Mentre ad Austin è tempo del consueto SXSW Festival coi migliori artisti ad esibirsi, Yahoo! annuncia un proprio mega-festival in tour. Saranno 21 appuntamenti che si terranno tra il 2 maggio ed il 14 luglio. La tappa inaugurale sarà a New York mentre il tutto si concluderà a Londra con il Yahoo! Wireless Festival tra il 9 e il 14 luglio.

“Yahoo! on the road” toccherà le principali città statunitensi da costa a costa, prima di arrivare in Europa, e precisamente a Berlino, prima tappa europea. E forunatamente anche noi italiani avremo una tappa, a Milano il 21 giugno.

Gli artisti? 32 cantanti, tra cui Jay-Z, Kendrick Lamar, J. Cole, Justin Timberlake, Frank Ocean, Trey Songz, Macklemore, 10 comici e un jodler! Il 12 e il 13 luglio Justin Timberlake e Jay-Z si esibiranno da soli come assaggio del loro tour “Legends of Summer”, mentre a Londra sono confermate le performance di Justin Timberlake, Frank Ocean e Trey Songz.

Yahoo! assicura: i fan possono aspettarsi “un intrattenimento giornaliero mobile e un innovativo festival questa primavera / estate con le migliori band, i comici e ospiti a sorpresa!”

 

 

  • Matteo Armigliati

    dove posso trovare i biglietti per questo evento,sto impazzendo e non so come fare!!!pleasseeeeeeeee!

  • veve

    Si grazie al c… xò!! Milano è lontanissima x me.. cavolo volevo assolutamente andare ma dovrò rinunciare :c Jay-z Trey, Justin, Kendrick, Frank sarebbe un miracolo vederli tt in un’unico evento.. beato chi ci andrà!!

    • Sono nelle tue stesse condizioni. Che poi alla fine costa di più il viaggio che il concerto!

  • ma che bella la primavera! Il 7 Maggio Lana Del Rey e il 21 giugno un potenziale Justin Timberlake??
    And It’s not even my #Birthday :D

  • milano? bene bene :3

    • Eh già non ci speravo neanche io che un evento del genere potesse toccare l’Italia!