AGGIORNAMENTO: Ecco il primo spot tv di X Factor USA:

A poche ore dall’annuncio ufficiale, i 4 giudici di X Factor USA si sono mostrati ai riflettori delle tv americane durante le prime audizioni che si sono tenute ieri al Galen Center di Los Angeles. E’ iniziata la ricerca dei possessori dell’X Factor, quel misto tra talento, presenza scenica, capacità interpretative e di catturare il pubblico che distinguono un buon cantante da una pop star. Al vincitore andrà un contratto discografico da 5 milioni di dollari con il quale potrà permettersi di lavorare con il meglio che il mercato dei produttori americani ed internazionali offre.

Ad ogni modo negli U.S.A. si parla molto dei giudici ed in particolare del fatto che Simon Cowell non abbia voluto rischiare troppo scegliendo persone con le quali ha già lavorato in precedenza, i quali però non hanno certo l’appeal televisivo dei giudici di altri talent show concorrenti. Insomma si dice che Simon avrebbe potuto spendere qualche milione in meno per il contratto e qualche milione in più per i giudici. Voi che ne dite ?
[nggallery id=373]

8 Commenti

  1. io penso che sarà molto bello, ma mai come la versione inglese! negli ultimi anni è stato bellissima la versione inglese! Cheryl,Simon, Dannie e Louis sono stati il massimo, e dubito che altri possono fare meglio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here