Nell’epoca del boom dei social medias, in cui siamo costantemente bombardati di pubblicità non richiesta, molto spesso siamo quasi “costretti” ad assistere a degli spettacoli che mai ci saremmo sognati di andare a cercare sul web.

Le case discografiche conoscono molto bene il potere di questi nuovi mezzi di comunicazione, e perciò nei nuovi videoclips si tenta sempre di più di fare leva sullo scandalo per assicurarsi un gran numero di visualizzazioni. A volte il tasto “dislike” rimane la nostra unica arma per esprimere un rifiuto nei confronti del contenuto che ci viene proposto, e non c’è nulla di male nel servirsene, anzi.

Poi ci sono gli haters, per lo più teens, che odiano a morte un determinato cantante o perchè invidiosi oppure perchè “rivale” del proprio beniamino. Queste persone non hanno nulla di meglio da fare che passare il tempo su internet a cercare di demolire gli altri artisti e i loro fanbase, ed usano tutti gli strumenti in loro potere per farlo!

Dopo aver scoperto assieme ieri quali sono i 5 video musicali più visualizzati attualmente su Youtube, oggi ci preoccuperemo di capire quali sono invece quelli che hanno riscosso maggiori dissensi tra i fruitori della nota piattaforma di video-sharing.

Questa top 10 è stata stilata non solo tenendo conto del numero di dislikes come ci si potrebbe aspettare dal titolo del post, ma si è fatta una proporzione tra numero di visualizzazioni, di likes e di dislikes per arrivare al parametro (che potremmo indicare come percentuale d’ odio) che ha consentito di arrivare a questa classifica. L’ elenco include solo video ufficiali caricati su canali VEVO.

I video saranno accompagnati da miei brevi e personali commenti. Se non siete d’accordo, commentate! Iniziamo:

10) Justin Bieber – Boyfriend (Percentuale d’odio 29%)

Trovare Justin Bieber in una classifica di questo genere non dovrebbe stupire nessuno, in effetti lui è uno dei personaggi più odiati del music-biz. A me il pezzo piace parecchio, lo trovo uno dei più interessanti proposti da JB nel corso della sua carriera, ma se devo dire la mia sul video, non mi piace per niente! Lo trovo troppo semplice e non adatto alla canzone, poi se proponendo un sound del genere aveva fatto un passo avanti verso la maturità artistica, con questo video ne ha fatti tre indietro. 29% di percentuale d’odio da parte degli utenti di Youtube per lui.

9) Cher lLoyd – Swagger Jagger (Percentuale d’odio 29%)

Questa clip supera di poco quella di Bieber incontrata alla 10. A me pare una cafonata! Super truzza la canzone, truzza lei e pure il video. Non so se sia meritevole di odio, ma sicuramente di totale indifferenza, almeno da parte mia. Trashy!

8) Miley Cyrus – Wrecking Ball (Percentuale d’odio 31%)

A me questa canzone piace moltissimo! E’ la mia preferita di Bangerz. Parlando del video non so bene come giudicarlo: da un lato lo trovo molto coinvolgente emotivamente ed artistico, dall’altro certe scene potevano essere benissimo evitate, come lei che lecca martelli. WTF?!

7) Miley Cyrus – Adore You (Percentuale d’odio 31%)

Ecco, qua proprio non ci siamo. Canzone carina ma sul video sorvolerei. Miley che si masturba? Next!

6) Nicki Minaj – Beez In The Trap (Percentuale d’odio 31%)

In questo caso non sono assolutamente d’accordo con la classifica. Cosa ha di odioso questo video? Qualcuno me lo spieghi please. Sembra che i dislikes derivino più da un’antipatia nutrita nei confronti della Minaj.

5) Nicki Minaj – Anaconda (Percentuale d’odio 34%)

Posso essere sincero? Addirittura io mi sono preso il fastidio di mettere il dislike a questo video! I fans di Nicki mi odieranno, ma io questa clip la trovo estremamente trash e troppo volgare! E’ un porno. Davvero bisogna scendere a livelli così infimi per attirare l’attenzione?

4) Justin Bieber – One Time (Percentuale d’odio 37%)

Poraccio Bieber! E’ talmente odiato che la gente si prende la briga di cercare tutti i suoi video per riempirlo di dislikes. Cosa avrà mai di tanto odioso questa clip? Per me accanirsi così su un ragazzino/bambino è pura cattiveria, poi fate voi.

3) Miley Cyrus – We Can’t Stop (Percentuale d’odio 40%)

Questo è il video più odiato di Miley della Bangerz era (da notare come tutti e 3 i videoclips siano in top 10) e paradossalmente è quello meno scandaloso. Probabilmente dal momento che è stato il primo, i fan delusi si saranno scatenati e il risultato ci sta tutto. Per quanto mi riguarda, io amo la canzone e il video non mi dispiace affatto!

2) Justin Bieber – Baby (Percentuale d’odio: 62%)

Questo è il secondo video musicale più visualizzato su youtube con oltre un miliardo di views, ma è anche quello con più dislikes in assoluto (dopo la cancellazione di “Friday” di Rebecca Black): pensate che ha più di 4 milioni di non mi piace! Penso che questo video sia stata la causa dell’odio virale che ha investito Justin Bieber e che ha segnato la sua carriera. A me non dice nulla di particolare il video in sè, non lo odio nè lo amo. La canzone mi piace molto.

1) Nicki Minaj – Stupid Hoe (Percentuale d’odio 64%)

A sorpresa troviamo Nicki Minaj in vetta alla top 10, questa clip è stata odiata dalla maggior parte delle persone che l’hanno visualizzata. Non ci girerò attorno, a me questo video proprio non piace! Non mi piace la regia e non mi piace il concept! Lei che chiama stupid hoes le sue colleghe poi non è affatto credibile. La canzone è carina in compenso.

