratto e qualche milione in più per i giudici. Voi che ne dite ?
[nggallery id=373]

  • Assia

    Ma infatti presenterà Nicole Scherzinger….nel promo come giudici femminili ci sono lei e Paula!Mi dispiace per Cheryl!

  • Visto il successo ottenuto da “The Voice”, secondo me negli stati uniti nascerà una rivalità tra questi 2 show simile a quella nata Italia tra la nostra versione di X Factor e Amici…

  • womanizer93

    io penso che sarà molto bello, ma mai come la versione inglese! negli ultimi anni è stato bellissima la versione inglese! Cheryl,Simon, Dannie e Louis sono stati il massimo, e dubito che altri possono fare meglio!

  • bellissima cheryl!!! sempre molta classe
    ma con quei pantaloni sembra che non ha i piediiiiiiiiiiii!!! O.o
    è impressionante!!

  • mark

    scusate ma nn avevate pubblicato un post dove dicevate ke Nicole era stata scelta come giudice di x factor?

    • mark

      scusate mi sn appena accorto ke c’era scritto presenterà!!!

  • Mat Teo

    bella la mia Cheryl!

  • DELUSO. Cheryl e Paula proprio scelte banali… avrei preferito sicuramente Nicki Minaj e Nicole(o qualunque altra, ma Nicki doveva esserci…)