AGGIORNAMENTO: A 10 giorni dalla pubblicazione dell’album di debutto “My Krazy Life”, YG pubblica il video per il suo terzo singolo:

_______________________________________________

Il 18 marzo YG pubblicherà “My Krazy Life”, il suo album di debutto dopo vari mixtape. L’album è stato trainato dal singolo “My nigga”, certificato Platino negli Stati Uniti meno di un mese fa, e da “Left, Right”, che tuttavia ha riscosso meno successo. All’inizio di quest’anno era finito in rete il terzo singolo, “Who do you love”, in collaborazione con Drake e Game. Adesso viene rilasciata la versione definitiva del brano e si nota la mancanza del verso del rapper di Compton.

Il singolo è prodotto da DJ Mustard, fondatore con YG dell’etichetta Pushaz Ink. Ovvio aspettarsi un club banger e da molti descritto come il naturale prosieguo del primo singolo “My nigga”.  Qui il file audio, mentre il video è quasi pronto:

A meno di un mese dal rilascio di “MY Krazy Life”, YG pubblica anche la tracklist dell’album. 14 le tracce che lo compongono e interessanti sono i nomi delle collaborazioni, tra cui ScHoolboy Q, Kendrick Lamar e Ty Dolla $ign.

1. “The Put On Intro”
2. “Bpt”
3. “I Just Wanna Party (feat. ScHoolboy Q & Jay Rock)
4. “Left, Right” (feat. DJ Mustard)
5. “Bicken Back Being Bool”
6. “Meet the Flockers” (feat. Tee Cee)
7. “My N***a” (feat. Jeezy & Rich Homie Quan)
8. “Do It To Ya” (feat. TeeFLii)
9. “Me & My Bitch” (feat. Tory Lanez)
10. “Who Do You Love?” (feat. Drake)
11. “Really Be (Smokin N Drinkin)” (feat. Kendrick Lamar)
12. “1Am”
13. “Thank God (Interlude)” (feat. Big TC & RJ)
14. “Sorry Momma” (feat. Ty Dolla $ign)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here