Insomma, a parte il piccolo cameo di Cher lLoyd i nomi sembrano essere sempre gli stessi: Nicki Minaj, Justin Bieber e Miley Cyrus, sono loro i più odiati di Youtube!

Cosa ne pensate voi di questa top 10? I video sono davvero così odiosi?

Ne avreste salvato qualcuno o ne avreste inserito altri? Fatemi sapere che ne pensate.

422 Commenti

  1. INSOMMA la minaj nel bene o nel male e sempre prima…..BRAVA che ha creato un immagine di se esagerata si…..ma DISSACRANTE ED ICONICA allo stesso tempo!!

  2. Nicki e JB sono due dei miei cantanti preferiti, Miley mi piace ma non ai loro livelli comunque i video a me piacciono tutti quindi non ho niente da dire se non che è ridicolo il fatto che la gente odi Justin per motivi stupidi e definire il video di Anaconda volgare e trash beh parliamone!

      • Si! Molto bello e particolare (l’ho ascoltato abbastanza volte per poterlo giudicare), a un primo ascolto può sembrare ostico, ma dal secondo in poi è davvero una favola. In DNA tira fuori un flow della Madonna! Le produzioni sono epiche e fai conto che la maggior parte del disco è autoprodotta. Per ora gli do 8.5. Anche se mancano le canzoni che rimangono in testa di Doris (Hive, Chum, WHoa, Sunday, Burgundy) non vuol dire che non possa essere alla pari del precedente. Tu l’hai sentito?

      • si l ho ascoltato una volta e mi è un po piaciuto ma lo ritengo un po tutto uguale, insomma mi sembrava che si assomigliassero un po tutte e poi il suo flow era praticamente identico.. gli do un 6+ per ora e preferisco molto di piu doris, pero se tu dici che migliora dopo qualche asccolto posso ancora riprovare a riascoltarlo magari cambio opinione

      • Mmh… in quanto ai beat sono spaccati a metà: alcuni sono sullo stile OFWGKTA 2009-2011, mentre altri sono puri beat horrorcore (come DNA), in quanto al flow dico che è vero che è sempre simile, ma anche in Doris è la stessa cosa (e comunque il flow di Earl si mangia tre quarti della scena maninstream e non).
        Il risultato è più omogeneo di Doris (CHE é UN DISCO FANTASTICO, DAVVERO!) : infatti in Doris i beat sono diversissimi tra di loro (creando un tappeto musicale poco omogeneo) mentre qui lo è di più.
        Per me è troppo presto per poterli paragonare e dire quel è il migliore tra i due, ma questo promette bene.

      • rispetto la tua opinione comunque ti do perfettamente ragione perche il suo flow spacca di brutto, diciamo pero che nel nuovo album lo sento molto piu pesante rispetto a doris, sara appunto per come dici te la diversita delle basi in quest ultimo
        comunque mi faro aòtri due o tre ascolti e poi magari mi faro un idea precisa
        pero devo anche dire che grief spacca è la mia preferita

  3. Stupid hoe carina??? Mi sembra di ricordare che sia stata giudicata la canzone più brutta mai pubblicata nella storia (sicuramente tra quelle della Minaj)

  4. Curioso nel vedere tutti i video della bangerz era tra i video piu’ odiati ,miles cyrus,nicki minaj,hanno botti di visualizzazioni eppure proprio perchè ne sono tante,ci sono molti dislike a parità invece chi ha poche visualizzazioni e cosi le canzoni piu’ famose,piu0 viste ,piu’ scaricate nella top 10 dei video piu’ odiati ,stabbene XD– MANCA PSY CMQ XD ,il twerk nn va piu’ di moda,le anaconde si sono suicidate,il biber senza barba a 13 anni nn va piu’ bene e manco quello di boyfriend,attendiamo nuovi video,xd ps : spero solo che miley cambia immagine col prossimo disco senno scoccia,ha sbagliato a nn rilasciare il duetto con britney,

  5. Oddio!!! Chi se la ricorda la cover uscita qualche anno fa di boy-friend? Il video che è diventato virale, della ragazza dagli enormi occhi e dal sorriso poco rassicurante ?
    youtu***.be***/Yh0Ahr***Y9GjA

  6. che dire Nicki, Justin e Miley alla gogna!!! LOL per quanto riguarda i video della Cyrus hanno ragione, specialmente su Adore you, Wrecking ball penso che abbia tutto sto odio perche molti si erano stancati della canzone che era diventata un tormentone, non capsico perché sia detestato quello di we can’t stop, alla fine l’ho trovato molto simpatico in linea con la canzone! ci sta! i dislike di Justin derivano da molti heaters secondo me, dopotutto non ci vedo niente di male! non sono video da VMA però dai sono guardabili per le ragazzine, ovvimente ai mashi non piace, specialmente me! LOL be Nicki oddio!!! all’universo mashile fanno molto piacere i suoi video mentre dall’altra sponda no, poiché li troverebbe volgari, a favore della donna oggetto ecc. ecc. mi sarei aspettato un video di Madge strano LOL in stupid hoe non ci trovo niente di male, lo trovo abbastanza strano! forse i dislike sono derivanti da quello: uno guardando sto video penserà WTF LOL

  7. Rimanendo in tema, i video della Bangerz era si sono meritati questo ‘odio’, specialmente Adore You.. è una canzone così romantica rovinata da un video in cui si tocca dappertutto! Ah Miley, riprenditi, please!

  8. Oddio ma LA IGNORANZA sotto questi commenti, allo stato puro proprio!!!
    Ma perché parlate di Taylor quando è evidente che manco sapete di cosa parlano le sue canzoni? Siete esilaranti.

      • Almeno scrive riguardo alla sua vita, ha sempre qualcosa da raccontare. Fammi pensare a cosa scrive la Perry…ah già, dedica le sue canzoni al Peacock, che poetessa mamma mia!!

      • Mah… Non sono certo un capolavoro le sue canzoni…. Che poi non sa cantarle quindi che le scrive a fare??

