Sembrano lontani anni luce i tempi sensuali e spregiudicati di “Salt Shaker” e “Wait (The Whisper Song)”, infatti un po’ di tempo ne è passato, erano gli anni 2003 e 2005. Loro si chiamavano Ying Yang Twins, e la loro fama arrivò al punto che pure la principessa del Pop Britney Spears li volle a cospetto per un brano dai sapori del profondo Sud sul suo disco.

Bene, prendete quei brani e dimenticateveli, perchè i due ex-cattivi ragazzi di Atlanta hanno assunto RedOne per il loro nuovo brano “First Pump, Jump Jump” che potete sentire qua sotto:

Squallore allo stato puro. Un brano del genere dopo tanto tempo di silenzio significa semplicemente “abbiamo bisogno di soldi, comprate la nostra truzzata, seppur uguale a 100 altre produzioni che girano in radio in questo momento”! Un big “No No” da parte mia! Questo tipo di personaggi da poche hit nel periodo florido della Crunk per conto mio dovrebbero godersi la fama raggiunta allora piuttosto che tirare fuori dal cilindro delle porcherie del genere, scimiottando Katy Perry ed LMFAO!

Peccato, preferivo decisamente la loro versione dirty, decisamente più innovativa nel 2005!

Ying Yang Twins – Wait (The Whisper Song) from DirectorX on Vimeo.

PS: qualcuno arresti RedOne…

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here