What Does 2013 Say? Lo scopriamo nel YouTube Rewind di quest’anno, dove sono contenuti I tormentoni ed i trend virali di questi ultimi 12 mesi. Partiamo con “Blurred Line” passando per “Get Lucky”, “Can’t Hold Us”, “Harlem Shake” e “What The Fox Say”, tormentone degli Ylvis visualizzato oltre 277 milioni di volte. All’interno della clip troviamo inoltre tutti i più popolari YouTubers, in un collage davvero divertente.

Tra le guest star troviamo inoltre Macklemore e Jimmy Fallon. Oltre ad essere l’anno della volpe è stato anche l’anno delle capre, remixate prima di tutto nel mash up di “I Knew You Were Trouble”.

rewind 2013

Non potevano mancare inoltre riferimenti all’artista dell’anno secondo MTV ovvero Miley Cyrus, presente nella clip grazie alla palla da demolizione ed agli orsi giganti. Dopo il dominio dell’anno scorso, è presente anche nell’edizione 2013 PSY questa volta con “Gentleman”. Ecco il video, che ne dite ?

  • PugliaR99

    Mah… L’idea di far incontrare tutti gli artisti suo vari set è ottima. Peccato che poi si sia trasformata in una c*gata…

  • Angelica

    Per quanto è brutto non sono neanche riuscita a vederlo tutto!

  • veve

    Sul canale youtube vicino la scritta c’è una volpe e cliccando viene fuori una pagina inc ui c’è oltre a questo video le classifiche dei video più visti in italia e nel mondo intero :) cmq è stato un buon anno a livello musicale mi piacciono quasi tutte le canzoni e i video che sn diventati hit come blurred line, get lucky e anche what does the fox say :)

  • Diano Francesconi

    C’è anche un piccolissimo riferimento ad Applause :)

  • Spongbob

    fa schifo, secondo me

  • Marty

    Che noia …