      • Hai ragione, questa contadinella country stalentata e anonima che ci sta a fare qui?? Lo schifo più totale, non vale manco 1 centesimo.

        youtube***.com/watch?v=UQX7PzasS0s

      • Appunto non vale neanche un centesimo.
        È piatta, non trasmette nulla e è una lagna… Ho dovuto levare subito.
        Ps:povere mie orecchie

      • Ma a te forse non trasmetterà niente. Poi detto da un fan di Ariana Grande che è l’anonimato fatta persona, urlatrice come nessun’altra, non sa manco respirare col diaframma e incapace persino di scriversi un buon testo. Beata ignoranza.

      • E’ quello che vi meritate. Avete insultato abbastanza Taylor e non se lo merita neanche, adesso mi permetto eccome e se vuoi continuo

      • Ah quindi dici queste cose per vendetta?
        Io ho espresso quello che penso, scusa per il tono ma io sono fatto cosi.

      • Ma per favore… Una voce come quella di Ariana la swift se la sogna…. Lei può essere paragonata ad un oca e basta (anzi neanche povera oca….)

      • Ariana si sogna una CARRIERA prima di tutto. Pompata dai media ed già scomparsa dopo 2 canzoni…come cantante non vale granché, a parte che imita Mariah Carey (e lo fa pure male), ma poi non sa fare nient’altro, non suona, non sa scrivere come si deve un testo…ti prego ;D

      • Hahahahahaha… Come no parla il fan di quella che sa fare tutto -.-”
        Ora il disgustato sono io…

      • Ah beh di sicuro più cose di Ariana sa fare, a soli 17 anni ha scritto e composto interamente un album, Ariana invece? xD

      • Non mi pare che la swift reciti…. Inoltre ariana non è sparita, se fai caso nelle chart c’è (almeno penso che parli sapendo le cose).
        Poi anche Ariana ha scritto alcuni testi (vedi Only one, too close, ecc) solo nell’ultimo album, inoltre lei ha solo 2 album alle spalle mentre la swift un bel po’ in più mi pare.
        Ariana ha tempo per imparare e di talento ne ha molto, per me, anche più della swift.

      • Taylor ha anche recitato se è questo il tuo problema, se vuoi ti dico pure dove. Che problemi.
        Mi dispiace per te, Ariana non sarà MAI e poi MAI ai livelli di Taylor, e come fama, e come successo e come talento, rassegnati!!

      • Sei pure veggente adesso?
        Ci vediamo tra 5 anni per vedere dove sarà Ariana, cioè nell’ olimpo della musica.
        #ariananellolimpo

      • Sì, ma per arrivare a Taylor deve riuscire ad avere:
        – Tre debutti consecutivi con oltre un milione di album venduti;
        – un Pinnacle award
        – un Dick Clark for Excellence
        – 7 Grammy e altri 250 premi vinti
        – 40 milioni di album venduti in tutto il mondo
        – tour sold-out
        – status di cantante country di maggior successo della storia

        Queste sono giusto alcune delle cose da elencare, la lista sarebbe ancora molto lunga ;)

      • Si infatti hai ragione, comunque vedi che però anche lei è pompata, tra un po’ la fanno pure presidente.

      • Calmati un po’ la swift non è mica una dea …. Non esiste solo lei, ma per favore le due sono incomparabili e comunque la tua begnamina a recitare fa pena… Basta guardare i suoi video.
        Inoltre secondo me ha scritto speck now da sola perché nessuno voleva lavorare con lei credi sia possibile ;)

      • Hai ragione, nessuno voleva lavorare con lei perché ha scritto le canzoni di notte, quindi.. chi poteva contattare? XD

      • Ma il fatto è proprio quello, che Taylor quasi sempre vuole stare da sola per scrivere i suoi album, andò quasi in eremo per scrivere Speak Now, pensa un po’…e alla fine ne escono dei capolavori che vendono a palate ;)

      • Comunque scherzavo XD la swift non mi piace e lo sanno tutti (penso) mi sono lasciato prendere la mano scusami :)

      • No ma che… Stasera sono un po’ schizzato XD dovevo sfogarmi un po e me la sono presa con la swift… Poi mi sono accorto che era troppo e ti ho chiesto scusa..

      • Ma invece di seguire le voci che dice la gente informati, scomparsa dove? Ha un singolo in top 20 in crescita, un tour di successo? Non sa scrivere un testo poi è la più grande cavolata che ho sentito.

      • Scusatemi… Ma perché non analizzate i cantanti presi per quello che sono… Ariana è una songwriter a mala pena decente, e dove lei ha la voce, Taylor ha i testi, la musicalità, la capacità di rinnovarsi e la capacità di suonare quattro strumenti; e dire che i testi di Taylor facciano rabbrividire quando ha ricevuto complimenti da gente come Neil Young e Dolly Parton è stressante. Analizzate i cantanti nell’insieme, non prendete solo i lati positivi –

      • Non ci credooo, ma li hai letti i suoi testi?? Hai visto che poesie che scrive?? La maggior parte delle sue canzoni sono canzoni d’amore, è vero, ma da quando scrivere canzoni d’amore è diventato monotono e fuori moda? Dipende da come lo si fa, dipende da quali tecniche di scrittura si usano e Taylor è la più brava song-writer degli ultimi anni, in fatto di testi non la batte nessuno.

      • Addirittura la più brava? Ok magari scrive bei testi, ma sei esagerata!
        Ci sono validissimi cantautori come Gaga che io preferisco alla Swift, anche perchè anche se il tema amore non passa di moda, alla lunga stanca.

      • Le canzoni d’amore non stancano mai tranquillo ;D Gaga è bravina a scrivere testi, ma non è ai livelli di Taylor, mi dispiace, è un dato di fatto!

