Era un pò che volevo fare un post del genere e dopo aver visto “Tron: Legacy” ed ascoltato la colonna sonora dei Duft Punk abbinata alle immagini del film mi sono deciso. Come sapete il duo di produttori francesi la scorso dicembre ha pubblicato un album contenente la colonna sonora della pellicola, 22 tracce che fanno da sottofondo musicale al film di Joseph Kosinski. Per trainare la release è stata scelta “Derezzed”, canzone elettronica energica e coinvolgente che mi ha colpito molto.

Più o meno un mese fa invece il DJ e produttore francese David Guetta ha dato alla luce il suo nuovo CD “Nothing but the Beat”, disco che al suo interno contiene brani cantati e tracce strumentali. Una di queste si intitola “Lunar” ed ha molto in comune con “Derezzed”. Ecco qui i due file audio, voi che ne dite ?

Personalmente ritengo che i Duft Punk siano dei veri e propri maestri del loro genere ed attendo con ansia il loro come back.

10 Commenti

  1. TRA QUESTE 2 PREFERISCO DEREZZED, ANKE XKE LUNAR è SULLO STILE DEI DUFT PUNK, SEMBRA UN OMAGGIO A LORO E AI LORO CONCEPT SEMPRE FANTASY…
    E CMQ NON SI POSSONO PARAGONARE 2 VETERANI DEL GENERE COME I DAFT PUNK, A DAVID ED AFROJACK, KE X QUANTO BRAVI NN HANNO FATTO, E MAI RIUSCIRANNO A FARE UN ALBUM COME “DISCOVERY” CON ANNESSO ANIME INTERSTELLA 5555.. TUTTO FANTASTICOOO!

  2. non sono un grande estimatore del genere, ma non sono tanto male ste tracce…di sicuro Guetta lo preferisco quando collabora con cantanti, non mi piace ascoltare brani privi di voce umana (e non sopporto chi le chiama erroneamente “canzoni”)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here