Secondo quanto riportato da BET.com ci aspetta una bella sorpresa. Il sito dell’emittente televisiva rivela i dettagli su di un nuovo progetto discografico, si tratta di una collaborazione tra Young Jeezy e Beyonce. A quanto pare troveremo i due all’interno del primo singolo estratto dal nuovo album del rapper intitolato “Thug Motivation 103”.

bey jeezy

Jeezy ha già rilasciato il primo street single “Lost My Mind” rappato in collaborazione con Plies, mentre si affiderà a Bee per trovare un pezzo adatto alle radio in modo tale da trainare a dovere il suo quarto studio album. Negli ultimi tempi il rapper ha collaborato con tantissima gente, si va da Rihanna a Ciara passando per Usher, Kanye West ed Akon.

Chissà cosa ci dovremo aspettare da questo “Thug Motivation 103”, sarebbe interessante un disco di featuring iniziando proprio da Beyonce. Voi che ne dite di questa coppia ?

  • will

    e giacche tutti vogliono collaborare con lei!!! e essendo cosi gentile lei nn dirà a nessuno di No …quindi la pausa se la puo anche dimenticare..!! meno male.:! ..deve ancora venire in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!………a giugno

  • Lil’ Joey

    Dico che mi aspetto veramente una bomba da Jeezy e Bee.

  • Luigi2pac

    MM interessante molto interessante ..vaii jeezy

  • beeTeo89

    il problema non è lei che vuole stra fare ma sono tt qunti che vilgiono collaborare con lei e che la vogliono perche è una delle migliori se non la magliore artista che ce in giro…è questa la verità bee the best….e poi è il loro lavoro fare musica….quindi chi piu ne ha piu ne metta….

  • iLollo

    figo!!! non vedo l’ora!

  • joey81

    basta beeyonce … altro che pausa di 6 mesi …. questa non sparisce nemmeno un secondo! … a me lei piace molto ma ora ne ho un pò le tasche piene!

  • IwillBe

    Perché ogni volta che Bee fa una cosa, ne inventa una nuova ti deve esasperare!?
    Ora abbiamo dato il la coi “feat.” e non c’è più scampo, la chiameremo “la prostituta della voce” colei che la dà (la sua voce!) e tutti basta che sgancino :-)
    Amo Bee però lo stile e l’eleganza secondo me dipendono anche da come e quanto ci si mostra e quanto e con chi si collabora… Mi sta un pò nauseando… Per i limiti che possa nausearmi Bee, se viene in Italia volo al suo concerto ovunque sia :-)

    _Loray_

  • 1424

    boh ascoltiamo! basta che nn sia la solita schifezza commerciale scopiazzatura di qualche altro pezzo ma nn mi farei illusioni! beyonce è molto brava ma nn penso che una featuring possa sollevare le sorti di un lavoro dozzinale! mi aspetterei qualcosa di nuovo dalla musica oggi si seguono troppo le mode e c’è poca sperimentazione ahimè!

  • DJ BIRillo

    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    jeezy ha praticamente la vittoria in pugno x qst anno!!!
    Sono molto curioso di sentire la canzone!!!