      • Mah non credo, io penso che anche una Ariana Grande, che scrive pochissimo, riesca a superare la Swift.
        E poi dire che gaga è bravina è un sacrilegio, mi dispiace.

      • COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????

        No ok io me ne vado ufficialmente, dopo questa guarda prendo tutto e me ne vado NON E’ POSSIBILE!!! Ma quanti anni avete?? E soprattutto avete un minimo di conoscenze base sul song-writing e sulla musica? SONO DISGUSTATO.

      • Hai letto un testo di Ariana Grande almeno? Non puoi negare che non abbia talento, forse un po’ di più la Swift, ma anche Ariana è bravissima.

      • Comunque senza che te la prendi eh, seriamente, la Swift non sa emozionare, questo è OGGETTIVO. Cioè prendiamo un’altra a caso: la Grande. Ecco, lei OGGETTIVAMENTE sa emozionare con la sua voce perché appunto ha una voce, la Swift non avendola ovvio che non può emozionare, ma non è assolutamente colpa sua!!!

      • Mialich capisco il tuo punto di vista ma forse un fan della Swift viene emozionato dai suoi testi che per lui possono avere qualcosa di speciale

      • Io dico solo che un’unghia che striscia sulla lavagna dovrebbe evitare di cantare, poi ognuno è libero di pensarla come vuole eh!

      • certo che quasi 9 milioni al giorno d’oggi sono proprio tanti…ripeto che a me Taylor piace molto ma forse quella cifra è un po’ esagerata..preferirei vedere un “ARTPOP” vendere quella cifra…

      • “Non sa emozionare, questo è oggettivo”. E’ esilarante che tu pensi che i tuoi gusti personali debbano essere uguali a quelli degli altri, davvero =D
        A me la Grande infatti non emoziona per niente, anzi la trovo insulsa e patetica. Taylor mi arriva dritta al cuore e la voce ce l’ha, tranquillo, sei tu che non vuoi ascoltarla ;)

  9. L’unici che odio sono Swagger Jagger e Adore You

    Povero Justin, viene odiato per moda anche se è migliorato da un certo punto di vista, in One Time pare mio cugino de 10 anni lol
    Miley Cyrus va dei video trashissimi e simpatici, Wrecking Ball era bella, martelli a parte ed anche We Can’t Stop
    Nicki MInaj è la vera vincitrice, povera lol

  10. Ma è possibile che in qualunque pagina vada trovo sempre la Swift in mezzo.. Ma che poi capirei tutto il suo successo, se fosse brava, ma canta male come poche, ha una vocina irritante e sopratutto in quest,era playback a gogo.. -.- mah non capirò mai gli americani…

  11. Ma poi quella specie di twerk nel video di shake it of… Non ha nulla, ma che si mette a fare mah… Era meglio quello di rihanna o di Nicki almeno c’è sostanza :)

  12. Ma solo io adoro Anaconda? Quel video è ameno *_*
    Da notare come in tutta la classifica i nomi che si ripetono sono i soliti 3: Biberon odiato dagli Hayes e le altre due che fanno video pseudo-pornografia per fare scandalo

  13. Ma poi io sono curioso di vedere come insulterà Katy nel video di Bad Blood!
    Povera Katy, non le ha fatto niente di male, ma al carattere della Swift non si può niente…

      • Ma infatti, ma poi quando ha scritto quello contro Kanye? Lui aveva ragione, il VMA doveva andare a Beyoncè, mica a lei con quel video da adolescente.

      • spero sia un commento ironico…non penso che per una all’epoca diciannovenne sia stato bello vedere un dei rapper più famosi al mondo salire sul palco toglierle il microfono e dire che il premio “Doveva andare a Beyonce”…

  14. Ma ora che ci penso ragazzi si può sapere perchè Shake It Off non è in questa classifica?
    Uno dei video più brutti della Swift veramente e giustamente odiato!

  15. Diciamo che concordo quasi con tutto.
    Bieber ha tutti quei dislike perché ha un botto di haters senza una vita.
    Miley é odiata da tutte le bimbiminchia a cui ha rovinato la vita quando sin da quando si é tagliata i capelli e dai genitori privi di vita sociale.
    Nicki é odiata prevalentemente da povere donne invidiose/fan di Lil Kim.
    Anaconda un porno però è davvero inaccettabile scusate, ma sapete cosa vuol dire un porno? Vi sembra che si vedano scene di sesso o si vedano parti del corpo che non si dovrebbero vedere?E se mi venite a dire il suo sedere siete solo degli ipocriti, altrimenti dovreste chiamare porno tutte le pubblicità in cui le donne sono mezze nude e si vede anche di più di quello che si vede in Anaconda. Ma il problema é sostanzialmente che lei ha un sedere grosso quindi è automaticamente volgare giusto?Bene, è esattamente quesfo quello che vuole dire: che non se ne frega nulla di queste critiche, perché come lei ci sono tantissime ragazze formose che vengono prese in giro ogni giorno per lo stesso motivo e anche loro hanno il diritto di esprimersi liberamente ed essere sexy, senza tener conto degli stupidi canoni di bellezza imposti dalla società.

  16. Non sono i video più odiati. Solo che fanno successo e/o scandalo quindi sono sottoposti al giudizio di più persone tutto qua,
    Poi dirmi che Anaconda è un brutto video solo perchè non riusciamo a cogliere il messaggio di indipendza femminile (e ora non ho voglia di discutere con persone chiuse di mente)

      • Abbiamo due concezioni diverse allora di autodeterminazione femminile. Beyoncé anche ha fatto molti video con questa tematica, ma non erano assolutamente ai livelli di Anaconda che, ripeto, è il degrado assoluto. Un video del genere è inconcepibile, giusto un fan fanatico può giustificare una cosa di questo genere..

      • allora io la vado a vedere perché l’ultimo album ed anche i precedenti mi sono in generale piaciuti…se leggi il mio commento dico che gli altri video in classifica di Nicki sono fatti bene e mi piacciono ma “Anaconda” proprio non mi è piaciuta…

      • Ma scherziamo?? Ragazzi avete anche il coraggio di fare pseudo-sedute psichiatriche su un video del genere, come se ci fosse celato dietro chissà quale significato mistico??!!
        Io quel video l’avrò guardato sì e no un paio di volte, ma te lo dico molto sinceramente: sono rimasto schifato e non ci vedo nulla da interpretare. L’unica cosa che si può dedurre è quanto la società odierna sia caduta nel degrado più totale. Vedo gente apprezzare queste cose e veramente rimango sconvolto..

      • Bello sviare la domanda.
        Se tu non riesci a interpretare un video perché ti fa “schifo” non significa che non abbia un senso e sinceramente non perdo tempo a spiegartelo, hai una mente così chiusa non c’è proprio speranza.

      • Avere un’integrità personale adesso equivale ad avere la mente chiusa. Che bella prospettiva che si prepara per questa società, già di suo alla deriva proprio per elementi così, tanto per precisare!!! Non si può proprio!!!
        p.s. comunque tranquillo perché non ho bisogno di sapere il significato di Anaconda, ci sono cose ben più importanti da conoscere!

      • Intanto somaro lo vai a dire a qualcun altro, maleducato. Secondo, sono non fiero, FIERISSIMO di quello che penso riguardo a questa tematica e, ai miei occhi, gente come te che difende/giustifica tutto questo rusco non è altro che una persona priva di buon senso e di razionalità. E credo che tutto questo sia auto degradante, ecco perché viviamo nella società delle violenze sessuali, delle manie e dell’essere volgari, anche a causa di questi artisti che lanciano messaggi sbagliati. O magari il loro intento è quello di lanciare messaggi giusti, ma lo fanno nel modo sbagliato il più delle volte. Ed ecco infatti i risultati, persone come te ne sono la testimonianza!

      • Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, discutere con persone troppo orgogliose è totalmente inutile, ciao.

      • Dire che Nicki Minaj è una cantante che addirittura lancia messaggi a favore delle violenze sessuali dimostra la tua totale ignoranza su tutto ciò che le riguarda. Dopo aver subito per anni e anni la violenza e la brutalità di un padre tossico dipendente su di lei e su sua madre, senza poter far niente.
        Sei un grandissimo ignorante e non sai NULLA su Nicki Minaj, nè sulla sua storia nè sui motivi che la spingono a mostrarsi vome donna indipendente, soprattutto sessualmente.

      • Guarda proprio una che ha subìto violenze dovrebbe essere la prima a sensibilizzare le persone IN TUTT’ALTRO MODO. Secondo te cosa avrà capito il 90% della gente che ha visto questa specie di video? Tutto tranne quello che pensi TU, tranquillissimo. Ma ricordiamo anche che, dove non arriva il talento, arrivano queste poracciate, è un ciclo.

      • In che modo dovrebbe sensibilizzare la gente?Distruggendo una torta con un coltello?O buttando un cellulare in piscina?
        Parlare con te è così inutile, dove non arriva il cervello, non arriva nulla

      • Guarda sempre meglio di sculettare e di fare video come Anaconda. Ti rendi conto a cosa ti stai arrampicando?? Vuoi arrivare per forza al paragone Taylor-Nicki Minaj?? Ti garantisco che non ti conviene perché è come parlare del cioccolato e della M puntini puntini.
        Comunque Taylor si adopera per il sociale e lo fa concretamente, non tramite video volgari e no sense.

      • Si adopera per il sociale cosa?Ma ti rendi conto che parla solo di rotture di cuori?Questo è adoperarsi per il sociale?
        E tranquillo non mi importa mica di fare paragoni, insomma basterebbe un live di una rapper vhe canta Grand Piano/Marilyn Monroe a distruggere tutte le performance di una cantante.

      • Ahahahaha non ci credo, l’hai detto veramente!!! Amico, guardateli i live di Taylor. Non farmi cominciare con la solita manfrina, mi stanco a ripetere le stesse cose. Seriamente vuoi mettere una cantante/song-writer/musicista/produttrice con una che ti canta anaconda e che si mette a sculettare sul palco? Guarda, non continuare perché stai facendo una figuraccia di quelle colossali.

      • Ma anche Nicki Minaj è una cantante/songwriter/rapper/musicista. Ma vedi che sei un ignorantone?Non sai nulla di lei!
        Poi metti sempre in mezzo Anaconda, non conosci altro. Paragoniamo allora All Things Go con Shake It Off, o Go Hard con Style.

      • Musicista Nicki Minaj? Suona 4 strumenti musicali come Taylor per caso? Non mi risulta, sai? Cantante poi? Semmai è una rapper. Per caso Nicki Minaj ha scritto, composto e prodotto un intero album sin dall’età di 17 anni? Fammi il piacere, certi paragoni non potete permetterveli.

      • Nicki Minaj sa suonare pianoforte e clarinetto e essendo una rapper non era certo una cosa di cui ha bisogno. Cantante hai capito bene, perché canta anche ed è intonata anche più di tante che si fanno chiamare così.
        Ah, lei a 17 anni studiava a scuola per potere trovare un lavoro e pagare la casa alla madre. Scusala tanto.

      • E quindi? Anche Taylor ha fatto i suoi sacrifici per arrivare dove è arrivata e diventare una star, che discorso è?
        Stiamo parlando del nulla comunque dato che sono due cose completamente diverse (grazie al cielo), quindi, se non ti dispiace, sarebbe saggio finirla qui =)

      • Ma cosa c’entra l’integrità personale?
        Poi la società va alla deriva per un video in cui una donna twerka?Ma sei serio?
        Citerò le parole di Roberto Cavalli, una delle frasi più belle dette su Nicki:
        “Nicki Minaj è un’icona e un modello, perché è l’UNICA artista al giorno d’oggi che insegna alle ragazze che si può essere sexy anche avendo cosce e fianchi”
        Magari un giorno capirai.

      • Purtroppo finché seguirà la swift non lo capirà mai dal momento che è più pitta di una tavola da surf, questa mi è venuta proprio spontanea :)

      • Meglio essere una tavola da surf, con un talento da songwriter unico, piuttosto che essere una che, oltre a sculettare o a far vedere le proprie forme (rifatte tra l’altro), non ha nient’altro da dire o da dare al mondo. Anche a me è uscita spontanea #SorryNotSorry

      • Sei patetico e si vede che non conosci nulla riguardo a Nicki, evidentemente è troppo per te, smettila di screditare artisti che non ti piacciono perché non ci guadagni niente, vai ad attaccare briga da un’altra parte.

      • 1. Io non ho attaccato Nicki Minaj, ma la attacco in merito a questa faccenda perché è argomento dell’articolo;
        2. Il primo che ha attaccato briga, mettendo in mezzo altri artisti, sei stato tu e infatti il tuo intervento su Taylor è più che fuori luogo;
        3. Sono una persona, viviamo in un Paese democratico ed io ho detto la mia. Bene o male che ti sta, questa è e, se ti dà fastidio, quello che deve andare altrove sei tu con le tue convinzioni grottesche. Saluti!

      • 1. Tu la attacchi senza sapere nulla ma proprio il nulla più totale riguardo a Nicki, studia di più perchè hai delle enormi lacune sulla sua storia, non ti puoi fermare alle prime squallide apparenze che ti può dare questo video.
        2. Totalmente fuori luogo dire proprio di no, diciamo che un nesso c’è dal momento che sei un fan della swift, io l’ho tirata in ballo perché ti sei permesso di screditare nicki senza sapere nulla sul suo conto, mi spiace ma chi semina odio raccoglie quel che ha seminato, fossi in te riflettere e sopratutto mi informerei di più prima di sparare a caso.
        3. Beh, visto che siamo in un paese democratico vedi di aprirti di più e sii pronto ad affrontare anche le convinzioni altrui.

      • La mia mente è aperta, il problema è che lo è fin troppo per i canoni con i quali ti sei presentato tu in questo confronto.
        Hai dovuto virare ad altro per affrontare la discussione e questa è una cosa tristissima da parte tua, ma buono a sapersi! =)

      • Forse non ti riteneva degno di essere considerato lol invece devo dire che te la cavi molto bene nel sostenere una discussione ;)

      • Già cose importanti tipo quale fidanzato si sta facendo Taylor Swift mentre pensa a come scrivere la sa prossima canzone post rottura? “#sorrynotsorry” cit.

      • Quella è Nicki Minaj che fa canzoni a forza di “Nigga” e “B**ch” messi dopo ogni 2-3 parole di brano.

      • altra inconfutabile prova che di lei non conosci nulla, ahahhaa poveri noi, studia e poi torna qui più preparato intanto che ci sei acoltati i lied, all thing go, grand piano giusto alcune perle del suo ultimo album

      • Ma per favoreeeee!!! Soltanto il testo di All Too Well di Taylor vale quanto tutta Nicki Minaj. Comincia ad imparare tu qualcosa di song-writing e di riconoscere i testi e le canzoni di qualità!!!

      • Ma non riesci proprio a capire che la cosa è soggettiva?? Non puoi pretenderei che tutti condividano quello che pensi e che piace a te, sarebbe da pazzi. Francamente la swift non mi trasmette nulla, tutto il contrario invece per guanto riguarda nicki, come la mettiamo?? senza contare che anche nicki si scrive i suoi versi.

      • Il fatto è che siete state voi ad iniziare un paragone insensato. é impensabile poter paragonare Taylor a Nicki Minaj, sono due artiste diverse, in tutto e per tutto. Ma siete voi che l’avete tirata in causa, non si sa per quale motivo, forse per l’assenza di contenuti che avevate nell’affrontare la discussione dalla quale eravamo partiti, chissà!!

      • Rispondo:
        Perché se un uomo sta a dorso nudo-in mutande ecc…non viene mai criticato mentre se la donna d’altro canto sta in reggiseno viene regolarmente criticata? A te la risposta…

      • Io personalmente critico sia la donna che l’uomo quando attuano atteggiamenti volgari di questa portata!! Per me sono entrambi sinonimo di bassezza!!!

      • Ma che ne sai tu di Taylor?? Ma come ti permetti? Nicki Minaj dovrebbe solo che imparare da persone e artisti come Taylor, altro che! Pare che abbiate tutti lo stesso copione per criticare Taylor sempre con la stessa scusa e tirando in mezzo la sua vita privata, ma siete davvero pessimi e superficiali!!!

      • Nicki dovrebbe imparare?! Lei che ha avuto lo stesso fidanzato per 11 anni dovrebbe imparare da Taylor? MA COSA DITE

      • E quindi? Purtroppo Taylor ha sofferto tantissime volte per amore, molti ragazzi che ha avuto l’hanno spesso tradita e altre storie non hanno funzionato. Ma come ti permetti di giudicare una persona per questa cosa? Non mi pare che Taylor commetta adulterio o si metta a fare la volgare con scandali o se ne approfitti come fanno tante altre, è la sua vita e ha tutto il diritto di vivere le sue esperienze, e questo non vuol dire che sia una “facile”, anche perché molte sue canzoni fanno proprio riferimento all’integrità femminile e al rispetto del proprio corpo, del proprio essere, così come dice tantissime volte anche nelle sue interviste!!! NON PARLARE SE NON SAI.
        E non parlare soprattutto di artisti del calibro di Taylor per giustificare le cose sconce che fanno personaggi come Nicki Minaj, perché sono (fortunatamente) due mondi distinti e separati e Taylor non ha nulla a che fare con lo squallore di certe sue colleghe!!!

      • Ripeto non puoi chiamare puttana Nicki quando hai come immagine profilo una che cambia più fidanzati che mutande

      • Per me una come Nicki Minaj che fa quei video e quelle esibizioni è anche PIU’ di quella parola lì, mi dispiace, ma è così, sembra che lei faccia di tutto per farsi vedere in questo modo!!!
        La ragazza che ho nella mia immagine profilo ha una sua integrità ed una sua moralità (al contrario di tante altre) e non c’è nulla di sbagliato nel fatto che abbia avuto diverse storie. Purtroppo siete voi che non sapete da che parte attaccarla e allora vi arrampicate a questa cosa. Avete seriamente stancato con questo solito copione, te lo dico davvero con TUTTO il cuore =)
        E adesso, se non ti dispiace, avrei di meglio da fare piuttosto che leggere le sciocchezze che scrivi. Impiega il tuo tempo possibilmente per farti una cultura!

  17. sinceramente i video di Justin Bieber non penso siano brutti c’ è solo del pregiudizio nei suoi confronti…i video della Minaj sono tutti fatti bene ma “Anaconda” proprio non mi è andato giù..poi vabbé nessuno tra questi è un gran video

  18. In tutti questi dieci casi (tranne forse quello di Cher Lloyd) sono solo il frutto di pregiudizio nei loro confronti. Quelli di Bieber, “Boyfriend” soprattutto, sono bei video. Quanto alla Cyrus io quello di “Wrecking Ball” lo trovo bellissimo, “Adore You” inutile. Infine quelli della Minaj a me sembrano dei bei video. Comunque like e dislike non sono certo un metodo di giudizio valido per qualcosa anzi.

  19. Ero a conoscenza di tutti i video e francamente siamo ad un livello basso di concept in tutti i casi.
    Quelli di Miley Cyrus sono di un nosense che proprio rasenta il ridicolo, e non si tratta della pelle mostrata ma proprio di come è stato gestito il progetto.
    Justin Bieber non lo seguo e non ho mai visto quei video, quello di Baby a pezzi, quindi non mi esprimo.
    Anaconda ha una buona regia, nel senso che si vede che è fatto bene. C’è stato un bel lavoro dietro poiché le inquadrature sono buone, ma comunque è un po’ squallido.
    Stupid Hoe medesima cosa, la canzone nonostante sia trash a non finire mi piace… sapevo che era contro delle sue colleghe ma non avevo mai capito chi. Contro chi è Stupid Hoe nello specifico?

  20. perché Nicki minaj è così odiata??? posso capire Justin ma lei no…….. “stupid hoe” può non piacere la canzone ma il video è bello e divertente!!

  21. Il brano della Lloyd lo ADORO! Spero che i dislikes non siano per il pezzo, che io trovo una figata! Il video è piuttosto mediocre, ma non vedo tutto questo schifo sinceramente… “Stupid Hoe” è una figata PUNTO. Il video ok, potrebbe fare schifo, ma sul pezzo c’è davvero poco da dire. “Beez In The Trap” perchè!?!? Quelli di Miley invece li posso accettare, soprattutto quello di “Adore You”, uno dei video pop più brutti che abbia mai visto…

  22. Eh? Anaconda ha ricevuto oltre 1 milione di like.. È il terzo più visto per una rapper dopo Super Bass e Fancy. Spiegatemi cosa doveva fare Nicki nel video di Anaconda.. Doveva fare la santarellina che cammina per le strade? E una canzone che necessita questo tipo di video. Centra il business ma anche la canzone in se. BITT è una perla quel video! Stupid hoe altrettanto..

  23. Ah mi son dimenticata di dire che i video di Justin non saranno dei capolavori ma a confronto di certi obbrobri che ci sono in questa classifica meritavano tutt’altro trattamento!

  24. I video di Wrecking Ball, Anaconda, Beez In The Trap e We Can’t Stop li amo profondamente :)
    Quello di Stupid Hoe mi lascia abbastanza indifferente, sicuramente non è il migliore tra i video di Nicki. Il brano secondo me è geniale.
    Gli altri non mi esprimo, ma diciamo che non posso dire di odiarli.

  25. Di video con più dislike io mi ricordo anche Rebecca Black con Friday XD
    Quanto odiavo quella canzone…
    Che poi era anche l’amica di Katy Perry in Last Friday Night LOL
    Comunque non mi aspettavo di vedere in questa classifica Boyfriend e We Can’t Stop, ci sono moltissimi altri video che dovrebbero invece starci.
    Non sopporto Stupid How (la canzone non il video), anche se non mi sembra che ci siano riferimenti a Gaga…

  26. Il video di Stupid Hoe è la cosa più trash che io abbia mai visto, quando appare lei nel bridge con la faccia deformata mi fa morire LOL

  27. Poveri Justin, miley e Nicki… in questo campo dettano legge XD
    Ma di alcuni non ne capisco il motivo ma vabbe… sono sicuro che Charlie XCX con il suo ultimo video darà filo da torcere a tutti in questa classifica (sempre se fa visualizzazioni) XD

  28. cosa mi avete fatto ascoltare, Swagger Jagger è una cosa orrida poi non so ma quando canta Swagger Jagger, Swagger Jagger ho pensato a: Oh mia cara, Oh mia cara oh mia cara Clementine xD
    Io l’unica volta che ho messo il dislike è stato al video di Dark Horse, solitamente se non un video non mi piace lo guardo fino a metà e poi smetto.
    Wrecking Ball non è brutto come video, anzi a me piace, tranne martelli certo, Adore You e We Can’t Stop non mi sono piaciuti mi hanno lasciato proprio disgustato passare da un capolavoro come Can’t Be Tamed a questi due video.
    One Time non la ho mai ascoltata, Baby vabbé si sa. Nicki Minaj non conosco il video di Beez In The Trap, Anaconda lo odio io guardo solo la parodia di Bart Baker che mi fa morire dalle risate.
    Stupid Hoe anche mi disgusta insultare in un video Shakira, Gaga e Beyoncé
    Pensavo di trovare Friday come video più odiato

  29. Nicki Minaj, Justin Bieber e Miley Cyrus imperant!
    A Miley, ben le sta; sappiamo che Bieber è probabilmente l’artista più odiato nel mondo (per lo più senza motivo); Nicki ci si impegna a fare trash dopo trash: comunque io adoro ”Stupid Hoe”, il video è molto carino secondo me; ”Beez in The Trap” è una buona traccia hip/hop e di ”Anaconda” il ritmo mi piace ma sul resto ”no comment”.

  30. Povero il mio ciccino LOL Sto scherzando eh, lo scrivo che è meglio LOL
    Tra le 3 canzoni di Justin in classifica quella che preferisco è “Boyfriend” anche se il video è troppo insulso per una canzone del genere. Per quanto riguarda “One time” non capisco perchè sia così pieno di dislike, è un video normalissimo. Su “Baby” è inutile spendere parole, andava di moda odiare quella canzone e quindi anche il video per non parlare di lui.
    Devo ammettere che la videografia di Justin è abbastanza piatta, il suo video migliore è quello di “As long as you love me” seguito da quello di “Confident”. Per la nuova era spero che prestino maggiore attenzione su questo aspetto.
    Justin Bieber è sempre stato uno che ha diviso le masse, o lo si ama o lo si odia, io per prima all’inizio lo “odiavo” ma poi son passata ad “amarlo” senza fasi intermedie. Nonostante la dura battuta d’arresto che ha avuto negli ultimi due anni per vari problemi suoi personali è ancora sulla bocca di tutti e, che vi piaccia o no, o che abbia successo o no, continuerà ad esserlo per molto tempo.

  31. Riguardando Baby dopo un sacco di anni devo dire che le strofe mi piacciono e anche molto, solo il ritornello non mi è mai piaciuto.
    Comunque i video di Bieber sono sempre stati frutto di accanimento personale, anche perchè da Believe ha sempre fatto canzoni carine.
    Tranne Adore You tutti i video della Cyrus mi sono piaciuti, martelli a parte Wrecking Ball non è volgare, e We Can’t Stop è un inno alle feste, quindi tutte le cose fatte sono giuste.
    Per la Minaj apparte Anaconda i suoi video li ho sempre trovati ripetitivi, ma comunque niente di scandaloso per odiarli. Io poi sono uno che ritiene che Anaconda sia una buona canzone, il testoè quello che è, però mi ha sempre ipnotizzato.
    Io Cher Lloyd la conoscevo la conoscevo solo di nome, e mi bastava solo quello dopo aver sentito la canzone LOL

  32. Miley Cyrus e Nicki Minaj si commentano da sole, credo che siano le donne più volgari in assoluto dello show-biz degli ultimi anni, questi video sono veramente il degrado allo stato puro…

  33. Anaconda è un soft porno͵ precisiamo͵ se no ci ritroviamo con diecimila insulti! A parte gli scherzi͵ la Minaj non brilla per avere un team capace di ingaggiare bravi registi͵ anzi!
    Per Bieber͵ purtroppo͵ avete scritto tutto voi͵ canzoni orecchiabili (Troppo teen per me͵ tanto che non mi ricordavo nemmeno di boyfriend) affossate da video troppo adolescenziali͵ che l’hanno segnato.
    Cyrus͵ il video di Wrecking è artistico e erotico͵ troppo volgare per i miei gusti – sono abituato a una Mariah che l’unica cosa di sensuale che fa è mostrare un po’ il seno -͵ gli altri due non mi piacciono.
    Cher Loyd è odiata un po’ da tutti͵ quindi me l’aspettavo͵ lol.

  34. “Wrecking Ball” della Cyrus sarebbe stato un bellissimo video se non ci avesse messo quella pagliacciata del martello e robe simili. Il nudo in sè non era affatto volgare.

  35. Peccato che delle canzoni così carine (escluse ‘Anaconda’, ‘Baby’ e ‘Stupid Hoe’) siano state rovinate da video che potevano essere realizzati molto meglio evitando certe scene. C’è comunque da dire che la maggior parte dei dislike arriva da parte di haters che non hanno altro da fare nelle loro giornate vuote.

  36. Commentiamo:
    – Justin Bieber;
    Mi credete se vi dico che il video di Baby l’ho visto mezza volta e stavo per vomitare? Gli altri due neanche li ho visti, e non voglio farlo.
    – Nicki Minaj;
    Anaconda la penso esattamente come voi del sito,
    Beez In The Trap non mi fa impazzire come canzone ma il video non è così brutto, c’è di peggio,
    Stupid Hoe come canzone la amo, la trovo fantastica, ma il video è un po (ok un bel po ) mostruoso.
    – Miley Cyrus;
    We Can’t Stop lo trovo figo, la canzone fantastica, e il video mi piace molto
    Wrecking Ball è una canzone bellissima, e il video non è volgare (Martelli apparte)
    Adore You è invece…boh.. non so che dire
    -Cher Lloyd;
    Video un po orribile e lo dico da sostenitore, canzone banale.
    Avrei inserito
    I Really Like You
    Birthday
    Booty
    FourfiveSeconds

  37. Peccato per Miley, tre canzoni molto belle (adore You un po’ ripetitiva ma comunque carina) e tutte quante così tanto odiate… Justin un velo pietoso su questi video… Per Nicki mi dispiace un sacco, non pensavo che fosse così detestata.. Ma su cosa è basata la classifica? Io sapevo che il video con più dislike fosse Friday ( menomale). Qualcuno sa come è stata stilata?

  38. ma quanto è brutta Swagger Jagger?? è sempre stata brutta ma ora è ancora più brutta lol
    Comunque, se ricordo bene, anche io ho messo “dislike” a un paio di questi video LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here